Progetto Moto Sport Italia

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2012

Messaggio da leggereda aldo caldera » lun gen 09, 2012 1:14 am

SONO APERTE LE ISCRIZIONIONI AL CAMPIONATO SUPERMOTO 2012 CON MSP MOTOSPORTITALIA ,MANDATE NOME E COGNOME E

LE DATE E LE LOCALITA' DEL CAMPIONATO SONO:
15 APRILE CITTADINO LOMBARDIA DA DEFINIRE
26 MAGGIO FIERA SABATO POMERIGGIO TRAVAGLIATO ( BS ) CONFERMATO
24 GIUGNO PISTA DA DEFINIRE
14 LUGLIO CITTADINO SABATO POMERIGGIO ROCCAFRANCA ( BS ) CONFERMATO
02 SETTEMBRE PISTA MONCALIERI ( TO ) CONFERMATO
14 OTTOBRE FIERA MONTICHIARI ( BS ) CONFERMATO

POTRANNO ESSERCI DELLE VARIAZIONI SULLE DATE DELLE LOCALITA' NON DEFINITE E NEL CORSO DEL CAMPIONATO POTREBBERO CAMBIARE ALCUNE LOCALITA' PERCHE' QUANDO SI ORGANIZZANO I CITTADINI SE UN COMUNE DECIDE DI NON CONFERMARLO BISOGNA SPOSTARE LA LOCALITA'.
aldo caldera
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar dic 20, 2011 8:10 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda oski » mar gen 10, 2012 8:02 pm

caro punkill la uisp non vuole far scappare i piloti ma vuole recuperare anche quelli persi negli ultimi anni regalando un campionato di motocross con l'intento di far divertire tutti i piloti che partecipano alle gare; anche quelli che si avvicinano per la prima volta a questa disciplina spettacolare. Osservate bene i costi delle assicurazioni più la franchigia è alta più promettono perchè la maggior parte degli infortuni è sotto questa soglia, poi i costi lievitano anche per colpa dei <furbi> che si fanno male a tagliar la legna e poi lo fanno passare un sinistro . ciao ragazzi a presto in pista . io siccome il mio motoclub aspetta ad affiliarsi fiducioso in uisp l'ho cambiato .
oski
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2012 4:39 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda michele.tfr36 » mer gen 11, 2012 2:07 pm

Caro Sig. Caldera, è ammirevole la vostra passione per lo sport, e se con UISP non c’erano più le condizioni per continuare avete fatto bene a staccarvi e a prendere altre strade. Questo topic dovrebbe essere la vostra presentazione come nuova federazione, essere utilizzato per informare chi si volesse unire, dare delucidazioni sui vostri programmi e i vostri obbiettivi. Invece come leggo in alcuni passaggi lei smentisce che la LEGA MOTOCICLISMO UISP continuerà a esistere e operare sul territorio Lombardo, affermando che lei era presente fino al 31/12 e che ora è tutto nelle mani di improvvisati. Bhè oggi siamo al 11/01 e che lei ci creda o no ci sono persone che con l’aiuto della tecnologia e avvalendosi di persone serie e qualificate riesce a fare in 10 giorni quello che prima si faceva in un mese. I cosiddetti improvvisati riusciranno a completare la compilazione e la stampa dei cartellini tecnici fino ad ora richiesti entro fine settimana, permettendo ai piloti di non avere più noie per allenarsi negli impianti omologati. Dopo la riunione con i rappresentanti di tutti i moto club (avvisati via mail) che si svolgerà sabato 14 si potrà lavorare sul calendario gare 2012. I cosiddetti improvvisati hanno alle spalle persone che sono nell’ambiente da anni che hanno ricoperto parecchi ruoli (pilota, spettatore, presidente di moto club ecc ecc) che hanno vissuto sulla loro pelle i problemi che c’erano nella UISP, hanno condiviso pareri con altri piloti e addetti ai lavori e si sono posti come obbiettivo quello di creare una federazione coerente al nome che porta UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI, valorizzando le categorie inferiori che avvicinano la gente al nostro sport e al mondo delle gare, senza però dimenticare di dare la giusta importanza alle categorie superiori. Sicuramente il tempo è poco per raggiungere gli obbiettivi già quest’anno ma le cose cambieranno. Quindi colgo l’occasione a chi volesse tesserarsi con la UISP per il 2012 che può tranquillamente farlo come gli oltre 500 piloti che lo hanno già fatto. A breve verrà resa nota la mail ufficiale della lega motociclismo lombardia, i calendari gare, la variazione dei regolamenti e tutto quello che serve sapere sulla nuova stagione.
michele.tfr36
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 10, 2012 12:03 am

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda stefun71 » mer gen 11, 2012 3:51 pm

michele.tfr36 ha scritto:Caro Sig. Caldera, è ammirevole la vostra passione per lo sport, e se con UISP non c’erano più le condizioni per continuare avete fatto bene a staccarvi e a prendere altre strade. Questo topic dovrebbe essere la vostra presentazione come nuova federazione, essere utilizzato per informare chi si volesse unire, dare delucidazioni sui vostri programmi e i vostri obbiettivi. Invece come leggo in alcuni passaggi lei smentisce che la LEGA MOTOCICLISMO UISP continuerà a esistere e operare sul territorio Lombardo, affermando che lei era presente fino al 31/12 e che ora è tutto nelle mani di improvvisati. Bhè oggi siamo al 11/01 e che lei ci creda o no ci sono persone che con l’aiuto della tecnologia e avvalendosi di persone serie e qualificate riesce a fare in 10 giorni quello che prima si faceva in un mese. I cosiddetti improvvisati riusciranno a completare la compilazione e la stampa dei cartellini tecnici fino ad ora richiesti entro fine settimana, permettendo ai piloti di non avere più noie per allenarsi negli impianti omologati. Dopo la riunione con i rappresentanti di tutti i moto club (avvisati via mail) che si svolgerà sabato 14 si potrà lavorare sul calendario gare 2012. I cosiddetti improvvisati hanno alle spalle persone che sono nell’ambiente da anni che hanno ricoperto parecchi ruoli (pilota, spettatore, presidente di moto club ecc ecc) che hanno vissuto sulla loro pelle i problemi che c’erano nella UISP, hanno condiviso pareri con altri piloti e addetti ai lavori e si sono posti come obbiettivo quello di creare una federazione coerente al nome che porta UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI, valorizzando le categorie inferiori che avvicinano la gente al nostro sport e al mondo delle gare, senza però dimenticare di dare la giusta importanza alle categorie superiori. Sicuramente il tempo è poco per raggiungere gli obbiettivi già quest’anno ma le cose cambieranno. Quindi colgo l’occasione a chi volesse tesserarsi con la UISP per il 2012 che può tranquillamente farlo come gli oltre 500 piloti che lo hanno già fatto. A breve verrà resa nota la mail ufficiale della lega motociclismo lombardia, i calendari gare, la variazione dei regolamenti e tutto quello che serve sapere sulla nuova stagione.

BENISSIMO!!!!
ci voleva una ventata d'aria nuova,anzi una bella tromba d'aria!! :D :D
scherzi a parte penso di poter parlare a nome di molti,le possibilià di crescere e migliorare non mancano,quindi faccio un grosso in bocca al lupo a i nuovi rappresentanti UISP LOMBARDIA,di lavoro ce n'è sicuramente tanto da fare,ma con voglia,passione,e intelligenza,i risultati si vedranno!!! :wink:
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda willis » mer gen 11, 2012 5:35 pm

Come al solito poi ci rimetteranno i soliti che spendono
i soldi per il loro amato sport
Avatar utente
willis
 
Messaggi: 738
Iscritto il: gio nov 24, 2011 6:52 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda aldo caldera » gio gen 12, 2012 12:59 am

MI FA PIACERE CHE ADESSO ALMENO ABBIA RISPOSTO QUALCUNO CON UN NOME, COMUNQUE IO NON HO DETTO CHE LA UISP NON CE' PIU' E MI FA PIACERE PER CHI SI E' PRESO L'IMPEGNO DI CONTINUARE L'AVVENTURA UISP E CI CREDE ANCORA, SPERO TANTO CHE LE NOSTRE STRADE DIVERSE CI PORTINO A REALIZZARE I NOSTRI OBIETTIVI, AUGURI E SPERO CHE TU RIESCA SENZA AVERE I PROBLEMI CHE HO INCONTRATO IO NELL'ORGANIZZARE LE GARE.
CERCHIAMO DI NON DIRCI COSE NEGATIVE COME SONO STATE DETTE LA SERA CHE ABBIAMO AVUTO L'INCONTRO ALLA SEDE LEGA MOTO DOVE AVETE AGGREDITO E CRITICATO CHI HA CREATO LA LEGA MOTOCICLISMO UISP CHE HA GESTITO DA PIU' DI VENT'ANNI CON TANTA PASSIONE E HA SEMPRE FATTO TUTTO E DI PIU PER TUTTI, TRATTANDOLO CON SGARBO, CRITICANDO LA SUA E LA MIA DECISIONE, CERCANDO ADIRITTURA LA SERA STESSA DI ASPORTARE ALCUNE COSE DALLA SEDE, IO ERO MOLTO AMAREGGIATO E MI HA DATO FASTIDIO IL VOSTRO COMPORTAMENTO.
COMUNQUE CAPITOLO CHIUSO E VI AUGURO UN BUON 2012 !!!!!SPERO NON CI SIANO PIU' DISCUSSIONI PERCHE' SONO COSE CHE FANNO SOLO MALE ALLO SPORT.
UN SALUTO ALDO CALDERA .
aldo caldera
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar dic 20, 2011 8:10 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda groig » gio gen 12, 2012 1:38 pm

ti prego, scrivi in minuscolo. ciao.
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19075
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda michele.tfr36 » ven gen 13, 2012 1:59 pm

Mi spiace che si sia sentito amareggiato ma creda è stata una reazione reciproca. Visto che le persone che secondo lei vi hanno offeso, sono le stesse che per tutto l’anno hanno cercato collaborazione con l’ex lega motociclismo, prendendone le difese e giustificando alcune situazioni di grave disagio durante alcune gare (parlo per il motocross), inimicandoci anche altre persone/moto club che trovavano inconcepibile prendere le vostre difese (sempre del motocross parlo). Noi siamo sempre stati per la collaborazione e la fiducia. Certo le voci di un cambio di federazione da parte di alcuni elementi sono in giro già da un paio d’anni ormai, ma l’esperienza ci insegna a non dare molto peso ai rumors da paddock ed è stato domandato direttamente agli interessati se c’era questa intenzione/possibilità di cambio federazione, cosa legittima e che anche se fosse stata vera non ci sarebbe stato nulla di male, bastava saperlo visto che si stava impostando un discorso di collaborazione/affiancamento per i primi mesi. Ci è stato detto che non era assolutamente vero, e per noi la parola data è LEGGE. Evidentemente non è così visto che a distanza di un solo mese….sorpresa appaiono questi bei topic sui forum. Capirete che la credibilità e la fiducia vengono a mancare IMMEDIATAMENTE e ci si sente presi in giro. Le nostre strade si sono divise e anche noi vi auguriamo in bocca al lupo per il vostro progetto, sperando che i vostri successi arrivino dalla passione e dall’impegno che mettete nel nostro sport e non nel denigrare altre persone con il medesimo obbiettivo!
michele.tfr36
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 10, 2012 12:03 am

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda aldo caldera » sab gen 14, 2012 4:12 pm

PURTROPPO LA BUROCRAZIA E LA POLITICA INSERITA NELLA ASSOCIAZIONE CHE HO ABBANDONATO HA CREATO GROSSI PROBLEMI PER CHI CREDE NELLO SPORT COME ENTRAMBI NOI, IO L'HO VISSUTA SULLA MIA PELLE PER QUALCHE ANNO COME RESPONSABILE MOTARD LOMBARDIA E DI ATTRITI NE HO AVUTI CON QUELLI CHE STANNO IN ALTO ALLA FEDERAZIONE, CHE PENSANO CHE LA GENTE SIA OBBLIGATA A SEGUIRE IL LORO SISTEMA E ADIRITTURA NON SANNO NEMMENO DOPO 1 ANNO CHE HO ORGANIZZATO IL PIEMONTE LOMBARDIA E 2 DI TROFEO ITALIA COUNTRY SUPERMOTO, TELEFONANDOMI AD OTTOBRE DICENDOMI COME POTEVO PERMETTERMI DI FARE MOTARD !!!!! OPS FORSE QUESTE PERSONE CHE DICONO CHE FANNO SPORT!!!!! SONO SOLO POLITICI DELLO SPORT NON FREGA NIENTE DI QUANTO NOI SENZA PRENDERE UN EURO CI SPACCHIAMO PER DARE VITA A QUALCOSA A CUI CREDIAMO !!!!!LO SPORT NON DEVE AVERE PERSONE CHE NON ANNO LA MINIMA IDEA DI COSA E' !!!!! CHE SIA CROSS, TRIAL, MINIMOTO,ENDURO,MOTARD ECC. ECC. CHI LO PRATICA DEVE ANDARE IN UN AMBIENTE DOVE TUTTI ANNO MODO DI DIVERTIRSI E NON AVERE POLEMICHE, PERCHE' CHI ORGANIZZA LO DEVE FARE PER PASSIONE E NON ALTRO !!!!
IL 2012 E' INIZIATO SPERIAMO CHE ENTRAMBI CON ASSOCIAZIONI DIVERSE RIUSCIAMO A REALIZZARE GLI OBIETTIVI CHE CI SIAMO PREFISSATI.
aldo caldera
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar dic 20, 2011 8:10 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda Valenza » sab gen 14, 2012 5:08 pm

aldo caldera ha scritto:PURTROPPO LA BUROCRAZIA E LA POLITICA INSERITA NELLA ASSOCIAZIONE CHE HO ABBANDONATO HA CREATO GROSSI PROBLEMI PER CHI CREDE NELLO SPORT COME ENTRAMBI NOI, IO L'HO VISSUTA SULLA MIA PELLE PER QUALCHE ANNO COME RESPONSABILE MOTARD LOMBARDIA E DI ATTRITI NE HO AVUTI CON QUELLI CHE STANNO IN ALTO ALLA FEDERAZIONE, CHE PENSANO CHE LA GENTE SIA OBBLIGATA A SEGUIRE IL LORO SISTEMA E ADIRITTURA NON SANNO NEMMENO DOPO 1 ANNO CHE HO ORGANIZZATO IL PIEMONTE LOMBARDIA E 2 DI TROFEO ITALIA COUNTRY SUPERMOTO, TELEFONANDOMI AD OTTOBRE DICENDOMI COME POTEVO PERMETTERMI DI FARE MOTARD !!!!! OPS FORSE QUESTE PERSONE CHE DICONO CHE FANNO SPORT!!!!! SONO SOLO POLITICI DELLO SPORT NON FREGA NIENTE DI QUANTO NOI SENZA PRENDERE UN EURO CI SPACCHIAMO PER DARE VITA A QUALCOSA A CUI CREDIAMO !!!!!LO SPORT NON DEVE AVERE PERSONE CHE NON ANNO LA MINIMA IDEA DI COSA E' !!!!! CHE SIA CROSS, TRIAL, MINIMOTO,ENDURO,MOTARD ECC. ECC. CHI LO PRATICA DEVE ANDARE IN UN AMBIENTE DOVE TUTTI ANNO MODO DI DIVERTIRSI E NON AVERE POLEMICHE, PERCHE' CHI ORGANIZZA LO DEVE FARE PER PASSIONE E NON ALTRO !!!!
IL 2012 E' INIZIATO SPERIAMO CHE ENTRAMBI CON ASSOCIAZIONI DIVERSE RIUSCIAMO A REALIZZARE GLI OBIETTIVI CHE CI SIAMO PREFISSATI.

Ciao Aldo, scusa se mi permetto, ho vissuto qualcosa di peggio anch'io, ma penso 2 cose fondamentali:
1) Gente come noi non è stipendiata e quindi utilizza il proprio tempo libero come preferisce senza dovere rendere conto a nessuno se non ai nostri piloti con i quali abbiamo preso seri impegni ( della serie sto con chi mi rispetta e mi tratta bene, altrimenti vado da un'altra parte ), sarà chi gestisce l' ENTE ( politici) che dovrebbero preoccuparsi di tenerci perchè gli serviamo...se gli serviamo.
2) Non utilizzare il forum per i tuoi sfoghi ( prenditi altre soddisfazioni con i fatti ) perchè questo è il forum degli utenti ai quali interessa solo cosa hai da proporre sportivamente.. nient'altro.

Sotterra l'ascia di guerra e fai quello che ti appassiona, starai meglio... ciao ps. scrivi in minuscolo....altrimenti sembri arrabbiato
Valenza
 
Messaggi: 227
Iscritto il: sab nov 05, 2011 12:08 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda aldo caldera » sab gen 14, 2012 11:15 pm

Si grazie ,ma io non ho rancore con nessuno in particolare, seguiro' i tuoi consigli e la strada che tu ai preso nel 2010 staccandoti dalla uisp e ho visto che sei riuscito a crescere molto, e comunque e' una mia abitudine scrivere in maiuscolo pero' se sui siti il maiuscolo e' indice di incavolatura non lo applichero' piu'.
un saluto ALDO CALDERA
aldo caldera
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar dic 20, 2011 8:10 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda Moto Sport Italia » mar gen 17, 2012 6:17 pm

1° Prova Trofeo Mx Moto Sport Liguria 2012- Levanto
Il prossimo week-end 21- 22 gennaio 2012, a Levanto, inizia l'avventura del Motocross Ligure targata Moto Sport Italia.
Di seguito il Programma dell'Evento:
Sabato: prove libere tutto il giorno e corso di minicross per tutti i bambini GRATIS
Domenica: Gara Motocross per i licenziati Moto Sport Italia.
Nota Bene: sarà possibile fare la licenza giornaliera il sabato per tutto il giorno e la domenica mattina ( a numero chiuso).
Avatar utente
Moto Sport Italia
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven dic 16, 2011 11:24 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda Moto Sport Italia » lun feb 20, 2012 3:10 pm

2° Prova Trofeo Mx Moto Sport Liguria 2012- Sestri Levante
Tutto pronto per la seconda gara del Trofeo MX Moto Sport Liguria 2012.
E’ nuovamente la sabbia la protagonista, ma questa volta nella splendida cornice del litorale di Sestri Levante con la 7° Edizione del Mare Cross “Città di Sestri Levante”.
Le novità non mancheranno, a partire da sabato 25 con pista aperta a tutti anche senza licenza, corso gratuito Pacio School per tutti i giovani minicrossisti, in più la disponibilità di provare la pista con le moto messe a disposizione dall’ organizzazione.
Mentre domenica 26 fuoco ai motori con la spettacolare gara che avrà come sempre un pubblico da grandi eventi.
Nota Bene: sarà possibile fare la licenza giornaliera il sabato per tutto il giorno e la domenica mattina ( a numero chiuso).
Avatar utente
Moto Sport Italia
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven dic 16, 2011 11:24 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda oski » mer feb 22, 2012 8:59 pm

aldo caldera ha scritto:ANCHE NEL CROSS CI STIAMO MUOVENDO, VEDRETE CHE ANCHE DIVERSE PISTE SI AFFILIERANNO !!!! ANCHE PERCHE' IL COSTO DELL'AFFILIAZIONE COMPRESA LA TESSERA DEL PRESIDENTE COSTA SOLO 40 EURO E L' OMOLOGAZIONE DELLE PISTE E' COMPLETAMENTE GARATUITO !!!
IL PROBLEMA PIU' GROSSO QUANDO S'INIZIA CON UN NUOVO PROGETTO CHE LE CRITICHE DI ALCUNI SENZA SAPERE COME FUNZIONA POSSONO SOLO CONFONDERE CHI NON NE FA PARTE.
POI LA UISP LEGA MOTO DICE CHE LORO SONO OPERATIVI !!!! MA COME !!!!! IO FACEVO PARTE FINO AL 31 / 12 /2011 DEL CONSIGLIO COME RESPONSABILE MOTARD E MI SONO DIMESSO COME ALTRI !!!!
ADESSO NON ESISTE NULLA DI OPERATIVO, CI SONO ALCUNE PERSONE CHE S'IMPROVVISANO ORGANIZZATORI MA CON LE GARE NON ANNO NIENTE A CHE FARE !!!! OCCHIO PRIMA DI AFFILIARVI ALLA UISP CHE ABBIA UN VERO PROGRAMMA PERCHE' CHI PRIMA GESTIVA I CAMPIONATI ORA NON FA PIU' PARTE !!!! LA UISP HA INDETTO UNA RIUNINE IL 14 GENNAIO CON I CLUB !!!! IO E GIA' ALTRI CLUB CI SIAMO AFFILIATI A MOTOSPORTITALIA MSP E NOI SIAMO UN GRUPPO CHE OPERA NELLE VARIE DISCIPLINE CON PASSIONE, VEDRETE CHE IN POCO TEMPO AVRETE DELLE INFO IMPORTANTI ANCHE PER IL CROSS !!!!

caro aldo caldera per ricordarti cosa hai scritto della uisp ti prego di leggere nel forum le risposte di quelli della uisp nella riunione dopo il 14 e degli improvvisati penso che noi piloti non abbiamo visto un campionato motocross cosi' bello da molto tempo e con piste che da anni non si prestavano a queste gare io non so' di chi era la colpa ma vedo che questi nuovi IMPROVVISATI si danno da fare parecchio
oski
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2012 4:39 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda aldo caldera » dom mar 04, 2012 1:00 pm

CIAO LA PAROLA IMPROVVISATI HA COLPITO MOLTO VEDO !!!!!!FORSE AVERLA SCRITTA HA SMOSSO UN PO' DI POLEMICHE MA SPERO CHE CHI SI E' SENTITO COLPITO NON NE PRENDA A MALE E CONTINUI LA SUA STRADA E GLI AUGURO UN ANNO DI GRANDI SODDISFAZIONI !!!!!
NOI ABBIAMO CAMBIATO PAGINA E NO CI PENTIAMO PROGRAMMANDO TANTI EVENTI !!!
IO NEL SUPERMOTO HO AVUTO TANTI VANTAGGI CON MOTOSPORTITALIA !!!
CALENDARIO SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2012
29 APRILE PISTA FREEPOWER CHIGNOLO PO PV
26 MAGGIO FIERA TRAVAGLIATO BS SABATO
07 LUGLIO FIERA AUTOPARK BS EST SABATO
02 SETTEMBRE CITTADINO SAN BONIFACIO VR
14 OTTOBRE FIERA FESTIVAL DEI MOTORI MONTICHIARI

SUPERMOTO DELLE REGIONI
30 SETTEMBRE PISTA FREEPOWER CHIGNOLO PO PV

MANIFESTAZIONI
24/25 MARZO FIERA DEGLI SPORT BRESCIA
07 APRILE PISTA FREEPOWER CHIGNOLO PO PV PROVE LIBERE
09 APRILE PISTA FREEPOWER CHIGNOLO PO PV FAST E CHRONO DI PASQUETTA
28 APRILE PISTA FREEPOWER CHIGNOLO PO PROVE LIBERE
09/10 GIUGNO FIERA MANTOVA PROVE LIBERE
08 LUGLIO FIERA AUTOPARK BS EST PROVE LIBERE
09/10 SETTEMBRE FIERA TORINO PROVE LIBERE
29 SETTEMBRE PISTA FREEPOWER CHIGNOLO PO PV PROVE LIBERE

CON MOTOSPORTITALIA PENSO CHE PER IL SUPERMOTO PER QUEST'ANNO CE NE SIA ABBASTANZA UN PILOTA NE HA D DIVERTIRSI E IN OLTRE ABBIAMO OTTENUTO CHE LA LICENZA COME FMI NON HA L'OBBLIGO DELL'ELETTROENCEFALOGRAMMA COME NEL CROSS !!!!
aldo caldera
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar dic 20, 2011 8:10 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda oski » gio mar 08, 2012 9:13 pm

aldo caldera ha scritto:CIAO LA PAROLA IMPROVVISATI HA COLPITO MOLTO VEDO !!!!!!FORSE AVERLA SCRITTA HA SMOSSO UN PO' DI POLEMICHE MA SPERO CHE CHI SI E' SENTITO COLPITO NON NE PRENDA A MALE E CONTINUI LA SUA STRADA E GLI AUGURO UN ANNO DI GRANDI SODDISFAZIONI !!!!!
NOI ABBIAMO CAMBIATO PAGINA E NO CI PENTIAMO PROGRAMMANDO TANTI EVENTI !!!
IO NEL SUPERMOTO HO AVUTO TANTI VANTAGGI CON MOTOSPORTITALIA !!!
CALENDARIO SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2012
29 APRILE PISTA FREEPOWER CHIGNOLO PO PV
26 MAGGIO FIERA TRAVAGLIATO BS SABATO
07 LUGLIO FIERA AUTOPARK BS EST SABATO
02 SETTEMBRE CITTADINO SAN BONIFACIO VR
14 OTTOBRE FIERA FESTIVAL DEI MOTORI MONTICHIARI

SUPERMOTO DELLE REGIONI
30 SETTEMBRE PISTA FREEPOWER CHIGNOLO PO PV

MANIFESTAZIONI
24/25 MARZO FIERA DEGLI SPORT BRESCIA
07 APRILE PISTA FREEPOWER CHIGNOLO PO PV PROVE LIBERE
09 APRILE PISTA FREEPOWER CHIGNOLO PO PV FAST E CHRONO DI PASQUETTA
28 APRILE PISTA FREEPOWER CHIGNOLO PO PROVE LIBERE
09/10 GIUGNO FIERA MANTOVA PROVE LIBERE
08 LUGLIO FIERA AUTOPARK BS EST PROVE LIBERE
09/10 SETTEMBRE FIERA TORINO PROVE LIBERE
29 SETTEMBRE PISTA FREEPOWER CHIGNOLO PO PV PROVE LIBERE

CON MOTOSPORTITALIA PENSO CHE PER IL SUPERMOTO PER QUEST'ANNO CE NE SIA ABBASTANZA UN PILOTA NE HA D DIVERTIRSI E IN OLTRE ABBIAMO OTTENUTO CHE LA LICENZA COME FMI NON HA L'OBBLIGO DELL'ELETTROENCEFALOGRAMMA COME NEL CROSS !!!!

caspita vedo che il campionato è molto vario di località che ospitano le vostre manifestazioni forse ho capito perchè con la uisp non ci si muoveva da brascia c'erano quelli come voi forse , ma il campionato di motocross che fine ha fatto, dovevamo avere a breve delle notizie (era il 20 dicembre 2011) vi ricordate ancora quello che avete scritto? stiamo aspettando il vs campionato o lo iniziate a novembre . Aldo ma quello che dici è farina del tuo sacco oppure c'è uno dietro a te che muove i fili . Una cosa bella l'avete sono le gnocche che corrono con il motard
oski
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2012 4:39 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda aldo caldera » lun mar 12, 2012 9:39 pm

DOMENICA E' INIZIATO IL ITALIA CROSS COUNTRY XCC E SONO GIA' STATE FATTE 2 GARE DI SUPERMARE CROSS !!!!!OPS FORSE NON STIAMO DORMENDO NEL CROSS ABBIAMO SOLO CAMBIATO ARIA E GENTE !!!! E SOPRATUTTO NON ABBIAMO BURATTINAI COME DITE E VISTO CHE NOI NON NE ABBIAMO, DECIDIAMO NOI COME ORGANIZZATORI I CAMPIONATI !!!! INFORMA I PILOTI DEGLI EVENTI !!!
E' ORA DI FINIRE DI CRITICARE QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI NOI TACIAMO E FACCIAMO I FATTI, QUESTA E' LA NOSTRA FILOSOFIA, FATE QUESTO ANCHE VOI SENZA CONTINUARE A CRITICARE QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI !!!!AUGURI E SPERO CHE RIUSCIATE ANCHE VOI COME NOI A CONCRETIZZARE I VOSTRI EVENTI !!!!!
UN SALUTO A TUTTI E SENZA RANCORI E UN AUGURI0 POSITIVO A TUTTI QUELLI CHE REALIZZANO EVENTI PER PERMETTERE AI PILOTI DI DIVERTIRSI !!!! ALDO
aldo caldera
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar dic 20, 2011 8:10 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda oski » sab mar 17, 2012 5:26 pm

aldo caldera ha scritto:DOMENICA E' INIZIATO IL ITALIA CROSS COUNTRY XCC E SONO GIA' STATE FATTE 2 GARE DI SUPERMARE CROSS !!!!!OPS FORSE NON STIAMO DORMENDO NEL CROSS ABBIAMO SOLO CAMBIATO ARIA E GENTE !!!! E SOPRATUTTO NON ABBIAMO BURATTINAI COME DITE E VISTO CHE NOI NON NE ABBIAMO, DECIDIAMO NOI COME ORGANIZZATORI I CAMPIONATI !!!! INFORMA I PILOTI DEGLI EVENTI !!!
E' ORA DI FINIRE DI CRITICARE QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI NOI TACIAMO E FACCIAMO I FATTI, QUESTA E' LA NOSTRA FILOSOFIA, FATE QUESTO ANCHE VOI SENZA CONTINUARE A CRITICARE QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI !!!!AUGURI E SPERO CHE RIUSCIATE ANCHE VOI COME NOI A CONCRETIZZARE I VOSTRI EVENTI !!!!!
UN SALUTO A TUTTI E SENZA RANCORI E UN AUGURI0 POSITIVO A TUTTI QUELLI CHE REALIZZANO EVENTI PER PERMETTERE AI PILOTI DI DIVERTIRSI !!!! ALDO


hoops scusa non sapevo che in LOMBARDIA ci fosse il MARE
oski
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2012 4:39 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda aldo caldera » dom mar 18, 2012 10:51 am

NO COMENT !!!!!
aldo caldera
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar dic 20, 2011 8:10 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda oesse » dom mar 18, 2012 11:20 am

Aldo cazzo ma ce la fai a scrivere minuscolo? :evil:
Avatar utente
oesse
 
Messaggi: 2461
Iscritto il: dom dic 19, 2010 8:18 pm
Località: Piemonte

PrecedenteProssimo

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti