domandona licenza

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

domandona licenza

Messaggio da leggereda o mara » mer dic 22, 2010 7:28 pm

PREMESSA : un ragazzino ha fatto minicross nel 2010,per motivi di altezza sceglie di prendere un 125 e di aspettare il compimento dei 14 anni(25 aprile) per correre nel campionato regionale e italiano
under 17 .
detto questo che licenza può o deve fare a gennaio per allenarsi regolarmente nelle piste italiane ?
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda SOL92 » mer dic 22, 2010 7:46 pm

purtroppo AD OGGI ancora FMI...ma come detto dai responsabili,dai prossimi giorni potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda le altre federazioni !
Avatar utente
SOL92
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: lun lug 20, 2009 12:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Beltra » mer dic 22, 2010 8:26 pm

FMI ad oggi ma non perchè è un minicross, FMI x tutti, senza FMI non giri...A OGGI! [:(!][:o)]
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda abellogiorgio » mer dic 22, 2010 10:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by o mara</i>
<br />PREMESSA : un ragazzino ha fatto minicross nel 2010,per motivi di altezza sceglie di prendere un 125 e di aspettare il compimento dei 14 anni(25 aprile) per correre nel campionato regionale e italiano
under 17 .
detto questo che licenza può o deve fare a gennaio per allenarsi regolarmente nelle piste italiane ?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
penso la tessera sport, che costa 100€ e se la converti in licenza ti fanno 70€ di sconto sulla licenza
almeno così era l'anno scorso e dovrebbe essere anche quest'anno
se sbaglio, pazienza.....
Avatar utente
abellogiorgio
 
Messaggi: 974
Iscritto il: lun ott 25, 2010 8:04 am
Località: provincia di genova

Messaggio da leggereda h4mst3r » mer dic 22, 2010 11:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Beltra</i>
<br />FMI ad oggi ma non perchè è un minicross, FMI x tutti, senza FMI non giri...A OGGI! [:(!][:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


veramente con la uisp io giro da settembre gia' con la 2011 ;)
Avatar utente
h4mst3r
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: lun mar 17, 2008 7:02 pm
Località: Zena!

Messaggio da leggereda Beltra » mer dic 22, 2010 11:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by h4mst3r</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Beltra</i>
<br />FMI ad oggi ma non perchè è un minicross, FMI x tutti, senza FMI non giri...A OGGI! [:(!][:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


veramente con la uisp io giro da settembre gia' con la 2011 ;)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si ma non giri ovunque [;)]
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda jango » gio dic 23, 2010 1:36 am

Licenza fuoristrada under 21
€ 140 + tessera del MC (50 €)
giri ovunque previo SMS come da regolamento 2011 e corri regionale e italiano e trofeo italia under 17 classe 125 (per la MX2 servono 15 anni)
Avatar utente
jango
 
Messaggi: 221
Iscritto il: dom ago 22, 2010 10:46 am

Messaggio da leggereda cairoli91 » gio dic 23, 2010 1:57 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by o mara</i>
<br />PREMESSA : un ragazzino ha fatto minicross nel 2010,per motivi di altezza sceglie di prendere un 125 e di aspettare il compimento dei 14 anni(25 aprile) per correre nel campionato regionale e italiano
under 17 .
detto questo che licenza può o deve fare a gennaio per allenarsi regolarmente nelle piste italiane ?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

marc se è la persona che penso io se vuole girare dappertutto deve fare la fmi ma nn avendo ancora 14 anni deve fare x forza la mini poi quando compie i 14 passa automaticamente
Avatar utente
cairoli91
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: mar ago 12, 2008 3:15 am
Località: la valle della pianura padana

Messaggio da leggereda o mara » gio dic 23, 2010 3:35 pm

parliamo solo di fmi .

ma uno deve fare 2 licenze in un anno?
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda MAXCC » sab gen 22, 2011 12:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by o mara</i>
<br />parliamo solo di fmi .

ma uno deve fare 2 licenze in un anno?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mah...
Per quel che mi riguarda dal 2005 faccio solo la UISP, tranne l'anno scorso quando ho dovuto fare anche l'AICS per fare qualche gara in Piamonte di MX.
Quest'anno finalmente di nuovo solo una licenza: la UISP.
Per girare mi accontento senza problemi di farlo dove mi viene concesso, che è più che sufficiente.
Sicuramente non ho grandi esigenze, rispetto ad altri e va benissimo così.
MAXCC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun feb 08, 2010 9:34 pm
Località: Italy


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti