calendario fmi piemonte

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Messaggio da leggereda jey48 » lun gen 31, 2011 12:22 pm

non so se c'è anche salmour,perchè la padrona mi ha detto che la sport non la faceva!!!![xx(][xx(][|)]

quest'anno ci sono pochissime gare!!!![}:)][V][|)][xx(]
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Messaggio da leggereda Oddenix » lun gen 31, 2011 8:01 pm

Non disperate......A Salmour c'è la Sport e con la Comba si sta trattando......
Oddenix
 
Messaggi: 74
Iscritto il: gio gen 20, 2011 12:56 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda o mara » lun gen 31, 2011 10:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Oddenix</i>
<br />Non disperate......A Salmour c'è la Sport e con la Comba si sta trattando......
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

oddenix , cambiaci almeno una pista nel regionale mx2,dai,trofarello,vercelli,sassello,in queste piste non sorpassa nessuno e son strette,dacci un paroldo(sarebbe il top),un pinerolo
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda rudy460 » lun gen 31, 2011 11:58 pm

Comunque nessuno obbliga a correre nella A con Lombrici, Lorenzon ecc..., entra fa il tempo che riesce e stop... al massimo corre nella B come se fosse un territoriale o maior e stop, non vedo dov'è il problema. Basta non prefissarsi di stare obbligatorio nella A. Tutto sta a sapere le propio possibilità e decidere che fare.
Con A B C vengono selezionati bene i piloti.[;)]
rudy460
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: mar ott 27, 2009 8:31 pm
Località: Maldives

Messaggio da leggereda jey48 » mar feb 01, 2011 12:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Non disperate......A Salmour c'è la Sport e con la Comba si sta trattando......<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

a ok....ma non si puo fare un po prima trofarello????tipo settembre....perche a ottobre la gente cambia la moto e poi salmour a fine marzo e un po prestino se fa brutto perche e terra rossa.... poi non se ne possono aggiungerne qualcuna della sport????per me 5 sono pochissime!!!!![:I][:I][?]
poi fate come volete era solo un consiglio![;)]
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Messaggio da leggereda oesse » mer feb 02, 2011 2:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Oddenix</i>
<br />Non disperate......A Salmour c'è la Sport e con la Comba si sta trattando......
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io spero che tutto vada a buon fine, specialmente con la Comba (mi sembrava abbastanza incaxata e convinta), altrimenti, dal punto di vista del calendario:

FMI AICS 0 - 1

[:0]

In particolare, io e altri amici con la Tessera Sport, vorremmo più possibilità.

Grazie.

Ciaooo

[:I][:I][:D]
Avatar utente
oesse
 
Messaggi: 2461
Iscritto il: dom dic 19, 2010 8:18 pm
Località: Piemonte

Messaggio da leggereda frago254 » mer feb 02, 2011 3:06 pm

io dico la mia! la tessera SPORT è nata come una tessera"base" ovvero solo per andare a girare,una tessera per chi comincia, da principiante, ed è gia molto aver messo 4-5 gare non so quante siano per invogliare a provare il brivido della gara e magari fare quelle 2 o 3 gare piu vivine a casa, ma se si pretende di avere piu gare,fate la competitiva, non ha senso fare la sport e pretendere di fare tante gare! non so se mi sono spiegato bene
frago254
 
Messaggi: 484
Iscritto il: mer feb 11, 2009 12:05 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda o mara » mer feb 02, 2011 4:01 pm

io non concepisco il far fare una licenza sport , che non è niente altro che una licenza non competitiva e poi gli fan fare le gare ......... ma porca troia , perche io devo pagare 200 e passa euro di licenza e loro no ?!?!?! sta roba mi fa troppo girare le palle
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda oesse » mer feb 02, 2011 5:55 pm

Frago e o mara, non prendetevela con chi ha fatto la Sport perchè tra i servizi offerti e pubblicizzati c'è anche la possibilità di partecipare a delle gare "senza classifica".
Penso anch'io che sia un po' assurdo, soprattutto perchè la visita medica richiesta non è quella competitiva [:0][B)]
Per il resto, chi fà le gare nella batteria riservata ai tesserati Sport, non ha di certo la speranza di competere e magari battere i più bravi. I più bravi hanno la licenza competitiva [^]

A questo punto dico: più gare ci lasciano fare (a noi con la Sport) e meglio è.

O no?


Ciaooo

[:D][:D][:D]
Avatar utente
oesse
 
Messaggi: 2461
Iscritto il: dom dic 19, 2010 8:18 pm
Località: Piemonte

Messaggio da leggereda o mara » mer feb 02, 2011 6:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by oesse</i>
<br />
Frago e o mara, non prendetevela con chi ha fatto la Sport perchè tra i servizi offerti e pubblicizzati c'è anche la possibilità di partecipare a delle gare "senza classifica".
Penso anch'io che sia un po' assurdo, soprattutto perchè la visita medica richiesta non è quella competitiva [:0][B)]
Per il resto, chi fà le gare nella batteria riservata ai tesserati Sport, non ha di certo la speranza di competere e magari battere i più bravi. I più bravi hanno la licenza competitiva [^]

A questo punto dico: più gare ci lasciano fare (a noi con la Sport) e meglio è.

O no?


Ciaooo

[:D][:D][:D]



<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


be , io non ho certo la speranza di battere nessuno in particolare , ma pago per fare una competizione e se la fan fare anche a chi non paga mi girano le palle , tutto qui [;)].
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda andreaiso » mer feb 02, 2011 7:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by frago254</i>
<br />io dico la mia! la tessera SPORT è nata come una tessera"base" ovvero solo per andare a girare,una tessera per chi comincia, da principiante, ed è gia molto aver messo 4-5 gare non so quante siano per invogliare a provare il brivido della gara e magari fare quelle 2 o 3 gare piu vivine a casa, ma se si pretende di avere piu gare,fate la competitiva, non ha senso fare la sport e pretendere di fare tante gare! non so se mi sono spiegato bene
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

quoto non capisco perchè si possa fare con certificato di buona salute[:0] mi pare assurdio, una cosa è mettere una garetta o due, l'altra è metterne parecchie.. a sto punto mettano almeno la visita medico sportiva (altrimenti è assurdo![;)]
andreaiso
 
Messaggi: 6981
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:56 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda famopar » mer feb 02, 2011 7:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by frago254</i>
<br />io dico la mia! la tessera SPORT è nata come una tessera"base" ovvero solo per andare a girare,una tessera per chi comincia, da principiante, ed è gia molto aver messo 4-5 gare non so quante siano per invogliare a provare il brivido della gara e magari fare quelle 2 o 3 gare piu vivine a casa, ma se si pretende di avere piu gare,fate la competitiva, non ha senso fare la sport e pretendere di fare tante gare! non so se mi sono spiegato bene
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quoto è una tessera non competitiva fatta apposta x girare in pista e basta, poi se si può fare qualche garetta daccordo ma se si vogliono fare più gare o un campionato o altro c'è quella competitiva
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Messaggio da leggereda jey48 » gio feb 03, 2011 1:16 am

avete ragine...però ce da dire che la fmi sport costa molto molto meno di quella competitiva e per quelli che non hanno possibilità va benissimo.....

quindi chi non ha possibilità ma vuole fare qualche gara la puo fare senza spendere cifre assurde per una licenza che se ti fai male i soldi li prendi il giorno del mai!!!!

inoltre se ci fossero piu gare della sport chi fa tipo 2 garette all'anno come me puo scegliere la pista invece con 5 prove non hai molta scelta!!
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Messaggio da leggereda Dobermann » dom feb 06, 2011 11:05 pm

ASTI è OUT!![}:)][B)][B)][B)][:(][:(][:(][:(][:(]

<b>http://www.atnews.it/2011/02/06/leggi-notizia/argomenti/attualita-1/articolo/valmanera-e-il-motocross-destinati-a-dirsi-addio.html</b>
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda o mara » mer feb 09, 2011 12:14 pm

si sta tentando di dirottare su pinerolo le gare
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda oesse » gio feb 10, 2011 2:01 pm

Le novità ufficiose sono che hanno rimesso Pinerolo al 27 marzo e che, diversamente dalla prima e dalla seconda versione del calendario, a Pinerolo si farà anche una gara di MX1.

La Elda mi sembrava già un po' meno incaxata [;)], bravo oddenix [^]

Aspettiamo l'ufficializzazione!


Ciaooo

[8D][8D][8D]
Avatar utente
oesse
 
Messaggi: 2461
Iscritto il: dom dic 19, 2010 8:18 pm
Località: Piemonte

Messaggio da leggereda oesse » mer feb 23, 2011 4:34 pm

Calendario aggiornato al 22/02/2011

http://www.fmipiemonte.it/Calendari2011 ... X_2011.pdf

Sembra ben fatto e preciso (al fondo c'è pure la data di aggiornamento), speriamo metta d'accordo tutti!


Categoria licenza Sport: gara a Pinerolo il 27/03/2011 [:p] !



Ciaooo

[:D][:D][:D]
Avatar utente
oesse
 
Messaggi: 2461
Iscritto il: dom dic 19, 2010 8:18 pm
Località: Piemonte

Messaggio da leggereda jey48 » gio feb 24, 2011 1:52 am

vai oesse la fai a pinerolo?????[:p][:p][:p]

magari anche io dai!!!!!gasssss
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Messaggio da leggereda oesse » gio feb 24, 2011 10:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jey48</i>
<br />vai oesse la fai a pinerolo?????[:p][:p][:p]

magari anche io dai!!!!!gasssss
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La mia idea è di esserci [:D]

Eccerto che ci devi essere anche tu!!!

Inizia da questo w-e a venire ad allenarti, la settimana prima della gara non si potrà girare per il meeting d'epoca [B)]


Ciaooo

[8D][8D][8D]
Avatar utente
oesse
 
Messaggi: 2461
Iscritto il: dom dic 19, 2010 8:18 pm
Località: Piemonte

Messaggio da leggereda jey48 » ven feb 25, 2011 1:25 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by oesse</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jey48</i>
<br />vai oesse la fai a pinerolo?????[:p][:p][:p]

magari anche io dai!!!!!gasssss
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La mia idea è di esserci [:D]

Eccerto che ci devi essere anche tu!!!

Inizia da questo w-e a venire ad allenarti, la settimana prima della gara non si potrà girare per il meeting d'epoca [B)]


Ciaooo

[8D][8D][8D]



<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

dai appena riesco a venire vengo....giriamo un po assieme...iniziamo a fare bagarre!![8D][8D][:D]
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti