FLOP AICS

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

FLOP AICS

Messaggio da leggereda giannimx » dom mar 11, 2012 11:33 pm

Oggi si doveva svolgere la prima di regionale AICS MARCHE aGrotta ma purtroppo non si è fatto nulla purtroppo perche non ci sono piloti che hanno rinnovato la propia licenza con questo ente per passare alla fmi e uisp ,anche perche fino sono state fatte da quel che so neanche 40 licenze.
Il motivo è molto semplice perche gli attuali dirigenti di questo ente non fanno propio nulla nel senso che promettano ma non mantengono le cose ,anche perche nelle passate stagioni cera un calendario con diverse piste ma poi si correva quasi sempre nello stesso impianto per diversi motivi e per finire le restanti gare con la media 30 50 piloti,
Poi per questa stagione anno avuto l'idea di fare un regionale aics con un trofeo fmi nella stessa giornata con piste come grotta san severino esanatoglia fratte lanciano esanatoglia fermo ma questo non è bastato per attirare molti piloti anche perche certe piste sono state messe nel calendario (è una abitudine dei dirigenti )ma loro non sapevano nulla.
Comunque io da ex e come altri che anno aperto i propi occhi non mi dispiace per niente ,come in un'altro forum dove un dirigente è iscritto non da mai delle spiegazioni ogni qual volta viene esposto un problema ma questo vale anche per la passata stagione vediamo se qualcuno di voi ( Valenza ) sa di certe cose di questa regione
giannimx
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar gen 17, 2012 10:02 am

Re: FLOP AICS

Messaggio da leggereda Valenza » dom mar 11, 2012 11:37 pm

giannimx ha scritto:Oggi si doveva svolgere la prima di regionale AICS MARCHE aGrotta ma purtroppo non si è fatto nulla purtroppo perche non ci sono piloti che hanno rinnovato la propia licenza con questo ente per passare alla fmi e uisp ,anche perche fino sono state fatte da quel che so neanche 40 licenze.
Il motivo è molto semplice perche gli attuali dirigenti di questo ente non fanno propio nulla nel senso che promettano ma non mantengono le cose ,anche perche nelle passate stagioni cera un calendario con diverse piste ma poi si correva quasi sempre nello stesso impianto per diversi motivi e per finire le restanti gare con la media 30 50 piloti,
Poi per questa stagione anno avuto l'idea di fare un regionale aics con un trofeo fmi nella stessa giornata con piste come grotta san severino esanatoglia fratte lanciano esanatoglia fermo ma questo non è bastato per attirare molti piloti anche perche certe piste sono state messe nel calendario (è una abitudine dei dirigenti )ma loro non sapevano nulla.
Comunque io da ex e come altri che anno aperto i propi occhi non mi dispiace per niente ,come in un'altro forum dove un dirigente è iscritto non da mai delle spiegazioni ogni qual volta viene esposto un problema ma questo vale anche per la passata stagione vediamo se qualcuno di voi ( Valenza ) sa di certe cose di questa regione


So quello che mi dicono Grechi e Fiori, e confermo il numero delle licenze nelle marche, immagino i motivi....
Valenza
 
Messaggi: 227
Iscritto il: sab nov 05, 2011 12:08 pm

Re: FLOP AICS

Messaggio da leggereda RM142 » lun mar 12, 2012 10:10 am

Forse sarebbe meglio titolare FLOP AICS Marche, in altre regione AICS è una realtà forte ed affermata.
Avatar utente
RM142
 
Messaggi: 319
Iscritto il: sab lug 31, 2010 10:58 am
Località:

Re: FLOP AICS

Messaggio da leggereda giannimx » lun mar 12, 2012 2:25 pm

Valenza ha scritto:
giannimx ha scritto:Oggi si doveva svolgere la prima di regionale AICS MARCHE aGrotta ma purtroppo non si è fatto nulla purtroppo perche non ci sono piloti che hanno rinnovato la propia licenza con questo ente per passare alla fmi e uisp ,anche perche fino sono state fatte da quel che so neanche 40 licenze.
Il motivo è molto semplice perche gli attuali dirigenti di questo ente non fanno propio nulla nel senso che promettano ma non mantengono le cose ,anche perche nelle passate stagioni cera un calendario con diverse piste ma poi si correva quasi sempre nello stesso impianto per diversi motivi e per finire le restanti gare con la media 30 50 piloti,
Poi per questa stagione anno avuto l'idea di fare un regionale aics con un trofeo fmi nella stessa giornata con piste come grotta san severino esanatoglia fratte lanciano esanatoglia fermo ma questo non è bastato per attirare molti piloti anche perche certe piste sono state messe nel calendario (è una abitudine dei dirigenti )ma loro non sapevano nulla.
Comunque io da ex e come altri che anno aperto i propi occhi non mi dispiace per niente ,come in un'altro forum dove un dirigente è iscritto non da mai delle spiegazioni ogni qual volta viene esposto un problema ma questo vale anche per la passata stagione vediamo se qualcuno di voi ( Valenza ) sa di certe cose di questa regione


So quello che mi dicono Grechi e Fiori, e confermo il numero delle licenze nelle marche, immagino i motivi....

ok
è secondo te quali sarebbe i motivi ?
giannimx
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar gen 17, 2012 10:02 am

Re: FLOP AICS

Messaggio da leggereda ProDesign747 » gio apr 26, 2012 7:44 am

Qui da noi in Piemonte invece è l'opposto, se non fosse stato per l'impegno di Valenza e soci, la AICS neanche esisterebbe ed invece raccoglie probabilmente più tesserati della FIM (la UISP è attualmente inesistente, e quando c'era era comunque merito degli stessi Valenza & co.)
Da cio ne deduco che sono le persone della federazione a fare la differenza ed il successo o meno di una formula o l'altra di manifestazioni e licenze
Avatar utente
ProDesign747
 
Messaggi: 710
Iscritto il: lun ott 26, 2009 11:31 am
Località: Pinerolo (TO)

Re: FLOP AICS

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 26, 2012 10:26 am

I motivi possono essere millemila....diciamo che in un periodo di crisi i costi contenuti dell'AICS favoriscono le iscrizioni, poi piu piste omologate ci sono con quell'ente, ssi decide di fare la licenza in base alle piste girate....
Io nn so xkè nelle marche nn funzioni, probabilmente xkè hanno altri tesserati su FMI o UISP e un terzo nn gli serve....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61589
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FLOP AICS

Messaggio da leggereda gabri # 32 » ven apr 27, 2012 9:26 am

Dobermann ha scritto:I motivi possono essere millemila....diciamo che in un periodo di crisi i costi contenuti dell'AICS favoriscono le iscrizioni, poi piu piste omologate ci sono con quell'ente, ssi decide di fare la licenza in base alle piste girate....
Io nn so xkè nelle marche nn funzioni, probabilmente xkè hanno altri tesserati su FMI o UISP e un terzo nn gli serve....

Il problema della aics nelle marche è che purtroppo prima della stagione facevano un calendario con molte piste poi durante la stagione correvano su una o due piste,e in piu organizzavano le gare in concomitanza con la uisp per vari motivi .
Basta vedere che per questa stagione che avevano fatto un calendario con piste come fermo san severino esanatoglia con grotta e fratte ma purtroppo le prime 3 piste non sapevano nulla delle gare date,se non mi sbaglio neanche la gara del 3 giugno della coppa italia che si doveva svolgere a grotta non si disputa e che io avevo rifatto la licenza per la gara di casa
Avatar utente
gabri # 32
 
Messaggi: 963
Iscritto il: sab ago 13, 2011 12:25 pm
Località: fermo


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti