Ma l'assicurazione FMI già non paga più?

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Messaggio da leggereda samu » gio nov 18, 2010 1:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by samu</i>
<br />Io in meno di un anno ho avuto i soldi.... provate a scrivere a sto tipo[;)]......

massimiliano.marchetti@marsh.com
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
e chi ti pare quale indirizzo sto tartassando di e.mail e fax?[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

e allora si vede che gli sei antipatico!!![:D] Con me ha fatto subito!! [^][8D]
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Messaggio da leggereda dino » sab nov 20, 2010 3:02 pm

Ragazzi ma di cosa ci lamentiamo ?
I consigli di amministrazione delle compagnie assicurative,così come la nostra federazione,sono rette più o meno direttamente dalla politica. Sperare quindi che ci tutelino è pura utopia.
Vi racconto quello che mi è successo anche se non riguarda il nostro sport:
Novembre 2009, mia figlia(6 anni) cade da cavallo impattando violentemente con il braccio a terra, la porto in ospedale e la radiografia evidenzia " l'esplosione" dell'articolazione del gomito,il radiologo mi dice di farmi coraggio perchè si tratta di uno dei traumi pegiori per cui viene messa in trazione ed operata con dei ferri che chiudono "sandwich" tutti i frammenti sparsi qua e la (tranne uno).
Il chirurgo mi dice che vi è la possibilità di non riaquistare la completa mobilità del braccino.
Quattro mesi di angoscia, nel frattempo la piccola non va a scuola perchè impegnato tra fisioterapia e piscina, inizia la depressione sia mia che di mia moglie che guardiamo il nostro angioletto che nulla avverte e continua a giocare serena.
In tutto questo l'assicurazione (Generali) che ci manda a chiamare per la visita e dopo 5 mesi,meno di un'ora fa mi arriva la proposta di transazione Euro 50 si proprio euro 50.
Dei soldi non me ne fotte un c...zo ma preso in giro così no!
P.S.
L'arto si stende a meraviglia..... non per niente l'ortopedico è uno
abituato a trattare i traumi del motocross.
Scusate lo sfogo!!!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fas64</i>
<br />Mi sono fatto male il primo di Novembre del 2009 e mi hanno pagato, non discutiamo sull'importo...[xx(][xx(] la scorsa settimana.

<font size="6">OLTRE UN'ANNO!!!!!!!!!!!!!!</font id="size6">

Quante belle parole ho sempre sentito dal nostro Presidente Sesti, quante belle parole dal Sig. Massimo Fiorentino... che la FMI era l'unica a dare una copertura assicurativa bla bla bla, che quì e che là... ma per carità..............[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
dino
 
Messaggi: 602
Iscritto il: mar dic 01, 2009 1:21 pm
Località:

Messaggio da leggereda coccodrillo » sab nov 20, 2010 11:13 pm

ma facciamo la licenza a san marino cosi non diamo i soldi aquei .....[}:)]
coccodrillo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab nov 20, 2010 6:57 pm
Località:

Messaggio da leggereda lele 43 » gio dic 16, 2010 7:19 pm

Tutta una truffa di gente improponibile che sta in ufficio a ozziare...lo sapete quanti soldi prendono dallo stato ?^?? ...BISOGNEREBBE FARE ANCHE COSI CON LE MOTO ...che vengono vendute in america a 4500 euro e qui da noi ce le fanno strapagare ...io le compro di importazione da 5 anni ...
lele 43
 
Messaggi: 835
Iscritto il: mer giu 09, 2010 7:38 pm
Località:

Messaggio da leggereda massi74 » gio dic 16, 2010 10:40 pm

io mi ero rotto un braccio un anno fà e mi hanno operato perchè la frattura era scomposta....comunque ho fatto tutte le pratiche per la UISP che dopo pochi mesi mi ha rimborsato con un bel assegno da 55 e passa euri, anche a un mio amico e capitato e anche lui non ha aspettato tantissimo per incassare i soldi
Avatar utente
massi74
 
Messaggi: 241
Iscritto il: sab mar 06, 2010 2:45 am
Località:

Messaggio da leggereda angel387mx » ven dic 17, 2010 8:09 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the doctor</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />Vabbè che da l'anno prossimo i cambiamenti saranno parecchi ed importanti.

Ma un punto forte della licenza FMI era proprio l'assicurazione stipulata con essa.

Boh, mi sono fatto male in gara il 28/06(e manco poco[:D][xx(])....ho svolto tutte le pratiche correttamente, e ad oggi non ho visto manco 1euro( sono passati quasi 4 mesi)

Ma il brutto è che non mi rispondono più ne via mail(all'inizio mi hanno risposto per dirmi che erano in ritardo con i pagamenti)....e non rispondono neanche più al telefono con i numeri indicati.

Insomma, devo mettere per forza di mezzo un avvocato!

non è che questi si sono finiti i soldi a budget per il 2010....e stanno facendo gli indiani?[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"><i><b>mandagli una lettera con l'avvocato, vedrai che ti rispondono anche con un mio amico si sono comportati così</b></i>[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
...Purtroppo credo di poter dire che è LO standard di comportamento da tenere...[xx(][V]
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven dic 17, 2010 10:14 am

si si infatti dietro intervento dell'avvocato nel giro di un mese hanno pagato[:D][xx(][B)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda LucioRM » ven dic 17, 2010 2:55 pm

Io mi sono rotto una costola in gara e non mi è arrivato a casa neanche il famoso foglio da compilare per l'infortunio. per carità non ho avuto un grosso infortunio e sono contento così... però cacchio così non va bene!!!
Avatar utente
LucioRM
 
Messaggi: 713
Iscritto il: gio feb 14, 2008 12:03 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven dic 17, 2010 3:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LucioRM</i>
<br />Io mi sono rotto una costola in gara e non mi è arrivato a casa neanche il famoso foglio da compilare per l'infortunio. per carità non ho avuto un grosso infortunio e sono contento così... però cacchio così non va bene!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Lucio scusa ma il modulo lo devi richiedere tu al Motoclub, oppure scaricartelo dal sito internet FMI, poi lo fai firmare dal Motoclub.... e lo invii all'assicurazione.

Poi parte tutto il calvario per il risarcimento[:D][:D][xx(](questo se parliamo di FMI ovviamente)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda LucioRM » sab dic 18, 2010 3:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LucioRM</i>
<br />Io mi sono rotto una costola in gara e non mi è arrivato a casa neanche il famoso foglio da compilare per l'infortunio. per carità non ho avuto un grosso infortunio e sono contento così... però cacchio così non va bene!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Lucio scusa ma il modulo lo devi richiedere tu al Motoclub, oppure scaricartelo dal sito internet FMI, poi lo fai firmare dal Motoclub.... e lo invii all'assicurazione.

Poi parte tutto il calvario per il risarcimento[:D][:D][xx(](questo se parliamo di FMI ovviamente)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> ECCO! Avoglia io ad aspettare!!!
Avatar utente
LucioRM
 
Messaggi: 713
Iscritto il: gio feb 14, 2008 12:03 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda Andrea 211 » sab dic 18, 2010 4:16 pm

anchio voglio vedere come andrò a finire...ho appena organizzato tutti i fogli da spedire e poi vedremo...intanto sono già qui con il telefono pronto col numero dell' avvocato[;)][;)][;)] checcàààààààààààààààààààz!!!!!![;)]
Andrea 211
 
Messaggi: 2130
Iscritto il: mar giu 03, 2008 4:56 pm
Località:

Messaggio da leggereda lele 43 » dom dic 19, 2010 12:02 am

vedremo ???[;)]
lele 43
 
Messaggi: 835
Iscritto il: mer giu 09, 2010 7:38 pm
Località:

Precedente

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti