da fabrymaino » mar gen 18, 2011 12:28 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by giant</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Farina</i>
<br />Si ma quelli che si sveglieranno che prima o poi vogliono girare cosa fanno in sintesi?
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spero di essere esplicito, dopo cancellerò i miei post.:
la convenzione è al punto che mancano solo le firme da parte dei presidenti AICS e FMI, i documenti sono pronti. in sintesi l'accordo prevede un riconoscimento delle omologazioni tra le parti, quindi con aics si può girare in piste solo fmi e viceversa,; x le licenze ci vorrà ancora un bel pò di tempo , in quanto si devono perfezionare i meccanismi da entrambe le parti, cioè il tipo di integrazione, le questioni tecniche relative ai numeri di gara, le verifiche e rilasci di tessere integrative ..e altre minkiate del genere. quindi devono anche valutare gli effetti (anche negativi) che seguiranno.
OVVIO CHE SE CONTINUIAMO A SCRIVERE : "è USCITO IL COMUNICATO? XKè IO NON VOGLIO PIù FARE LA FMI" o altre cose del genere, a qualcuno possono venire dei dubbi sulla bontà della cosa in oggetto, e allora : col c..zzo che ci mettono la firma....
e cosi noi siamo tuuti belli contenti e contuiniamo a fare 2 licenze , pechè siamo "IN UN PAESE LIBERO" DI FARE TANTE LICENZE QUANTE NE VOGLIAMO.
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giant ma 6 luigi???