LICENZE AICS 2011

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Messaggio da leggereda Beltra » gio gen 20, 2011 9:42 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SOL92</i>
<br />non vorrei essere assillante...ma siamo al 19 di gennaio,le gare iniziano ai primi di marzo... qualcuno sa quando esce il benedetto comunicato ???

vorrei fare la licenza per cominciare a prepararmi...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

quale comunicato??? mi sa che devi fare 2 licenze come ogni anno se vuoi correre [xx(]
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda Dobermann » gio gen 20, 2011 10:24 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Beltra</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SOL92</i>
<br />non vorrei essere assillante...ma siamo al 19 di gennaio,le gare iniziano ai primi di marzo... qualcuno sa quando esce il benedetto comunicato ???

vorrei fare la licenza per cominciare a prepararmi...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

quale comunicato??? mi sa che devi fare 2 licenze come ogni anno se vuoi correre [xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Lui intende almeno quello della possibiltà di girare nelle piste con una licenza,AICS/FMI

Credo abbia ragione....vabbè....aspetteremo....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda paga88 » gio gen 20, 2011 10:35 am

Io per metà febbraio devo avere assolutamente la licenza,finisco gli esami e ho 2 settimane di pausa quindi motocrossss!!

Se per i primi di febbraio non avrò la certezza di poter girare sulle piste fmi con aics purtroppo sarò costretto a fare la prima.

...speriamo...
Avatar utente
paga88
 
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom apr 25, 2010 7:15 pm
Località: Como Lake

Messaggio da leggereda Merca » gio gen 20, 2011 2:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by paga88</i>
<br />Io per metà febbraio devo avere assolutamente la licenza,finisco gli esami e ho 2 settimane di pausa quindi motocrossss!!

Se per i primi di febbraio non avrò la certezza di poter girare sulle piste fmi con aics purtroppo sarò costretto a fare la prima.

...speriamo...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
quoto! sono nella stessa identica situazione di merda[:D][:D]
Avatar utente
Merca
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: mar nov 18, 2008 11:10 pm
Località: Italia

Messaggio da leggereda SOL92 » gio gen 20, 2011 4:06 pm

vedo che purtroppo siamo un po tutti nella stessa situazione!


comunque beltra si parla del comunicato che appunto attesta ufficialmente la possibilita da parte dei licenziati AICS di poter girare in tutte le piste omologate FMI !
Avatar utente
SOL92
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: lun lug 20, 2009 12:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Beltra » gio gen 20, 2011 4:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SOL92</i>
<br />vedo che purtroppo siamo un po tutti nella stessa situazione!


comunque beltra si parla del comunicato che appunto attesta ufficialmente la possibilita da parte dei licenziati AICS di poter girare in tutte le piste omologate FMI !
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non credo arriverà, ho capito che parlavi di quello [;)]
se succedesse credo che IVO metterà i cartelli, non preoccuparti
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda Dobermann » gio gen 20, 2011 4:36 pm

Dico una cosa,sperando sia capita,lo hanno già detto che c'è stato questo accordo,manca solo l'ufficialità,che è piu lenta del parlato o dello scritto qui sopra....quindi ad oggi si sa solo che c'è stato questo accordo,confermato anche oggi via telefono.

Una cosa importante è questa:

<font color="blue"><font size="4"><b>FATE LA LICENZA IN BASE AL CAMPIONATO CHE VOLETE FARE O ALLE PSTE IN CUI GIRATE O GIRERETE!!!</b></font id="size4"></font id="blue">
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda SOL92 » gio gen 20, 2011 4:41 pm

eh caro dober è proprio questo il problema...farei volentieri parte del trofeo piemonte aics e del regionale mx2 aics ...ma le piste che stanno nel mio raggio d'azione che mi permettono di girare con licenza aics sono 3 o 4 e due licenze non le posso fare mannaggia la miseria...

quindi se uscisse questo benedetto comunicato per me sarebbe una manna dal cielo!

IVO siamo nelle tue mani !
Avatar utente
SOL92
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: lun lug 20, 2009 12:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » gio gen 20, 2011 4:51 pm

se aspetti il comunicato aspetti tanto e nn so quando potrei risalire,se poi nn t'interessa fare campionati vari,vai di FMI promo...e ciao![;)][:)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda psycho310 » gio gen 20, 2011 4:59 pm

Ma questo campionato ArenaCross??
Come funzionano le categorie? Saranno divise o fanno come nel trofeo piemonte mx1 e mx2 assieme?
Le due piste di Landiona e di Recetto non le avevo mai sentite..ci si puo' girare o sono aperte solo per le gare?
psycho310
 
Messaggi: 56
Iscritto il: dom ott 10, 2010 10:33 am
Località:

Messaggio da leggereda step88 » gio gen 20, 2011 5:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by psycho310</i>
<br />Ma questo campionato ArenaCross??
Come funzionano le categorie? Saranno divise o fanno come nel trofeo piemonte mx1 e mx2 assieme?
Le due piste di Landiona e di Recetto non le avevo mai sentite..ci si puo' girare o sono aperte solo per le gare?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
L'Arena Cross sono delle gare a parte ke comprendono le notturne ke c'erano l'anno scorso..ma nn mi pare ke a fine anno viene premiato se è come lo scorso anno..
Funziona cm il trofeo Piemonte..mx1 e mx2 ttt assieme nella varie categorie (esordienti,sport,expert,master).
La pista di Recetto è nuova la stanno finendo di costruire in questo periodo, invece landiona fino ad ora è privata..non so se la apriranno x fare allenamento o si potrà girare solo il giorno della gara.
step88
 
Messaggi: 812
Iscritto il: ven lug 02, 2010 4:11 pm
Località:

Messaggio da leggereda ercobra » ven gen 21, 2011 4:29 pm

ma come fate a fare sta benedetta licenza se non c'e scritto il numero del bollettino che va pagato?? io ho tutto pronto mi mancano solo i dati del pagamento qualcuno sa qualcosa???
ercobra
 
Messaggi: 278
Iscritto il: gio feb 04, 2010 7:21 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda kikkomx » ven gen 21, 2011 4:38 pm

uguale ho tutto pronto manca solo sto numero del bollettino...
kikkomx
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 08, 2011 6:29 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » ven gen 21, 2011 7:54 pm

Mandatemi una mail al mio profilo che vi informo su tutto![;)]


Aggiornerò le diciture nella Home PAge,sotto la voce Team![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda psycho310 » mer feb 02, 2011 4:45 pm

Ehm..scusate se me ne vengo fuori dopo due mesi di topic ma ritornando al discorso originario :
Cosa significa che posso fare la licenza tramite il Mxbars? Che nn ho bisogno di essere iscritto ad un motoclub? Mi spiegate questa cosa cosi' decido il da farsi? Grazie
psycho310
 
Messaggi: 56
Iscritto il: dom ott 10, 2010 10:33 am
Località:

Messaggio da leggereda paga88 » mer feb 02, 2011 4:58 pm

Non sono un esperto ma....sì,facendola con mxbars è come se fossi iscritto al motoclub mxbars,quindi non hai bisogno di essere iscritto da nessuna parte.
Si fa tutto via internet e la licenza ti arriva a casa.....e te la consegna il dober in persona[:D][:D]
Avatar utente
paga88
 
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom apr 25, 2010 7:15 pm
Località: Como Lake

Messaggio da leggereda psycho310 » mer feb 02, 2011 5:15 pm

Grazie x la risposta..allora seconda domanda : come faccio ad avere la richiesta della visita medica che di solito mi fa il motoclub?
psycho310
 
Messaggi: 56
Iscritto il: dom ott 10, 2010 10:33 am
Località:

Messaggio da leggereda paga88 » mer feb 02, 2011 6:06 pm

A questo non so rispondere,mi spiace...io faccio solo il certificato di buona salute[;)]
Pazienta un po' che qualcuno ti risponderà sicuramente[;)]
Avatar utente
paga88
 
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom apr 25, 2010 7:15 pm
Località: Como Lake

Messaggio da leggereda famopar » mer feb 02, 2011 8:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by psycho310</i>
<br />Grazie x la risposta..allora seconda domanda : come faccio ad avere la richiesta della visita medica che di solito mi fa il motoclub?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Contatta Doberman tramite Mail dal suo profilo[;)]
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Precedente

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti