GARE UISP LOMBARDIA 2012

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda highlander » sab feb 11, 2012 5:01 pm

dopo due anni da quando ho iniziato a andare in moto quest'anno voglio provare a fare qualche gara..ho fatto la licenza uisp, hobby ovviamente perchè sono fermo :D ieri ho dato un'occhiata al calendario per la lombardia (il link è questo http://www.mxcenter.it/download/2012/ui ... a_2012.pdf )...e mancano rivarolo, mantova, cremona...mancheranno o probabilmente saranno da definire? perchè mi ricordo che l'anno scorso c'era stato il regionale uisp a mantova...e credo anche a rivarolo..
Avatar utente
highlander
 
Messaggi: 313
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:39 pm
Località: Playa del Carmen

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda Farina » sab feb 11, 2012 5:13 pm

highlander ha scritto:dopo due anni da quando ho iniziato a andare in moto quest'anno voglio provare a fare qualche gara..ho fatto la licenza uisp, hobby ovviamente perchè sono fermo :D ieri ho dato un'occhiata al calendario per la lombardia (il link è questo http://www.mxcenter.it/download/2012/ui ... a_2012.pdf )...e mancano rivarolo, mantova, cremona...mancheranno o probabilmente saranno da definire? perchè mi ricordo che l'anno scorso c'era stato il regionale uisp a mantova...e credo anche a rivarolo..


Rivarolo è sotto l'emilia,mantova solo fmi...cremona fmi al momento...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda michele.tfr36 » sab feb 11, 2012 5:51 pm

A cremona non si corre dal 2009 ed era un trofeo Locatelli, Mantova, da quando io sono nell'ambiente ha organizzato solo un TROFEO ITALIA UISP fra l'altro per amatori esperti e agonisti, Rivarolo organizzava degli interregionali come il trofeo inverno a cui anche i lombardi potevano partecipare ma come regionale organizza gare dell'emilia... Per Mantova posso dirti che quasi sicuramente non organizzerà gare di regionale uisp, per Cremona e Rivarolo non è detta l'ultima parola...si spera di saperne di più nei prossimi giorni...
michele.tfr36
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 10, 2012 12:03 am

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda michele.tfr36 » sab feb 11, 2012 5:55 pm

Per chi è più vicino all'emilia che alle piste della Lombardia questo è quello che c'è in calendario in emilia (a livello interregionale, a cui potete partecipare anche con licenza lombarda):

15-lug CAVRIAGO INTERREGIONALE TROFEO DANTE FANTINI MX1/MX2
22-lug MISCOSO INTERREGIONALE TROFEO PIOLA MX1/MX2
29-lug BAZZANO NOTTURNO TUTTE LE CATEGORIE INTERREGIONALE
02-set TIZZANO INTERREGIONALE TUTTE LE CATEGORIE INTERREGIONALE
09-set CAMPOGALLIANO INTERREGIONALE TROFEO DEI PROSCIUTTI MX1/MX2
16-set CASTELLARANO INTERREGIONALE TROFEO DEI PROSCIUTTI MX1/MX2
30-set FAENZA INTERREGIONALE TROFEO ITALIA MX1/MX2 AMA ESP AGO
07-ott CASTEL S.PIETRO INTERREGIONALE TROFEO DEI PROSCIUTTI MX1/MX2
14-ott SAVIGNANO INTERREGIONALE TROFEO DEI PROSCIUTTI MX1/MX2
21-ott RIVAROLO M.NO INTERREGIONALE TROFEO DEI PROSCIUTTI MX1/MX2
28-ott FAENZA INTERREGIONALE TROFEO DEI PROSCIUTTI MX1/MX2
18-nov CAVRIAGO INTERREGIONALE TROFEO CITTA' DI CAVRIAGO
michele.tfr36
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 10, 2012 12:03 am

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda guerra88 » sab feb 11, 2012 9:02 pm

il calendario agonisti ogni anno mettono 2 gare a rezzato serle e qlk altra gara basta!esistono solo quelle?tipo verolanuova torre dorno e altre piste che gli hobby e altre categorie fanno gli agonisti non li mettono mai......è gia da un po di anni che è cosi!ha detto zecchina che aveva chiesto di mettere il trofeo 2t che sicuramente ci sarà molta gente... e non lo avete fatto...
Avatar utente
guerra88
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: sab mag 02, 2009 8:16 pm
Località: asola(Mantova)

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda highlander » dom feb 12, 2012 1:29 am

a proposito...torre invece?
Avatar utente
highlander
 
Messaggi: 313
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:39 pm
Località: Playa del Carmen

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda guerra88 » dom feb 12, 2012 2:05 am

Mi sa che non fa gare x quest anno...
Avatar utente
guerra88
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: sab mag 02, 2009 8:16 pm
Località: asola(Mantova)

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda michele.tfr36 » dom feb 12, 2012 3:36 pm

Ragazzi, Torre NON E' PIU' OMOLOGATA UISP...e credo non sia omologata in genereale. L'anno scorso si è corso solo perchè la gestiva Zecchina (M.C. Canneto), ma quest'anno è ritornata nelle mani di quel ...... lasciamo perdere. Nel 2010 Torre aveva due gare, entrambe annullate per l'incompetenza del tipo e l'anno prima si è rischiata la rissa perchè sempre il solito soggetto aveva una gara che non ricordo neanche che gara fosse e siccome ha visto che aveva pochi iscritti ha deciso la domenica mattina di non fare la gara....NO COMMENT
michele.tfr36
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 10, 2012 12:03 am

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda kimi416 » dom feb 12, 2012 3:54 pm

michele.tfr36 ha scritto:Ragazzi, Torre NON E' PIU' OMOLOGATA UISP...e credo non sia omologata in genereale. L'anno scorso si è corso solo perchè la gestiva Zecchina (M.C. Canneto), ma quest'anno è ritornata nelle mani di quel ...... lasciamo perdere. Nel 2010 Torre aveva due gare, entrambe annullate per l'incompetenza del tipo e l'anno prima si è rischiata la rissa perchè sempre il solito soggetto aveva una gara che non ricordo neanche che gara fosse e siccome ha visto che aveva pochi iscritti ha deciso la domenica mattina di non fare la gara....NO COMMENT


potremmo avere un'altra dorno invece è poco più di un campo in mezzo alla nebbia :|
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda michele.tfr36 » dom feb 12, 2012 8:45 pm

kimi416 ha scritto:
michele.tfr36 ha scritto:Ragazzi, Torre NON E' PIU' OMOLOGATA UISP...e credo non sia omologata in genereale. L'anno scorso si è corso solo perchè la gestiva Zecchina (M.C. Canneto), ma quest'anno è ritornata nelle mani di quel ...... lasciamo perdere. Nel 2010 Torre aveva due gare, entrambe annullate per l'incompetenza del tipo e l'anno prima si è rischiata la rissa perchè sempre il solito soggetto aveva una gara che non ricordo neanche che gara fosse e siccome ha visto che aveva pochi iscritti ha deciso la domenica mattina di non fare la gara....NO COMMENT


potremmo avere un'altra dorno invece è poco più di un campo in mezzo alla nebbia :|



Hai proprio ragione Kimi!!!!
michele.tfr36
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 10, 2012 12:03 am

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda Cruscone » dom feb 12, 2012 9:21 pm

Sul gestore di torre meglio non esprimersi...ha avuto una buona occasione da zecchina ma da bravo testa di minchia ha voluto fare l'esoso in modo da far fuggire zecchina...e a parere mio felice deve accendere un cero ad essersi tolto quella palla dal piede... :roll: :lol:
Ho visto oggi il calendario....beh come diceva la canzone degli 883:stessa storia stesso posto stesso bar... :D
Spero che ci sia un evoluzione in positivo dalla "dittatura" precedente,magari mi viene voglia di correre pure a me invece di fare l'accompagnatore...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda stefun71 » lun feb 13, 2012 9:29 am

Cruscone ha scritto:Ho visto oggi il calendario....beh come diceva la canzone degli 883:stessa storia stesso posto stesso bar... :D

Ok la battuta ci può stare,ma questa fà ridere a denti stretti,perchè quello che stanno facendo i nuovi "gestori" della lega uisp è qualcosa di importante per i piloti,hanno già attuato significativi cambiamenti e altri di sicuro ne faranno,ma la cosa più importante è il segnale di cambiamento che è stato dato,diamogli il giusto tempo,sono anni che si corre con una gestione penosa e antiquata e vi è sempre andata bene,e adesso non avete la pazienza di vedere come si comporterà il nuovo direttivo!!!
Io dico forza ragazzi avanti così,poi se ci sono dei pilotoni che per altro non ho mai visto,che credono che correre così sia riduttivo per il loro livello,bhe come già fatto notare ci sono altri campionati per dimostrare quello che valete!! :wink: :wink:
Ultima modifica di stefun71 il lun feb 13, 2012 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 13, 2012 10:12 am

La mia era appunto una battuta a denti stretti... :wink:
So bene che ci sono stati grossi cambiamenti e purtroppo conosco bene anche il passato della Uisp,sono fiducioso e spero bene nel futuro.
Ma aspettando logicamente la fine della stagione per tirare le somme,leggendo il calendario e vedendo l'amministrazione provvisoria non posso fare a meno di avere un dejavu...come gia detto da alcuni mi sembra un campionato provinciale.
Sia chiaro gia queste novità fanno ben sperare e non voglio che le mie parole vengano fraintese come critiche ma diciamo come punzecchiature. :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda michele.tfr36 » lun feb 13, 2012 2:07 pm

Grazie Stefano per le belle parole. La nuova gestione ha trovato sul suo cammino delle piste davvero poco disponibili che han reagito dicendo che loro le gare UISP le fanno solo per "far cassetto"...Ditemi voi come si può pensare di migliorare se già gli impianti ti mettono questo muro. Poi di federazioni ce ne sono fin troppe e io adesso sono stufo di dare spiegazioni: NON VI PIACCIONO LE PISTE, bene non fate la licenza e non correte... nella UISP!! Se vi piacciono le piste della FMI fate quel campionato, idem per L'AICS....NESSUNO VI OBBLIGA. Visto che anche le lamentele sono sempre le stesse....
michele.tfr36
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 10, 2012 12:03 am

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda Tortellik » lun feb 13, 2012 2:48 pm

michele.tfr36 ha scritto:Grazie Stefano per le belle parole. La nuova gestione ha trovato sul suo cammino delle piste davvero poco disponibili che han reagito dicendo che loro le gare UISP le fanno solo per "far cassetto"...Ditemi voi come si può pensare di migliorare se già gli impianti ti mettono questo muro. Poi di federazioni ce ne sono fin troppe e io adesso sono stufo di dare spiegazioni: NON VI PIACCIONO LE PISTE, bene non fate la licenza e non correte... nella UISP!! Se vi piacciono le piste della FMI fate quel campionato, idem per L'AICS....NESSUNO VI OBBLIGA. Visto che anche le lamentele sono sempre le stesse....


Noi siamo così!!!!!!!!
Che palle Fmi..........3 piste 20 gare
Che palle Aics..........abito in lombardia non in piemonte
Che palle Uisp..........abito in lombardia non a Brescia
Che palle................non ci sono altre federazioni!!!!
:D :D :D
Tortellik
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun ago 29, 2011 5:23 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 13, 2012 4:35 pm

Tortellik ha scritto:
michele.tfr36 ha scritto:Grazie Stefano per le belle parole. La nuova gestione ha trovato sul suo cammino delle piste davvero poco disponibili che han reagito dicendo che loro le gare UISP le fanno solo per "far cassetto"...Ditemi voi come si può pensare di migliorare se già gli impianti ti mettono questo muro. Poi di federazioni ce ne sono fin troppe e io adesso sono stufo di dare spiegazioni: NON VI PIACCIONO LE PISTE, bene non fate la licenza e non correte... nella UISP!! Se vi piacciono le piste della FMI fate quel campionato, idem per L'AICS....NESSUNO VI OBBLIGA. Visto che anche le lamentele sono sempre le stesse....


Noi siamo così!!!!!!!!
Che palle Fmi..........3 piste 20 gare
Che palle Aics..........abito in lombardia non in piemonte
Che palle Uisp..........abito in lombardia non a Brescia
Che palle................non ci sono altre federazioni!!!!
:D :D :D


Appunto,è così. :wink:
Un regionale dovrebbe coprire tutta la Lombardia e invece ogni federazione ha la sua chiazza.
Io e qualche anno che non corro più,ma nel 2003 ricordo che sia la FMI che la Uisp erano più presenti sul territorio,ora è tutto concentrato in base alla provincia dell'organizzatore.
Caro Michele so bene il vostro impegno e vi stimo profondamente per questo,ma spero che in futuro si possa ritornare come ai bei tempi.
Detto questo in bocca al lupo. :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda Tortellik » lun feb 13, 2012 6:36 pm

Si comunque c'e da dire che sforzi come quelli fatti da Uisp ed Aics era da anni che non se ne vedevano nel cross. Credo e spero che lo capiscano anche i gestori soprattutto che facendo cosi' non muore solo l'intero campionato regionale ma tutto il movimento ad esso correlato.
Speriamo lo capiscano e ci mettano in condizione di fare un regionale in cui la gente fa i chilometri e impegna euri con il sorriso! Sai che bello sarebbe avere nello stesso calendario piste come: Malpensa, Cadrezzate, Dorno, Lodi, Mantova, Cremona, Ceriano, Serle, Rezzato ecc.
Un regionale cosi' sarebbe pieno di gente e probabilmente verrebbero pure i krukki e francesi.
Tortellik
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun ago 29, 2011 5:23 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda highlander » lun feb 13, 2012 9:00 pm

alla fine ho fatto amatori perchè mi sembrava che ci fossero delle piste più decenti...purtroppo fino a adesso ho girato pochissime piste, quelle qua intorno: mantova, viadana, torre, canneto, medole, e sopratutto rivarolo :D però adesso spero di riuscire a girare un pò di più e farmi una cultura :D
Avatar utente
highlander
 
Messaggi: 313
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:39 pm
Località: Playa del Carmen

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda andrea72 » lun feb 13, 2012 10:58 pm

anchio dopo 1 anno di apprendistato ho intenzione di fare l'hobbi in emilia romagna , quest'anno hanno escluso rivarolo in compenso le gare si svolgeranno per 80% su terreni di montagna speriamo bene
andrea72
 
Messaggi: 325
Iscritto il: sab gen 21, 2012 8:06 pm
Località: mirandola (mo)

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda ciano17 » lun feb 13, 2012 11:14 pm

fosse per me toglierei lodi e chieve per manerbio e castiglione così sono tutte nel Bresciano :D :D :D :D ragazzi prima di giudicare aspettate la prima gara! E non è per colpa del nuovo direttivo se hanno problemi a trovare piste disponibili!un grosso in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione!
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Prossimo

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti