Progetto Moto Sport Italia

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda Lucindo » lun mag 21, 2012 12:23 am

Premetto , sono veneto , ho corso dal 2002 al 2009 nella uisp Lombardia , non conosco nessuno degli interessati , voglio solo fare osservare , da esterno come sono , che questo topic , mi sembra , e' stato fatto per esporre il proprio progetto da una persona , logica la curiosità da parte dei piloti e la conseguente voglia di chiedere info , esporre le proprie perplessità , e le proprie sensazioni , e quant' altro , le conseguenti scaramucce , le ironie gratuite e le varie accuse reciproche invece , mi sembrano veramente poco eleganti , per non dire altro , e che questo non e' il posto appropriato dove discuterne , se vi sta' veramente a cuore il bene dello sport , vi date appuntamento in qualche posto , e ne discutete , senza fare , scusate ma sono i fatti , una gran figura di m...a con gli utenti del forum , le ho lette , e mi sembrava di assistere a quei litigi tra bambini , ma la differenza e' .....che voi ....non siete bambini !! Scusa Dobber , fai quello che vuoi , ma non ho resistito ! Una saluto a tutti
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5139
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Gara San Bonifacio vr

Messaggio da leggereda aldo caldera » mer set 19, 2012 9:28 pm

Domenica 9 settembre a san bonifaci vr si e' tenuta la 4à prova del supermoto italian trophy con ottimi risultati e ben 88 piloti che nel motard e' un ottimo numero di partecipanti, la gara e' stata organizzata da PnL racing con una organizzazione impeccabile,
aldo caldera
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar dic 20, 2011 8:10 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer nov 07, 2012 5:56 pm

c'è nessuno di Moto Sport Italia?

avrei delle domande da rivolgere :D (veramente ho anche inoltrato una mail)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39997
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda aldo caldera » sab gen 19, 2013 3:16 pm

1à Prova Nord Race Off Road il 10 Febbraio sempre con una 180° a coppie
Enduro Melotta 25 11 2012 - YouTube
29 Nov 2012 ... Enduro della Melotta Domenica 25 Novembre 2012 180 minuti racing dominati da grandi mattatori: Roberto Rota, Giancarlo Cittadini e Davide ...
http://www.youtube.com/watch?v=XXrblhyp1Ro
Enduro Melotta 25 11 2012
http://www.youtube.com
Enduro della Melotta Domenica 25 Novembre 2012 180 minuti racing dominati da grandi mattatori: Roberto Rota, Giancarlo Cittadini e Davide Mandotti. Video End...
aldo caldera
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar dic 20, 2011 8:10 pm

Re: Progetto Moto Sport Italia

Messaggio da leggereda aldo caldera » mar gen 22, 2013 1:25 am

Melotta (Cr)
[Descrizione]

Domenica 10 febbraio presso la località della Melotta (CR) verrà svolta la 1à manifestazione di 180 minuti a coppie di enduro cross.
Le iscrizioni inzieranno dalle ore 7,30 fino alle 9,00 presso la trattoria presente nella localita'.
Alle ore 9,30 i partecipanti avranno modo di provare il circuito fetucciato fino alle 9,50.
Alle ore 10,00 inizierà la manifestazione per terminare alle ore 13,00.
Alle 14,00 saranno fatte le premiazioni tramite il sorteggio dei premi presso la trattoria della melotta, che sara' disponibile per chi vuole fermarsi ad offrire un pasto convenzionato dal costo di 15 euro, che dovra' essere confermato al momento dell'iscrizione alla mattina.

Norme Generali
Al fine di promuovere l’ attività motociclistica fuoristrada, sono istituite delle manifestazioni a carattere promozionale, non competitive, con indicato solamente il tempo complessivo a disposizione per percorrere il circuito, realizzato per quella giornata di attività; la formula prevede solo il conteggio dei giri da parte di ogni coppia e sono escluse ogni tipo di classifiche o punteggi; ai partecipanti sono previsti esclusivamente premi di partecipazione ;
Il tempo previsto è di 180 minuti e viene dato all’orario stabilito: da quel momento i conduttori possono entrare in pista e salire sulla propria moto per iniziare i giri sul circuito;
Sono ammessi motocicli da fuoristrada di ogni tipologia e cilindrata, ad esclusioni di mezzi non perfettamente funzionanti e quindi non idonei a garantire le necessarie condizioni di sicurezza;
Ad ogni gruppo di conduttori viene assegnato un numero, ogni gruppo è formato da 2/3 che si alternano discrezionalmente con minimo di 4 cambi, sempre per ragioni di sicurezza
Il responsabile della manifestazione potrà intervenire a sua insindacabile giudizio con opportuni provvedimenti al fine di garantire le necessarie condizioni di sicurezza;
Possono partecipare i conduttori in possesso di attestazione medica di buona salute o superiore , con tessera Free Sport Annuale ( 20 € + quota società ) oppure richiedere direttamente presso la segreteria evento, la tessera Wild Card ( 10 € ) e che successivamente si iscrivono alla manifestazione (dai 10 – 20 €…
aldo caldera
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar dic 20, 2011 8:10 pm

Precedente

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite