LICENZA e NOVITà SMS FMI 2011

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Messaggio da leggereda baghe2t » sab nov 20, 2010 5:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Simo2T</i>
<br />dico solo che se Bellinzago e Cadrezzate (parlo per la Lombardia), accettassero la UISP, le tessere FMI Lombardia si dimezzerebbero.
Io ho UISP da diversi anni e mi sono sempre trovato molto bene (aime', sono sempre stato risarcito in breve tempo dopo infortuni).
Ho fatto anche la FMI solo per le piste sopra elencate, ma se continuano cosi, va da via al cu' la tessera FMI e pace per quelle 2 speldide piste... Spero che i gestori delle piste si muovano ad omologare i tracciati con la IUSP...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

bellinzago è in piemonte [:D]
Avatar utente
baghe2t
 
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun apr 06, 2009 8:34 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda groig » sab nov 20, 2010 8:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rounder</i>
<br />ho scoperto oggi in pista che la fmi non ha tutti i torti.

un tipo s'è fatto male giocando a calcio(legamenti) e ha dichiarato che si è fatto male in pista e s'è pigliato 1400€.

a gente così sarebbe meglio segarli le gambe[}:)][}:)][}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

beh, cazzi suoi e prendano provvedimenti nei suoi confronti, non vedo perchè io onesto non debba essere tutelato.

la soluzione ce l'hanno, tolgano l'assicurazione e ognuno si arrangia da sè, e se il prezzo rimane alto...beh significa che è più quello che mangiano che il resto [xx(]
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda fabrymaino » sab nov 20, 2010 9:38 pm

io spero che dopo tutti questi post e lamentele varie la gente nn faccia la fmi....

anche se ne dubito....[;)]
fabrymaino
 
Messaggi: 2639
Iscritto il: dom lug 13, 2008 8:45 pm
Località: b.a.

Messaggio da leggereda fabrymaino » sab nov 20, 2010 9:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rounder</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fabrymaino</i>
<br />io spero che dopo tutti questi post e lamentele varie la gente nn faccia la fmi....

anche se ne dubito....[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma uisp e aics fondamentalmente in cosa sono migliori rispetto fmi?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

fino a quest'anno erano alla pari o quasi( fmi un pò superiore)

ma dall'anno prox direi che la fmi scende un gradino sotto
fabrymaino
 
Messaggi: 2639
Iscritto il: dom lug 13, 2008 8:45 pm
Località: b.a.

Messaggio da leggereda ivo » sab nov 20, 2010 11:10 pm

fino a quest'anno erano alla pari o quasi( fmi un pò superiore)

ma dall'anno prox direi che la fmi scende un gradino sotto
[/quote]

Beh... alla pari...
Sono arrivato all'AICS proprio per problemi seri all'assicurazione UISP... leggete bene il contratto ( es. max indennità)
FMI: metà di 200.000 = 100.000
AICS 80.000
UISP 34.000
ivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: sab gen 09, 2010 6:31 pm
Località:

Messaggio da leggereda groig » sab nov 20, 2010 11:12 pm

ivo per favore ci comunichi qualcosa quando si saprà qualcosa per un eventuale campionato in lombardia, e copertura allenamento piste? grazie.
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda ivo » sab nov 20, 2010 11:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by groig</i>
<br />ivo per favore ci comunichi qualcosa quando si saprà qualcosa per un eventuale campionato in lombardia, e copertura allenamento piste? grazie.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Per un eventuale campionato AICS in lombardia dipende se in lombardia c'è qualcuno che ha voglia di formare un coordinamento ( così come nelle marche, piemonte, lazio e forse per il 2011 Veneto,Sicilia, Abruzzo )
Per quanto riguarda gli allenamenti dipende dalle pista che si affiliano all'AICS così da omologare l'impianto.
Io sono quà a disposizione
ivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: sab gen 09, 2010 6:31 pm
Località:

Messaggio da leggereda groig » sab nov 20, 2010 11:28 pm

ah, avevo capito che c'era in ballo qualcosa per permettere di default l'ingresso in piste fmi anche ai tesserati aics.
per quanto mi riguarda, e anche altri 200 piloti lombardi, se riuscire ad arruffianarci il gaiardoni e il trofeo barzaghi, beh, avreste vinto [:D][:p][:p]
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda ivo » sab nov 20, 2010 11:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by groig</i>
<br />ah, avevo capito che c'era in ballo qualcosa per permettere di default l'ingresso in piste fmi anche ai tesserati aics.
per quanto mi riguarda, e anche altri 200 piloti lombardi, se riuscire ad arruffianarci il gaiardoni e il trofeo barzaghi, beh, avreste vinto [:D][:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Per quello ho l'incontro il 15 Dicembre a Roma, poi farò sapere
ivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: sab gen 09, 2010 6:31 pm
Località:

Messaggio da leggereda tonio » dom nov 21, 2010 1:35 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by groig</i>
<br />ah, avevo capito che c'era in ballo qualcosa per permettere di default l'ingresso in piste fmi anche ai tesserati aics.
per quanto mi riguarda, e anche altri 200 piloti lombardi, se riuscire ad arruffianarci il gaiardoni e il trofeo barzaghi, beh, avreste vinto [:D][:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Per quello ho l'incontro il 15 Dicembre a Roma, poi farò sapere
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
aspettiamo ansiosi... Tifiamo per te Ivo [:D][:D]
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:

Messaggio da leggereda Bafo » dom nov 21, 2010 3:02 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Furge</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SimoSX</i>
<br />ah ah ah...rido come un pirla xche alla stessa mail mia, hanno risposto con le stesse identiche parole, in quanti l'abbiamo mandata?
cosi non si sono neanche sprecati a scrivere,solo copia e incolla mi girano le palle che gli altri non hanno risposto, che sarebbe stato più utile....

vediamo se vanno per vie legali....è una lamentela di un "cliente" (anzi di un associato) insoddisfatto....comincino pure la causa....

sostengono ancora sta cagata dell'sms....possibile che non riescano a pensare con le loro testoline tutte impostate che esistono metodi più intelligenti?!?!
[}:)][}:)][}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


me lo immagginavo che fosse un copia incolla.....[xx(]
che tristezza.....
bafo ma nn t ha risposto nessuno delle associazioni consumatori???
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
nessuno, fin'ora la fmi è l'unica che si è degnata di rispondermi [xx(]
Avatar utente
Bafo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer giu 18, 2008 9:08 pm
Località:

Messaggio da leggereda Bafo » dom nov 21, 2010 3:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tonio</i>
<br />bafo posso pubblicare la tua lettera e la risposte della fmi sul mio gruppo in fb?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
certo
Avatar utente
Bafo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer giu 18, 2008 9:08 pm
Località:

Messaggio da leggereda tonio » dom nov 21, 2010 11:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bafo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tonio</i>
<br />bafo posso pubblicare la tua lettera e la risposte della fmi sul mio gruppo in fb?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
certo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
grazie bafo così ora la leggeranno anche altre persone.... comunque per chi ancora non si fosse iscritto il gruppo si chiama protesta contro la fmi!!! siamo già in 138 membri......
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:

Messaggio da leggereda Wally_636 » dom nov 21, 2010 2:33 pm

ragazzi mi è arriato stamattina un foglio con scritto tutte le istruzioni per mandare l'sms alla federazione....e ho scroperto che il numero a cui devo inviare l'sms è UN NUMERO TIM....ergo visto che ho i messaggi gratis verso tim sto tranquillo :D
Avatar utente
Wally_636
 
Messaggi: 1702
Iscritto il: ven ott 23, 2009 8:59 pm
Località:

Messaggio da leggereda maxpoz » lun nov 22, 2010 12:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Wally_636</i>
<br />ragazzi mi è arriato stamattina un foglio con scritto tutte le istruzioni per mandare l'sms alla federazione....e ho scroperto che il numero a cui devo inviare l'sms è UN NUMERO TIM....ergo visto che ho i messaggi gratis verso tim sto tranquillo :D
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Correte in uno sport abbastanza dispendioso e vi preoccupate di un sms?
Ma dai i problmi penso siano altri.....
maxpoz
 
Messaggi: 102
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:00 am
Località:

Messaggio da leggereda kimi416 » lun nov 22, 2010 1:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by maxpoz</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Wally_636</i>
<br />ragazzi mi è arriato stamattina un foglio con scritto tutte le istruzioni per mandare l'sms alla federazione....e ho scroperto che il numero a cui devo inviare l'sms è UN NUMERO TIM....ergo visto che ho i messaggi gratis verso tim sto tranquillo :D
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Correte in uno sport abbastanza dispendioso e vi preoccupate di un sms?
Ma dai i problmi penso siano altri.....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non è proprio per il costo dell'sms.. è per il fatto che lo si debba prendere sempre nel sedere!
paghiamo assicurazioni a copertura annuale che copre giusto il minimo indispensabile, spesso con problemi e tempi biblici e dobbiamo pure aver premura di ricordarci di mandare un sms altrimenti non vale?!?!?
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun nov 22, 2010 2:16 pm

DONNE, E' ARRIVATO FRANCESCHINO!!!


[xx(][xx(][xx(]
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Precedente

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti