Ma l'assicurazione FMI già non paga più?

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Ma l'assicurazione FMI già non paga più?

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 16, 2010 9:22 am

Vabbè che da l'anno prossimo i cambiamenti saranno parecchi ed importanti.

Ma un punto forte della licenza FMI era proprio l'assicurazione stipulata con essa.

Boh, mi sono fatto male in gara il 28/06(e manco poco[:D][xx(])....ho svolto tutte le pratiche correttamente, e ad oggi non ho visto manco 1euro( sono passati quasi 4 mesi)

Ma il brutto è che non mi rispondono più ne via mail(all'inizio mi hanno risposto per dirmi che erano in ritardo con i pagamenti)....e non rispondono neanche più al telefono con i numeri indicati.

Insomma, devo mettere per forza di mezzo un avvocato!

non è che questi si sono finiti i soldi a budget per il 2010....e stanno facendo gli indiani?[xx(]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda the doctor » mar nov 16, 2010 9:48 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />Vabbè che da l'anno prossimo i cambiamenti saranno parecchi ed importanti.

Ma un punto forte della licenza FMI era proprio l'assicurazione stipulata con essa.

Boh, mi sono fatto male in gara il 28/06(e manco poco[:D][xx(])....ho svolto tutte le pratiche correttamente, e ad oggi non ho visto manco 1euro( sono passati quasi 4 mesi)

Ma il brutto è che non mi rispondono più ne via mail(all'inizio mi hanno risposto per dirmi che erano in ritardo con i pagamenti)....e non rispondono neanche più al telefono con i numeri indicati.

Insomma, devo mettere per forza di mezzo un avvocato!

non è che questi si sono finiti i soldi a budget per il 2010....e stanno facendo gli indiani?[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">mandagli una lettera con l'avvocato, vedrai che ti rispondono anche con un mio amico si sono comportati così[;)]
Avatar utente
the doctor
 
Messaggi: 2524
Iscritto il: gio feb 26, 2009 1:21 am
Località: sicily west coast

Messaggio da leggereda William » mar nov 16, 2010 9:49 am

Aspetta che incassino le licenze del 2011 e poi ti pagano....
[;)]
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

Messaggio da leggereda ciopa » mar nov 16, 2010 9:52 am

Sco...il tuo rimborso se lo sono bevuti in compagnia i federali.....

pensa te se per avere dei soldi ti tocca pagare un avvocato[V]...ma e' cosi'.....

buona fortuna[|)]
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 16, 2010 10:06 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ciopa</i>
<br />
pensa te se per avere dei soldi ti tocca pagare un avvocato[V]...ma e' cosi'.....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
e che ne so....dicevano che in 30gg pagavano!

che cojoni però[xx(][B)]

ma le spese legali non sono in carico diciamo di chi ha "torto"?

vabbè, comunque c'è poco da fare....se è l'unico modo per avere quanto ti aspetta[V]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda zerozero » mar nov 16, 2010 10:09 am

Scoiattolo,metti l'avvocato e pace.
io sono nella tua situazione non dal 28/06 ma dall' 11/06 (e 06 indica 2006[:D])
ogni anno e ormai sono 4 rispondono dicendo che hanno ritardi e che la mia pratica a breve verra' risolta..
spero che si sblocchi prima della fine del mondo a sto punto.
in bocca al lupo.
Avatar utente
zerozero
 
Messaggi: 353
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:15 am
Località: Under the bridge

Messaggio da leggereda ciopa » mar nov 16, 2010 10:24 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ciopa</i>
<br />
pensa te se per avere dei soldi ti tocca pagare un avvocato[V]...ma e' cosi'.....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
e che ne so....dicevano che in 30gg pagavano!

che cojoni però[xx(][B)]

ma le spese legali non sono in carico diciamo di chi ha "torto"?

vabbè, comunque c'è poco da fare....se è l'unico modo per avere quanto ti aspetta[V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ti dico cosi' perche' non vorrei che per avere mille euri dalla federazione...te ne tocca spenderne di piu' di avvocato...e non e' da escludere[V]

anzi penso che chi deve pagare ci marci su a questa cosa....mandando le cose per le lunghe fino alla stagnazione...sperando che dopo anni il malcapitato di turno lasci perdere tutto[V]
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 16, 2010 10:44 am

ah beh io speravo che avendo sbandierato ai quattro venti che l'assicurazione stipulata con la Federazione fosse "seria"..... avesse pagato sul serio[:D]

l'aumento della licenza dell'anno scorso mi sembra fosse giustificato proprio da questa stipulazione con un assicurazione seria[:D]

Anche perchè sinceramente, e nell'interesse della Federazione stessa che l'assicurazione paghi quanto di sua competenza....sennò fa fare brutta figura anche a lei!!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda famopar » mar nov 16, 2010 10:58 am

Sembra di essere tornati ai vecchi tempi come quando c'era la vecchia assicurazione....Come si chiamava....MI sembra Sportass
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Messaggio da leggereda riki89 » mar nov 16, 2010 11:11 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by famopar</i>
<br />Come si chiamava....MI sembra Sport<b>ASS</b>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
nome perfetto perchè chi ne usufruisce lo prende sempre in quel posto!![:D]
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Messaggio da leggereda lulli » mar nov 16, 2010 11:43 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by zerozero</i>
<br />Scoiattolo,metti l'avvocato e pace.
io sono nella tua situazione non dal 28/06 ma dall' 11/06 (e 06 indica 2006[:D])
ogni anno e ormai sono 4 rispondono dicendo che hanno ritardi e che la mia pratica a breve verra' risolta..
spero che si sblocchi prima della fine del mondo a sto punto.
in bocca al lupo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:0][:0][:0][V][xx(][xx(][xx(][xx(]
lulli
 
Messaggi: 3008
Iscritto il: lun ott 20, 2008 9:41 pm
Località: Afghanistan

Messaggio da leggereda ILNITRO » mar nov 16, 2010 12:21 pm

Come,nel caso degli sms da inviare,qualc'uno disse di fare segnalazione alla federconsumatori,non si potrebbe fare anche in questo caso?
in fondo mi pare ci siano molti ancora in attesa di risarcimento
ILNITRO
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio giu 03, 2010 9:01 pm
Località:

Messaggio da leggereda Seba » mar nov 16, 2010 12:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ciopa</i>
<br />
pensa te se per avere dei soldi ti tocca pagare un avvocato[V]...ma e' cosi'.....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
e che ne so....dicevano che in 30gg pagavano!

che cojoni però[xx(][B)]

<font color="red">ma le spese legali non sono in carico diciamo di chi ha "torto"?
</font id="red">
vabbè, comunque c'è poco da fare....se è l'unico modo per avere quanto ti aspetta[V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Si è vero che colui che perde la causa paga le spese sostenute da entrambe le parti ma prima di tutto i soldi li devi sborsare tu all'inizio per pagare l'avvocato e seconda cosa di cui tenere conto è la dura di un procedimento di questo tipo.....se vai in causa passano anni prima di avere una sentenza...

Fidati di un ragazzo che sta studiando giurisprudenza, cerca in tutti i modi di evitare la causa, prova a continuare a contattare la federazione e aspetta fino al nuovo anno che incassino le nuove licenze 2011, in caso niente si fosse mosso procedi con la lettera dell'avvocato che dovrebbe spronarli al 90% a pagare.....in caso non pagassero ancora potrai andare in causa se riterrai che ne vale la pena.
Seba
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar giu 08, 2010 9:49 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda fas64 » mar nov 16, 2010 3:11 pm

Mi sono fatto male il primo di Novembre del 2009 e mi hanno pagato, non discutiamo sull'importo...[xx(][xx(] la scorsa settimana.

<font size="6">OLTRE UN'ANNO!!!!!!!!!!!!!!</font id="size6">

Quante belle parole ho sempre sentito dal nostro Presidente Sesti, quante belle parole dal Sig. Massimo Fiorentino... che la FMI era l'unica a dare una copertura assicurativa bla bla bla, che quì e che là... ma per carità..............[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Messaggio da leggereda Scud » mar nov 16, 2010 3:18 pm

non è che magari qualcuno ha esperienze con UISP o AICS per fare un confronto?[:I]
Scud
 
Messaggi: 4645
Iscritto il: mer gen 28, 2009 10:25 pm

Messaggio da leggereda jardell544 » mar nov 16, 2010 3:28 pm

io attendo un risarcimento dal 15-09-2007....

di anni ne sono passati più di 3, e di risarcimenti neanche l'ombra...l'unica nota positiva è che ogni 3/4 mesi mi arriva una mail dichiarante il fatto che il pagamnto verrà effettuato a breve.. o che c'è qualche problema con la documentazione..e quindi si ritarda il tutto...
ah!!! nota positiva è che si fanno sentire...

beh... cmq sono fiducioso......[:D][:D][:D][:D]
jardell544
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mer apr 01, 2009 4:05 pm
Località:

Messaggio da leggereda Marchetti 95 » mar nov 16, 2010 3:29 pm

Tranquillo...io ho aspettato solo un paio d'anni [:(][:(]
Uisp invece molto molto rapida anche se paga un pochino meno.
Marchetti 95
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 14, 2010 4:27 pm
Località:

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 16, 2010 3:34 pm

Si ma cavolo io tutte ste cose non le sapevo.

Cioè si assicuravano pagamenti entro 30gg[xx(][B)]....poi apro un topic e leggo tutti questi pagamenti così "lunghi" o addirittura qualcuno che sta aspettando ancora?

ma stiamo scherzando![xx(][?]....a sto punto spero che qualcuno dalla Federazione ci risponda per chiarire un pò le idee!

Avevo capito che avessero scelto questa assicurazione quest'anno perchè era "seria" e pagava i premi in breve tempo....che era oltretutto uno dei motivi dell'aumento della licenza[:D][xx(]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda ILNITRO » mar nov 16, 2010 3:52 pm

Sco le risposte le danno solo x dirti che nel 2010 son stati ritoccati i costi licenze causa assicirazioni e che nel 2011 dovrai fare l'sms prima di recarti in pista,per i pagamenti diranno che e' la compagnia assicurativa e non centrano nulla.

Hai gia letto il tesseramento MC 2011? se il MC non fa il tesseramento on line paghera' 3 euro in piu a tessera,giusto per aiutare i MC.
ILNITRO
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio giu 03, 2010 9:01 pm
Località:

Messaggio da leggereda tonio » mar nov 16, 2010 3:58 pm

sco io sto aspettando un risarcimento per la frattura al piede del '99 in pista a maggiora!!! dopo qualche anno sono spariti tutti e non si sono fatti più sentire..... sono passati 11 anni ormai!!![xx(][xx(]
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:

Prossimo

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti