ELENCO NUMERI WMX

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda SANDRA89 » ven mar 08, 2013 10:24 am

MONICA101 ha scritto:
SANDRA89 ha scritto:
MONICA101 ha scritto:
SANDRA89 ha scritto:Dai Monica.........tu riuscirai sicuramente a stare tra le prime, ti ho vista in vari video e sei molto tecnica!! :wink: Purtroppo al campionato italiano trovi anche le professioniste e lì non puoi farci proprio nulla (per lo meno parlo per me), hanno una marcia in più!! Però è una bellissima esperienza, ti fà crescere e soprattutto impara a non farsi problemi con sportellate e robe varie :D ....alla partenza sembravamo tutte cavalle matte!!


In vari video? Sono famosa allora!! Firmo volentieri autografi!! :mrgreen:

Scherzi a parte grazie, io la prendo come una bella esperienza, poi se faccio anche un bel risultato meglio!! :wink:

I video stanno in questo forum, mi pare che siano stati fatti in occcasione del femminile uisp in Emilia Romagna!!Sei famosa! :D
Fai bene a prenderla come una bella esperienza, io intanto aspetto :wink: Non mi sento ancora in forma!


Hahahhaahha si è vero!! Comunque se ci sarò anche io ci vedremo a Grottazzolina :D

IN OGNI CASO SONO STATI AGGIUNTI NUOVI NOMI ALL'ELENCO!

Infatti.......si sono aggiunte la Dionisi e Innocenzi, tutte e due molto brave! Come se ci sarai a Grotta? Non ti sei iscritta all'intero campionato?
Avatar utente
SANDRA89
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ott 25, 2012 5:35 pm
Località: Abruzzo

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda Ghiaia » ven mar 08, 2013 11:02 am

Anche la Fonta c'è!!!!!

Grande donne che bel battaglione che fate venire fuori!!!

http://www.motoblog.it/post/119261/kiar ... tball-club

Per la Fonta sarà allenamento in vista del mondiale!

Tutte ragazze super in gamba e fortissime per questo italiano!
Avatar utente
Ghiaia
 
Messaggi: 457
Iscritto il: ven ott 12, 2012 8:33 am
Località: Giravolta!

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda thomas18 » ven mar 08, 2013 11:23 am

Ma perchè non corre con gli uomini invece che con voi?
thomas18
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda Ghiaia » ven mar 08, 2013 12:20 pm

thomas18 ha scritto:Ma perchè non corre con gli uomini invece che con voi?


Thomas, la Fontanesi sarà impegnata a fare il mondiale femminile, fa l'italiano come allenamento.
Lei potrebbe benissimo correre con i ragazzi, come la maggior parte delle ragazze che fanno gare a questi livelli.

Però, penso che se ci sia la categoria, perchè non sfruttarla??

D'altronde, nella maggior parte dei casi una parte di scontenti c'è sempre.. Chi dice "eh ma le donne devono correre tra di loro per essere alla pari" e chi dice "devono avere le palle per correre con i ragazzi"..

Ai livelli di Kiara, penso che lei ed il suo team abbiano deciso la cosa migliore sia per il pilota che per il lavoro di tutta la squadra.. Magari nei prossimi anni la vedremo con gli ometti, chi lo sa? :mrgreen:
Avatar utente
Ghiaia
 
Messaggi: 457
Iscritto il: ven ott 12, 2012 8:33 am
Località: Giravolta!

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda thomas18 » ven mar 08, 2013 12:46 pm

In parte ti do ragione, ma se è notevolmente superiore a voi ( senza offesa naturalmente eh ) perchè non provare a correre con gli uomini? Se per allenarsi si deve anche inventare di partire dopo dandovi mezza pista di vantaggio che gusto c'è? Io non vado a correre in mezzo agli hobby per rubargli la coppa..
thomas18
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda Ghiaia » ven mar 08, 2013 1:16 pm

thomas18 ha scritto:In parte ti do ragione, ma se è notevolmente superiore a voi ( senza offesa naturalmente eh ) perchè non provare a correre con gli uomini? Se per allenarsi si deve anche inventare di partire dopo dandovi mezza pista di vantaggio che gusto c'è? Io non vado a correre in mezzo agli hobby per rubargli la coppa..


Premetto che io non faccio gare, comunque non ti saprei proprio rispondere.
Se ti dovessi dare una risposta da buonista direi che per lei è l'occasione per incontrare le amiche con cui è cresciuta, visto che poi partirà per il mondiale; se ti dovessi rispondere un po' da acida ti potrei dire che magari l'attenzione mediatica dietro ad un evento femminile è maggiore rispetto ad un evento analogo maschile, considerato "normale" e che quindi si ha il riscontro in termini di sponsor e mktg.

Ma penso che abbia deciso lei con il team di allenarsi con le altre ragazze, quindi è un'opportunità per tutte per correre con una grande professionista.

Io sarei felice di poter gareggiare con persone nettamente più veloci, avrei molto da imparare. Spero che la pensino così anche tutte le "avversarie"!

Comunque, io tifo Monica, quindi PRRRRRRRRRRRRRR :P alle altre :lol:
Avatar utente
Ghiaia
 
Messaggi: 457
Iscritto il: ven ott 12, 2012 8:33 am
Località: Giravolta!

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda thomas18 » ven mar 08, 2013 2:59 pm

Ghiaia ha scritto:
thomas18 ha scritto:In parte ti do ragione, ma se è notevolmente superiore a voi ( senza offesa naturalmente eh ) perchè non provare a correre con gli uomini? Se per allenarsi si deve anche inventare di partire dopo dandovi mezza pista di vantaggio che gusto c'è? Io non vado a correre in mezzo agli hobby per rubargli la coppa..


Premetto che io non faccio gare, comunque non ti saprei proprio rispondere.
Se ti dovessi dare una risposta da buonista direi che per lei è l'occasione per incontrare le amiche con cui è cresciuta, visto che poi partirà per il mondiale; se ti dovessi rispondere un po' da acida ti potrei dire che magari l'attenzione mediatica dietro ad un evento femminile è maggiore rispetto ad un evento analogo maschile, considerato "normale" e che quindi si ha il riscontro in termini di sponsor e mktg.

Ma penso che abbia deciso lei con il team di allenarsi con le altre ragazze, quindi è un'opportunità per tutte per correre con una grande professionista.

Io sarei felice di poter gareggiare con persone nettamente più veloci, avrei molto da imparare. Spero che la pensino così anche tutte le "avversarie"!

Comunque, io tifo Monica, quindi PRRRRRRRRRRRRRR :P alle altre :lol:


Sei stata molto gentile a fornirmi le opzioni di risposta :D

Concordo con la parte in grassetto :wink:
thomas18
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda MONICA101 » ven mar 08, 2013 3:48 pm

SANDRA89 ha scritto:Infatti.......si sono aggiunte la Dionisi e Innocenzi, tutte e due molto brave! Come se ci sarai a Grotta? Non ti sei iscritta all'intero campionato?


No mi sono iscritta solo a Mantova per il momento, è quella più alla mia portata a livello di spese (considarando tutti i fattori distanza, autostrada,lavoro ecc.)
Vedo come va la prima e poi decido se fare anche le altre :wink:
Avatar utente
MONICA101
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun giu 11, 2012 4:57 pm
Località: FVG

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda MONICA101 » ven mar 08, 2013 3:49 pm

Ghiaia ha scritto:Anche la Fonta c'è!!!!!

Grande donne che bel battaglione che fate venire fuori!!!

http://www.motoblog.it/post/119261/kiar ... tball-club

Per la Fonta sarà allenamento in vista del mondiale!

Tutte ragazze super in gamba e fortissime per questo italiano!


Oooooooooh la!! Sono sollevata! Almeno da dietro vedrò come gira un pilota del suo calibro!! :D
Avatar utente
MONICA101
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun giu 11, 2012 4:57 pm
Località: FVG

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda Ghiaia » ven mar 08, 2013 4:13 pm

MONICA101 ha scritto:
Ghiaia ha scritto:Anche la Fonta c'è!!!!!

Grande donne che bel battaglione che fate venire fuori!!!

http://www.motoblog.it/post/119261/kiar ... tball-club

Per la Fonta sarà allenamento in vista del mondiale!

Tutte ragazze super in gamba e fortissime per questo italiano!


Oooooooooh la!! Sono sollevata! Almeno da dietro vedrò come gira un pilota del suo calibro!! :D


La vedrai da molto vicino :wink:
Avatar utente
Ghiaia
 
Messaggi: 457
Iscritto il: ven ott 12, 2012 8:33 am
Località: Giravolta!

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda MONICA101 » ven mar 08, 2013 4:54 pm

Ghiaia ha scritto:
MONICA101 ha scritto:
Ghiaia ha scritto:Anche la Fonta c'è!!!!!

Grande donne che bel battaglione che fate venire fuori!!!

http://www.motoblog.it/post/119261/kiar ... tball-club

Per la Fonta sarà allenamento in vista del mondiale!

Tutte ragazze super in gamba e fortissime per questo italiano!


Oooooooooh la!! Sono sollevata! Almeno da dietro vedrò come gira un pilota del suo calibro!! :D


La vedrai da molto vicino :wink:


Non credo, ma grazie per l'incoraggiamento!! :D :D :lol:
Avatar utente
MONICA101
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun giu 11, 2012 4:57 pm
Località: FVG

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda SANDRA89 » lun mar 11, 2013 7:49 pm

L'elenco riporta l'iscrizione di altre ragazze......un grandissimo in bocca al lupo a tutte!!!! :wink:
Avatar utente
SANDRA89
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ott 25, 2012 5:35 pm
Località: Abruzzo

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda MONICA101 » mer mar 13, 2013 12:47 pm

SANDRA89 ha scritto:L'elenco riporta l'iscrizione di altre ragazze......un grandissimo in bocca al lupo a tutte!!!! :wink:


Esatto :wink:
Da ieri è uscito anche l'elenco delle partecipanti alla gara di domenica a Mantova! Al momento 15 dietro al cancelletto

Crepi il lupo!!
Avatar utente
MONICA101
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun giu 11, 2012 4:57 pm
Località: FVG

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda MONICA101 » mer mar 13, 2013 1:06 pm

A fine articolo è evidenziato in grassetto che Fontanesi non prenderà più parte all'italiano

http://www.insella.it/sport/kiara-fonta ... o-italiano
Avatar utente
MONICA101
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun giu 11, 2012 4:57 pm
Località: FVG

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda SANDRA89 » mer mar 13, 2013 7:20 pm

MONICA101 ha scritto:A fine articolo è evidenziato in grassetto che Fontanesi non prenderà più parte all'italiano

http://www.insella.it/sport/kiara-fonta ... o-italiano

Allora ti giocherai il podio con la Parrini e Magnoli :wink: Forza Monica, farò il tifo per te!!!
Avatar utente
SANDRA89
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ott 25, 2012 5:35 pm
Località: Abruzzo

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda MONICA101 » gio mar 14, 2013 11:22 am

SANDRA89 ha scritto:
MONICA101 ha scritto:A fine articolo è evidenziato in grassetto che Fontanesi non prenderà più parte all'italiano

http://www.insella.it/sport/kiara-fonta ... o-italiano

Allora ti giocherai il podio con la Parrini e Magnoli :wink: Forza Monica, farò il tifo per te!!!


Siete troppo buone... Se giro intorno al 10° posto è già bene :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
MONICA101
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun giu 11, 2012 4:57 pm
Località: FVG

Re: ELENCO NUMERI WMX

Messaggio da leggereda Ghiaia » ven mar 15, 2013 9:43 am

Bene!
E' un peccato per la Fontanesi perchè correre con i grandi campioni penso faccia sempre bene, però in compenso il livello sarà molto omogeneo e immagino già una bellissima gara combattuta fino all'ultimo!

Spero di essere lì per gara due e di fare un gran tifo :wink:
Avatar utente
Ghiaia
 
Messaggi: 457
Iscritto il: ven ott 12, 2012 8:33 am
Località: Giravolta!

Precedente

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti