SPAZIO BAR CHI NON FARA' LA LICENZA FMI 2011

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Messaggio da leggereda kimi416 » lun gen 17, 2011 8:00 pm

Nessuno ha parlato di ritardi nei calendari ma di ritardi nel prendere decisioni..
La licenza scade il 31/12, quindi io pretendo di poterla avere (e sapere cosa sto "comprando"!!) prima della scadenza! Poche scuse!
Se lavorando da ottobre non ci riuscite per tempo vorrà dire che bisogna iniziare a settembre.. Io non voglio dirvi come fare il vostro "lavoro" voglio solo farvi notare che le critiche devono essere prese con atteggiamento differente perche' evidentemente se emergono un motivo c'e'..
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda ivo » lun gen 17, 2011 8:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br />Nessuno ha parlato di ritardi nei calendari ma di ritardi nel prendere decisioni..
La licenza scade il 31/12, quindi io pretendo di poterla avere (e sapere cosa sto "comprando"!!) prima della scadenza! Poche scuse!
Se lavorando da ottobre non ci riuscite per tempo vorrà dire che bisogna iniziare a settembre.. Io non voglio dirvi come fare il vostro "lavoro" voglio solo farvi notare che le critiche devono essere prese con atteggiamento differente perche' evidentemente se emergono un motivo c'e'..

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
se lo dici tu che sai..
ivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: sab gen 09, 2010 6:31 pm
Località:

Messaggio da leggereda kimi416 » lun gen 17, 2011 8:22 pm

Esattamente quello che intendevo[|)]
Chiudo qui.. Grazie per le risposte
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda rudy460 » lun gen 17, 2011 8:29 pm

oooooohhhh ma una camomilla a tutti quanti no? Possibile che c'è sempre dell'acido in qualsiasi argomento? Ivo aveva messo una faccina in senso ironico dai....... su......[;)][;)]
rudy460
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: mar ott 27, 2009 8:31 pm
Località: Maldives

Messaggio da leggereda MARK278 » lun gen 17, 2011 9:03 pm

PRESENTE!
Avatar utente
MARK278
 
Messaggi: 1893
Iscritto il: sab feb 20, 2010 11:28 am
Località: Polinesia!

Messaggio da leggereda 19_luca_19 » lun gen 17, 2011 9:32 pm

utente acido..è tutta colpa tua..!![:D][:D]

kimi..hai ragione..le persone vogliono girare, e per il 31/12 voglio gia sapere cosa li aspetta se fanno AICS..io infatti..a malincuore..questanno ho fatto FMI perchè volgio andare a girare in tutte e le piste il prima possibile.! senza alcun problema..quindi non sapendo ancora le novita AICS, questanno sono passato a FMI almeno x questanno sono sicuro d andare dove voglio.!
pero ha anche ragione ivo.. non penso che AICS abbia aspettato fino ad adesso solo perchè non aveva voglia di lavorare.! sapranno ben anche loro che prima annunciano le novità, meglio è.! quindi di sicuro ci saranno dei motivi se si è dovuti aspettare fino ad adesso..
Avatar utente
19_luca_19
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: lun nov 01, 2010 7:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda kimi416 » lun gen 17, 2011 9:43 pm

Ho mai scritto che non hanno voglia di lavorare?? Non mi sembra[:I]
Ho solo fatto notare che non e' possibile liquidare critiche legittime in quel modo facendole passare per insulti denigratori verso il loro operato quando invece sono solo costatazioni..

Voglio che sia chiaro che i miei commenti non vogliono andare contro a quello che fa o ha fatto la aics ma solo al modo di porsi, pessimo a mio avviso, di persone che la promuovono qui sul forum ogni volta che viene mossa una critica
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 17, 2011 10:15 pm

In questo caso mi sembra che Kimi abbia ragione,nn lo dico con cattiveria,ma da una base di persone che sono ferme nel fare la licenza e non sanno cosa fare per determinati discorsi...tutto qui...[:)]

Io domani vado a fare anche la FMI,xkè avevo già deciso,ma la stavo facendo,poi mi son fermato per i discorsi che sai Ivo,ora devo rimettermi in ballo per farla....vabbè...cmq quoto Kimi![:)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda ivo » lun gen 17, 2011 10:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br />Ho mai scritto che non hanno voglia di lavorare?? Non mi sembra[:I]
Ho solo fatto notare che non e' possibile liquidare critiche legittime in quel modo facendole passare per insulti denigratori verso il loro operato quando invece sono solo costatazioni..

Voglio che sia chiaro che i miei commenti non vogliono andare contro a quello che fa o ha fatto la aics ma solo al modo di porsi, pessimo a mio avviso, di persone che la promuovono qui sul forum ogni volta che viene mossa una critica
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

In effetti non vediamo l'ora di pubblicare il nostro lavoro, solo che lavoriamo negli interessi dei piloti e quindi ci accordiamo con la FMI per evitare concomitanze.
Quindi aspettiamo il calendario definitivo FMI che è uscito da poco, per pubblicare il nostro.
Volendo potremmo comunicare da dicembre i nostri accordi con le piste, ma a cosa servirebbe? A dire che siamo svegli?
Anche la convenzione con la FMI... ci lavoro da inizio anno, ma spetta ad altri dare comunicati ufficiali... e ti garantisco che non dormiamo. poi vedila come vuoi
ivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: sab gen 09, 2010 6:31 pm
Località:

Messaggio da leggereda UTENTE ACIDO » lun gen 17, 2011 10:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivo</i>
poi vedila come vuoi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

in quanto "utente del motocross" la vedo come un non aver ancora un comunicato ufficiale, nè nessuna garanzia scritta di poter girare ovunque, allo stato attuale delle cose. e quindi un ritrovarmi al 17 di gennaio senza poter ancora girare.

rispetto il vostro operato e la vostra buona volontà, tant'è che ho scritto chiaramente che quando sarà possibile avere certezze prima della scadenza della licenza precedente, mi affilierò.
Avatar utente
UTENTE ACIDO
 
Messaggi: 322
Iscritto il: gio dic 10, 2009 10:46 pm
Località: sud tirolo/tortonese

Messaggio da leggereda ivo » lun gen 17, 2011 10:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by UTENTE ACIDO</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivo</i>
poi vedila come vuoi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

in quanto "utente del motocross" la vedo come un non aver ancora un comunicato ufficiale, nè nessuna garanzia scritta di poter girare ovunque, allo stato attuale delle cose. e quindi un ritrovarmi al 17 di gennaio senza poter ancora girare.

rispetto il vostro operato e la vostra buona volontà, tant'è che ho scritto chiaramente che quando sarà possibile avere certezze prima della scadenza della licenza precedente, mi affilierò.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

messa così è meglio...[:)]
ivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: sab gen 09, 2010 6:31 pm
Località:

Messaggio da leggereda kimi416 » lun gen 17, 2011 10:29 pm

Questa e' una risposta ivo!![;)] e ripeto anche a te che non ho mai detto che state dormendo!![;)]
Il fatto di sapere dove posso girare prima di fare la licenza per me (e credo per altri) e' molto importante dato che avendo l'intenzione di fare solo una licenza sicuramente andrei a predilire quella che mi permette di girare nelle mie piste abituali.. Se non posso saperlo prima della fine dell'anno mi e' impossibile scegliere [:I]
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda ivo » lun gen 17, 2011 10:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by boccia 402</i>
<br />Raga se anche voi quest'anno avete deeciso sicuri al 100% di non fare la FMI x tutti i vari motivi di cui si è già fin troppo parlato...scrivete SOLO e ripeto S O L O "PRESENTE" o "IO C'E' o cmq qualcosa di brevissimo senza commentini vari e post inutili.
E vediamo quanti di noi hanno buttato tante parole al vento... ce n'è tanti di bla bla bla purtroppo...

SOLO PERSONE COERENTI!

Facciamogli vedere quanto ci hanno perso sl da noi del bars

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

e a vedere quanti siamo (pochi) qui sotto... non sn molte le persone coerenti cn quello che han detto e scritto a fine anno...

<font color="blue"><font size="5">RAGA NON SI E' FATTO QST POST X PROMUOVERE AICS O UISP. O PER COMMENTARE DECISIONI O GIUSTIFICAZIONI ECC.
SI E' FATTO
1.PER CONTARE QUANTI DI NOI NON SI ABBASSERANNO AL VOLERE DELL FMI DI METTERCELA IN QUEL POSTO QUEST ANNO.
E 2. PER VEDERE SE EFFETTIVAMENTE TUTTI I BLA BLA BLA CHE DICEVANO DI MANDARE A F------ LA FMI ALLA FINE LO HANNO FATTO.

SE CONTINUAMO AD ACCETTARE SEMPRE LE DECISIONI CHE VENGONO PRESE PER NOI SENZA BATTER CIGLIO POI NON LAMENTIAMOCI SE LE FEDERAZIONI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO.

DIFATTI COME VOLEVASI DIMOSTRARE... IN 25000000MILAMILIONI DI FORUMISTI DICEVANO CHE NN SE NE PUO' PIU', CHE CI HANO ROTTO, CHE NON POSSIAMO SEMPRE RIMETTERCI NOI CHE PAGHIAMO ECC ECC. E POI QUI SOTTO SIAMO SI E NO UNA DECINA. NON SERVE A NIENTE BLATERARE,CRITICARE E ATTACCARSI A VICENDA. PENSATE CHE ALLA FMI IMPORTI QUALCOSA DI TUTTE LE CHIACCHIERE E LAMENTELE CHE SONO ARRIVATE? NO PERCHE' TANTO A FINE GENNAIO AVRA' AVUTO IL SOLITO CALO DI ISCRIZIONI CM TUTTI GLI ANNI, DOVUTI ANCHE ALLA CRISI E DISOCCUPAZIONI ECC. QUINDIO COSI' CM SI è ALZATO QUESTO POLVERONE...A FINE GENNAIO MAX FEBBRAIO SPARIRA' E TUTTI CON IL CELL IN MANO A MANDARE SMS...
E COMINCIATE A PREPARARE GLI AVVOCATI..SCOMMETTO CHE CI SARANNO UN MILIARDO DI SMS CHE SI PERDERANNO... E ADDIO (già inesistenti) RIMBORSI.

SE INIZIAMO A SCANNARCI CM IN TUTTI I TOPIC TANTO VALE AVER CREATO QUESTO... ANDAVATE AVANTI NEGLI ALTRI TOPIC.</font id="size5"></font id="blue">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


NON STO PROMUOVENDO NULLA, RISPONDO SOLO A CHI MI DICE CHE MI DEVO SVEGLIARE!!
ivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: sab gen 09, 2010 6:31 pm
Località:

Messaggio da leggereda famopar » lun gen 17, 2011 11:30 pm

Pretendete che le persone non ne parlino al 18 gennaio? Quando la metà dei piloti hanno la licenza in mano e l'altra metà ancora non sa cosa fare per questa "convenzione"...siamo in un paese libero ...o almeno così ci fanno credere, e quando sento dire che un topic è DANNOSO per la convenzione rido . Meglio mandare gli sms a questo punto , almeno sei sicuro di quel poco che l'FMI ti da adesso senza aspettare nessun accordo o comunicato successivo.
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Messaggio da leggereda tonio » lun gen 17, 2011 11:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by famopar</i>
<br />Pretendete che le persone non ne parlino al 18 gennaio? Quando la metà dei piloti hanno la licenza in mano e l'altra metà ancora non sa cosa fare per questa "convenzione"...siamo in un paese libero ...o almeno così ci fanno credere, e quando sento dire che un topic è DANNOSO per la convenzione rido . <font size="4">Meglio mandare gli sms a questo punto , almeno sei sicuro di quel poco che l'FMI ti da adesso senza aspettare nessun accordo o comunicato successivo.</font id="size4">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ecco ciò che spera la fmi... secondo me ivo ha fatto benissimo ad anticipare le cose, ovviamente bisogna anche ragionare e si capisce facilmente il motivo per cui si è arrivato al 18 gennaio senza nulla di scritto......... io non dico nulla perchè non voglio creare casini ma ragionate in questo senso, se fosse stato tutto già sicuro a dicembre, cosa sarebbe successo nelle varie federazioni?
Ricordate che per quanto ci sia un accordo in ogni caso ognuno tira l'acqua al proprio mulino, e secondo voi in questo momento chi ha in mano il coltello dalla parte del manico? chi detta i tempi? Sono anche convinto che alla controparte di questo accordo interessa relativamente poco, non gliene viene comunque niente in tasca..... meditate gente.....[;)] ah prima che esce qualche strana sparata io non faccio parte di nessuna assicurazione ma semplicemente cerco di vedere le cose senza prendere difesa di nessuno ma ragionando....
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:

Messaggio da leggereda giant » lun gen 17, 2011 11:58 pm

bravo...hai fatto centro!
..meno male qualcuno che non dorme [:D]
giant
 
Messaggi: 495
Iscritto il: mer apr 15, 2009 10:16 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Farina » mar gen 18, 2011 12:04 am

Si ma quelli che si sveglieranno che prima o poi vogliono girare cosa fanno in sintesi?
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Messaggio da leggereda famopar » mar gen 18, 2011 12:06 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tonio</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by famopar</i>
<br />Pretendete che le persone non ne parlino al 18 gennaio? Quando la metà dei piloti hanno la licenza in mano e l'altra metà ancora non sa cosa fare per questa "convenzione"...siamo in un paese libero ...o almeno così ci fanno credere, e quando sento dire che un topic è DANNOSO per la convenzione rido . <font size="4">Meglio mandare gli sms a questo punto , almeno sei sicuro di quel poco che l'FMI ti da adesso senza aspettare nessun accordo o comunicato successivo.</font id="size4">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ecco ciò che spera la fmi... secondo me ivo ha fatto benissimo ad anticipare le cose, ovviamente bisogna anche ragionare e si capisce facilmente il motivo per cui si è arrivato al 18 gennaio senza nulla di scritto......... io non dico nulla perchè non voglio creare casini ma ragionate in questo senso, se fosse stato tutto già sicuro a dicembre, cosa sarebbe successo nelle varie federazioni?
Ricordate che per quanto ci sia un accordo in ogni caso ognuno tira l'acqua al proprio mulino, e secondo voi in questo momento chi ha in mano il coltello dalla parte del manico? chi detta i tempi? Sono anche convinto che alla controparte di questo accordo interessa relativamente poco, non gliene viene comunque niente in tasca..... meditate gente.....[;)] ah prima che esce qualche strana sparata io non faccio parte di nessuna assicurazione ma semplicemente cerco di vedere le cose senza prendere difesa di nessuno ma ragionando....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Questo è il problema, tutti tirano acqua al proprio mulino ma nessuno pensa realmente ai piloti che pagano le licenze e che mandano avanti le federazioni ( non parlo x me che io la mia scelta la faccio tutti gli anni senza pensare che AICS fa così FMI cosà e UISP altro, la faccio in base alle mie esigenze ) non accuso nessuna federazione, a mio parere son tutte uguali da un lato.....Purtroppo siamo obbligati a farla per poter girare in pista
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Messaggio da leggereda famopar » mar gen 18, 2011 12:13 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by giant</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by famopar</i>
<br />Pretendete che le persone non ne parlino al 18 gennaio? Quando la metà dei piloti hanno la licenza in mano e l'altra metà ancora non sa cosa fare per questa "convenzione"...siamo in un paese libero ...o almeno così ci fanno credere, e quando sento dire che un topic è DANNOSO per la convenzione rido . Meglio mandare gli sms a questo punto , almeno sei sicuro di quel poco che l'FMI ti da adesso senza aspettare nessun accordo o comunicato successivo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

hai poco da ridere....con questa chiamata all'appello dei "dissidenti" si traggono le conclusioni, come dice Tonio... e non siamo ancora alla firma. Sempre se questa avverrà.
ot. tra un'ora cancello i miei post...non si sa mai...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Guarda non è un problema mio xchè io la mia scelta l'ho fatta senza aspettare convenzioni o altro, quello che non và è il fatto che hai detto che questo topic è dannoso, non si può pretendere che la gente

1 non si lamenti

2 non faccia una scelta in base a quello che di sicuro c'è in questo momento

Non sto a denigrare nessuno questi sono i fatti e la gente oramai si informa prima di fare qualsiasi cosa, ci fossero state delle certezze alla fine dell'anno forse queste discussioni non ci sarebbero state.


Non venirmi a dire "hai poco da ridere" ci sono modi e modi[;)] e a me questi modi non vanno giù[;)]
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Messaggio da leggereda Farina » mar gen 18, 2011 12:17 am

Quoto famo....

Al 18 gennaio chi vuole girare deve avere la tessera punto....

Non tutti hanno la possibilità di fare 2 tessere e la voglia di aspettare così a lungo...

Rispetto il lavoro di tutti ma i fatti sono questi TUTTE le federazioni secondo me a dicembre devono essere pronte....

Nella uisp per esempio non sò ancora se mi hanno passato o meno di categoria...[xx(]
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

PrecedenteProssimo

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti