AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda teddy » mer apr 04, 2012 3:23 pm

passaggi di categoria senza senso (almeno io non lo capisco) che fan passare la voglia di correre... il tutto poi per riempire la master patiti per il campionato in "quattro gratti"!!! :shock: :twisted: :(

http://www.motociclismoaics.it/LinkClick.aspx?fileticket=cjGSF32RN24%3d&tabid=116&mid=530
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda dandi » mer apr 04, 2012 3:27 pm

quelli in giallo sono stati passati?

teddy sei tu albert?

cmq sport francamente non ho visto pero gli esordienti e giustissimo;) erano di un altro passo
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda cas 94 » mer apr 04, 2012 3:42 pm

i love cre ha scritto:quelli in giallo sono stati passati?

teddy sei tu albert?

cmq sport francamente non ho visto pero gli esordienti e giustissimo;) erano di un altro passo

in giallo si....prima gara della vita fatta bene :) ....gia' passato...mha... :roll: :roll: vedremo.... :)
Avatar utente
cas 94
 
Messaggi: 1420
Iscritto il: sab gen 15, 2011 7:57 pm
Località: Italy

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda Valenza » mer apr 04, 2012 3:47 pm

cas 94 ha scritto:
i love cre ha scritto:quelli in giallo sono stati passati?

teddy sei tu albert?

cmq sport francamente non ho visto pero gli esordienti e giustissimo;) erano di un altro passo

in giallo si....prima gara della vita fatta bene :) ....gia' passato...mha... :roll: :roll: vedremo.... :)


Quelli che abbiamo passato di categoria possono, con i tempi che hanno fatto, fare bene anche in categoria superiore.
Valenza
 
Messaggi: 227
Iscritto il: sab nov 05, 2011 12:08 pm

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda cas 94 » mer apr 04, 2012 3:52 pm

Valenza ha scritto:
cas 94 ha scritto:
i love cre ha scritto:quelli in giallo sono stati passati?

teddy sei tu albert?

cmq sport francamente non ho visto pero gli esordienti e giustissimo;) erano di un altro passo

in giallo si....prima gara della vita fatta bene :) ....gia' passato...mha... :roll: :roll: vedremo.... :)


Quelli che abbiamo passato di categoria possono, con i tempi che hanno fatto, fare bene anche in categoria superiore.

lo spero ivo... :) :) ma cosi' all'improvviso.. :wink: pensavo di no visto che ero andato bene solo in qualifica e benino in gara....comunque mi fa' piacere significa che l'allenam.serve...xro' rivarolo e' dove ho girato tutto inverno..... :roll: :roll: ciao...
Avatar utente
cas 94
 
Messaggi: 1420
Iscritto il: sab gen 15, 2011 7:57 pm
Località: Italy

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda Valenza » mer apr 04, 2012 3:55 pm

teddy ha scritto:passaggi di categoria senza senso (almeno io non lo capisco) che fan passare la voglia di correre... il tutto poi per riempire la master patiti per il campionato in "quattro gratti"!!! :shock: :twisted: :(

http://www.motociclismoaics.it/LinkClick.aspx?fileticket=cjGSF32RN24%3d&tabid=116&mid=530


Senza senso è avere gli stessi tempi di gara in 4 categorie diverse... non c'è distinzione tra esordienti ed expert.
Visto che non ci giochiamo il mondiale, sarebbe bene che chi chiede la licenza non si mescoli con gli esordienti che sono alle prime armi.
Se non conoscevate il livello di difficoltà delle categorie, potevate provare a Chignolo e Fara in modo da iniziare subito bene.
Valenza
 
Messaggi: 227
Iscritto il: sab nov 05, 2011 12:08 pm

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda teddy » mer apr 04, 2012 4:04 pm

grazie del consiglio ivo.
comunque per tua informazione io ho finito la gara dietro a gente che non riuscivo a prendere che non e' passata... questo cosa vuol dire?!?!?! :roll:

adesso che mi avete passato se nelle prossime qualifiche pascolo mi fate tornare indietro?!?!?! :)

scusa se te lo dico ma secondo me il tuo discorso non fila e per di piu' mi stai facendo passare la voglia di venire fare le gare visto che conosco il mio passo. giro una volta a settimana se va tutto bene e di andare a prendermi le sassate per una giaornata intera non e' una cosa che mi fa impazzire... ormai il mio passo e' quello, non ho 13 anni e non credo di aver davanti grosse prospettive di miglioramento... comunque il capo sei tu e le decisioni sono tue! :wink:

a me sembra una cavolata basarsi su un giro veloce perche' uno puo' esser stato fortunato riuscire a fare quel tempo... poi vedete voi... siete voi i direttori dell'orchestra! :wink:
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda Valenza » mer apr 04, 2012 4:10 pm

Valenza ha scritto:
teddy ha scritto:passaggi di categoria senza senso (almeno io non lo capisco) che fan passare la voglia di correre... il tutto poi per riempire la master patiti per il campionato in "quattro gratti"!!! :shock: :twisted: :(

http://www.motociclismoaics.it/LinkClick.aspx?fileticket=cjGSF32RN24%3d&tabid=116&mid=530


Senza senso è avere gli stessi tempi di gara in 4 categorie diverse... non c'è distinzione tra esordienti ed expert.
Visto che non ci giochiamo il mondiale, sarebbe bene che chi chiede la licenza non si mescoli con gli esordienti che sono alle prime armi.
Se non conoscevate il livello di difficoltà delle categorie, potevate provare a Chignolo e Fara in modo da iniziare subito bene.


Considerando le categorie in base alle capacità e quindi sui tempi di gara e qualifiche, metto giù i tempi che dovrebbe distinguere una categoria dall'altra:
Master dal 1 al 6 1,43 - 1,46 con tempi medi da 1,47 a 1,50-51
Expert dal 1 al 6 1,48 - 1,50 con tempi medi da 1,51 - 1,53
Sport dal 1 al 6 1,50 - 1,51 con tempi medi da 1,52 - 1,57
Esordienti 1,54 - 1,58 con tempi medi 1,58 - 2,05

queste dovrebbero essere le fasce considerando anche le attenuanti possibili.
Valenza
 
Messaggi: 227
Iscritto il: sab nov 05, 2011 12:08 pm

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda Valenza » mer apr 04, 2012 4:13 pm

teddy ha scritto:grazie del consiglio ivo.
comunque per tua informazione io ho finito la gara dietro a gente che non riuscivo a prendere che non e' passata... questo cosa vuol dire?!?!?! :roll:

adesso che mi avete passato se nelle prossime qualifiche pascolo mi fate tornare indietro?!?!?! :)

scusa se te lo dico ma secondo me il tuo discorso non fila e per di piu' mi stai facendo passare la voglia di venire fare le gare visto che conosco il mio passo. giro una volta a settimana se va tutto bene e di andare a prendermi le sassate per una giaornata intera non e' una cosa che mi fa impazzire... ormai il mio passo e' quello, non ho 13 anni e non credo di aver davanti grosse prospettive di miglioramento... comunque il capo sei tu e le decisioni sono tue! :wink:

a me sembra una cavolata basarsi su un giro veloce perche' uno puo' esser stato fortunato riuscire a fare quel tempo... poi vedete voi... siete voi i direttori dell'orchestra! :wink:


Noi passiamo sempre i piloti che fanno registrare tempi da passaggio, anche durante l'anno
Valenza
 
Messaggi: 227
Iscritto il: sab nov 05, 2011 12:08 pm

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda cas 94 » mer apr 04, 2012 4:17 pm

Valenza ha scritto:
teddy ha scritto:grazie del consiglio ivo.
comunque per tua informazione io ho finito la gara dietro a gente che non riuscivo a prendere che non e' passata... questo cosa vuol dire?!?!?! :roll:

adesso che mi avete passato se nelle prossime qualifiche pascolo mi fate tornare indietro?!?!?! :)

scusa se te lo dico ma secondo me il tuo discorso non fila e per di piu' mi stai facendo passare la voglia di venire fare le gare visto che conosco il mio passo. giro una volta a settimana se va tutto bene e di andare a prendermi le sassate per una giaornata intera non e' una cosa che mi fa impazzire... ormai il mio passo e' quello, non ho 13 anni e non credo di aver davanti grosse prospettive di miglioramento... comunque il capo sei tu e le decisioni sono tue! :wink:

a me sembra una cavolata basarsi su un giro veloce perche' uno puo' esser stato fortunato riuscire a fare quel tempo... poi vedete voi... siete voi i direttori dell'orchestra! :wink:


Noi passiamo sempre i piloti che fanno registrare tempi da passaggio, anche durante l'anno

grazie delle risposte ivo,ci si vede a malpensa!!! :D :D :D
Avatar utente
cas 94
 
Messaggi: 1420
Iscritto il: sab gen 15, 2011 7:57 pm
Località: Italy

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda RINO » mer apr 04, 2012 5:03 pm

Valenza ha scritto:Noi passiamo sempre i piloti che fanno registrare tempi da passaggio, anche durante l'anno


sei sicuro di quello che dici?!?!?! io mi ricordo di ragazzini col 125 che nelle scorse stagioni magari partivano male o cadevano ma alla fine finivano con piu' di mezza pista di vantaggio :shock:
le regole sono veramente uguali per tutti :?: :?: :?:
Avatar utente
RINO
 
Messaggi: 563
Iscritto il: mer apr 09, 2008 4:50 pm
Località: BRESCIANO DOC

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda Erik » mer apr 04, 2012 5:43 pm

Ah ah ah il duello teddy nello riprende sullo stesso campo dalla prossima gara :D :D :lol:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13458
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda Valenza » mer apr 04, 2012 7:02 pm

RINO ha scritto:
Valenza ha scritto:Noi passiamo sempre i piloti che fanno registrare tempi da passaggio, anche durante l'anno


sei sicuro di quello che dici?!?!?! io mi ricordo di ragazzini col 125 che nelle scorse stagioni magari partivano male o cadevano ma alla fine finivano con piu' di mezza pista di vantaggio :shock:
le regole sono veramente uguali per tutti :?: :?: :?:

Si, se sei sicuro tu di quello che scrivi, dimmi in che gara e' successo che verifichiamo. Dal momento che pubblichiamo Totti quello che facciamo la cosa non e' cosi' complicata
Valenza
 
Messaggi: 227
Iscritto il: sab nov 05, 2011 12:08 pm

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 04, 2012 7:18 pm

Quoto il discorso di Rino e il Teddy, sopratutto spiegami xkè il metro di paragone nn è stato usato lo scorso anno....

Dai Ivo, nn dico che nn è giusto, ma una pista come rivarolo e alla prima nn puoi fare dei passaggi di categoria così senza senso.....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61588
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda teddy » mer apr 04, 2012 7:22 pm

Erik ha scritto:Ah ah ah il duello teddy nello riprende sullo stesso campo dalla prossima gara :D :D :lol:


Ahhahahhaha quello è poco ma sicuro!!! Solo che nello quest'anno è il re dei bolliti e mi sa che non ci sarà neanche gusto. :D :D :D

Comunque Ivo mi ricordo anch'io benissimo quello che dice Rino... Non mi va di fare nomi x sono amici. :wink:
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 04, 2012 7:35 pm

Si ma Teddy, nn serve fare nomi, STE regole le dovevano applicare anche lo scorso anno, prendevano i tempi e si facevano passare....quest'anno dalla prima che senso ha?
Ma sopratutto xkè lo scorso nn hanno fatto così????
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61588
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 04, 2012 8:13 pm

Scusa Ivo, ma dove trovo i tempi delle qualifiche e di gara di tutti?
Compresi quelli degli anni scorsi?
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61588
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda Valenza » mer apr 04, 2012 9:09 pm

Dobermann ha scritto:Scusa Ivo, ma dove trovo i tempi delle qualifiche e di gara di tutti?
Compresi quelli degli anni scorsi?

Solito posto
Valenza
 
Messaggi: 227
Iscritto il: sab nov 05, 2011 12:08 pm

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda dandi » mer apr 04, 2012 9:20 pm

lo potete dire anche qui ? perché ad esempio io non so la miaposiione della seconda gara e la vorrei sapere;)
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: AICS PIEMONTE passaggi di categoria!!!

Messaggio da leggereda andreaiso » mer apr 04, 2012 9:31 pm

ho visto ora che han passato il nostro piòota francese che ha vinto la expert a vercelli... in prova girava lento poi in gara p andato bene... va be .... :)
andreaiso
 
Messaggi: 6981
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:56 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti