ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda Merca » lun apr 16, 2012 3:49 pm

effettivamente due volte a rivarolo non è il massimo, fara novarese o paroldo meriterebbero molto ma molto di più! ma penso che gli organizzatori del campionato ci abbiano pensato.. quindi scelta tecnica e/o dovuta a indisponibilità di altre piste..
Avatar utente
Merca
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: mar nov 18, 2008 11:10 pm
Località: Italia

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda Erik » lun apr 16, 2012 3:50 pm

correggo, non avevo visto maggio...allora booooh
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13458
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda Beltra » lun apr 16, 2012 4:09 pm

il discorso di Monta è da quotare in pieno x quel che riguarda qualche altra pista che era meglio di rivarolo!!! 2 date nella stessa pista, 3 mesi senza nemmeno una gara bla bla bla bla...tutto vero!
io sono uno di quelli che andrà a alla gara senza mai aver visto la pista e sarò fortemente penalizzato (tant'è che sto valutando se proseguire o meno questo campionato o se andare a fare l'fmi)
saperlo prima andavo a fare un giro a riv canavese settimana scorsa.

dicorso convenienza economica/di risultati di un team in particolare non mi pronuncio perchè non sono a conoscenza di queste cose politiche, anche se ho capito di chi si parla!
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda frenk111 » lun apr 16, 2012 5:12 pm

vabbe dai raga se si vuole provare c è sto weekend c 'è il 25 aprile e c è il week end prossimo che ti lascia uno o due giorni di riposo prima della gara...quindi non vale come scusa...

io stavolta sono di parte perche meglio quella pista li di casale!!!

l unica si sarebbe stato meglio mettere una pista in piu piuttosto che due volte la stessa pero pace...l anno scorso non l ho fatto però se non sbaglio hanno fatto 2 volte casale quindi.......
Avatar utente
frenk111
 
Messaggi: 417
Iscritto il: mar mar 20, 2012 3:23 pm
Località: Novi Ligure

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda Erik » lun apr 16, 2012 5:14 pm

Beltra ha scritto:il discorso di Monta è da quotare in pieno x quel che riguarda qualche altra pista che era meglio di rivarolo!!! 2 date nella stessa pista, 3 mesi senza nemmeno una gara bla bla bla bla...tutto vero!
io sono uno di quelli che andrà a alla gara senza mai aver visto la pista e sarò fortemente penalizzato (tant'è che sto valutando se proseguire o meno questo campionato o se andare a fare l'fmi)
saperlo prima andavo a fare un giro a riv canavese settimana scorsa.

dicorso convenienza economica/di risultati di un team in particolare non mi pronuncio perchè non sono a conoscenza di queste cose politiche, anche se ho capito di chi si parla!



no no beltra di la verità, vuoi fare la FMI perché ti è venuta paura che il pollo ti strappi le grafiche

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13458
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda Beltra » lun apr 16, 2012 5:34 pm

Erik ha scritto:no no beltra di la verità, vuoi fare la FMI perché ti è venuta paura che il pollo ti strappi le grafiche
:lol: :lol: :lol: :lol:

ovvio :? :o :|
naturalmente quando mi doppia...perchè farà holeshot (lo spero x l'incolumità di tutti) e mi doppia perchè va il doppio di me :( :( :(
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda giant » lun apr 16, 2012 10:21 pm

monta78 ha scritto:il 15/04 come ben sapete doveva esserci la gara di casale monferrato, che causa maltempo è stata giustamente annullata.

si è parlato di un recupero il 08/07 a casale, ma è stata annullata anche quella perchè in concomitanza con il regionale fmi a recetto.
io non partecipo all'fmi quindi a me che me ne frega??? se uno vuole fare 3 campionati si assume i rischi di avere più gare che si accavallano!
forse l'anno annullata perchè il team di un organizzatore fa sia l'fmi che l'aics???

Casale è stata annullata definitivamente "perchè non ci sono date libere" a detta degli organizzatori aics.
Poi bisognerebbe sentire il parere dei gestori del circuito se in un anno di tempo non si trova una data libera, o se sono gli organizzatori aics che hanno colto la palla al balzo per cancellare Casale e mettere la seconda data a Rivarolo.

c'erano fior fior di piste omologate aics, che non hanno una gara, da prendere in considerazione:
PAROLDO - CADREZZATE - BELLINZAGO - ARMENO - FARA NOVARESE - TROFARELLO - DORNO
in un periodo di tempo molto lungo, dal 20/05 al 02/09 non abbiamo più nemmeno una gara (3 mesi e mezzo senza gare quindi), si sarebbe riuscito a trovare un accordo con altri gestori in altre date (anche con la stessa Casale, che ha 10 piloti in pista la domenica e se gli fai una gara con 300 moto ti stende il tappeto rosso).

Due date a Rivarolo? non è che per caso qualcuno ha "convenienza" nel far correre 2 gare a rivarolo? sia economicamente che come possibilità di vittoria dei piloti del team locale?

mettere Rivarolo per la seconda volta in calendario, non ci sta, ma facciamo finta che ci possa stare...ma metterla il 01/05 e deciderlo il 16/04 (2 settimane prima) non è un tantino assurdo? oltretutto non è ancora uscito un comunicato definitivo...ma si sa già che il 01/05 si correrà a Rivarolo.

in questo modo molti piloti non potranno andare a provare la pista prima della gara (causa maltempo e causa poco tempo a disposizione) andando ulteriormente a favorire i piloti del team locale.

spero che l'aics mi tolga i dubbi che mi sono inevitabilmente venuti.


te li tolgo io i dubbi, caro FABIO: ..... VAI A CAGARE.
Luigi Antoniello.
giant
 
Messaggi: 495
Iscritto il: mer apr 15, 2009 10:16 pm
Località: Italy

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun apr 16, 2012 11:08 pm

Complimenti Giant....

Ma oggi che avete tutti???? :shock: :evil:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61588
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda paola » lun apr 16, 2012 11:13 pm

giant ha scritto:
monta78 ha scritto:il 15/04 come ben sapete doveva esserci la gara di casale monferrato, che causa maltempo è stata giustamente annullata.

si è parlato di un recupero il 08/07 a casale, ma è stata annullata anche quella perchè in concomitanza con il regionale fmi a recetto.
io non partecipo all'fmi quindi a me che me ne frega??? se uno vuole fare 3 campionati si assume i rischi di avere più gare che si accavallano!
forse l'anno annullata perchè il team di un organizzatore fa sia l'fmi che l'aics???

Casale è stata annullata definitivamente "perchè non ci sono date libere" a detta degli organizzatori aics.
Poi bisognerebbe sentire il parere dei gestori del circuito se in un anno di tempo non si trova una data libera, o se sono gli organizzatori aics che hanno colto la palla al balzo per cancellare Casale e mettere la seconda data a Rivarolo.

c'erano fior fior di piste omologate aics, che non hanno una gara, da prendere in considerazione:
PAROLDO - CADREZZATE - BELLINZAGO - ARMENO - FARA NOVARESE - TROFARELLO - DORNO
in un periodo di tempo molto lungo, dal 20/05 al 02/09 non abbiamo più nemmeno una gara (3 mesi e mezzo senza gare quindi), si sarebbe riuscito a trovare un accordo con altri gestori in altre date (anche con la stessa Casale, che ha 10 piloti in pista la domenica e se gli fai una gara con 300 moto ti stende il tappeto rosso).

Due date a Rivarolo? non è che per caso qualcuno ha "convenienza" nel far correre 2 gare a rivarolo? sia economicamente che come possibilità di vittoria dei piloti del team locale?

mettere Rivarolo per la seconda volta in calendario, non ci sta, ma facciamo finta che ci possa stare...ma metterla il 01/05 e deciderlo il 16/04 (2 settimane prima) non è un tantino assurdo? oltretutto non è ancora uscito un comunicato definitivo...ma si sa già che il 01/05 si correrà a Rivarolo.

in questo modo molti piloti non potranno andare a provare la pista prima della gara (causa maltempo e causa poco tempo a disposizione) andando ulteriormente a favorire i piloti del team locale.

spero che l'aics mi tolga i dubbi che mi sono inevitabilmente venuti.


te li tolgo io i dubbi, caro FABIO: ..... VAI A CAGARE.
Luigi Antoniello.


Complimenti Giant sei proprio un signore ! :roll: :roll:
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda dandi » lun apr 16, 2012 11:24 pm

effettivamente... :? :? :? :? :?
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda Beltra » lun apr 16, 2012 11:29 pm

Spero di riuscire a provare la pista nonostante il poco tempo a disposizione! Questo e' il mio unico problema! Correre in Una pista sconosciuta e' una cazzata ed e' anche pericoloso!!! 10 minuti di qualifiche e poi le manches...devi subito dare il 100% su un tracciato che non conosci!

Giant e monta vi conoscete? Spiegatevi, mandarvi a cagare non e' la soluzione, anzi si alimenta la polemica.

Al di la delle accuse personali nelle quali non entro, monta ha espresso dei pensieri che sono venuti in mente a molti. Non si poteva recuperare in altra data a casale? Che c'entra la concomitanza con FMI? Perché due volte la stessa pista? Perché proprio il primo maggio che il 30 aprile si lavora? perche non a fara o a paroldo? Io faccio sempre domande e critiche COSTRUTTIVE quindi non mandate a cagare anche me :)
Ultima modifica di Beltra il lun apr 16, 2012 11:58 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda giant » lun apr 16, 2012 11:35 pm

no, ma ci siamo presentati ora. nel dubbio mi sono anche firmato.
giant
 
Messaggi: 495
Iscritto il: mer apr 15, 2009 10:16 pm
Località: Italy

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda famopar » lun apr 16, 2012 11:50 pm

giant ha scritto:no, ma ci siamo presentati ora. nel dubbio mi sono anche firmato.


Mi attendevo una risposta un pò più responsabile o esaustiva, quantomeno rispettosa, ma devo dire che tu dimostri perfettamente che la classe non è acqua.......
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda giant » mar apr 17, 2012 12:29 am

quando intervieni o intervenite con me cercate sempre di processare le mie forme di comunicazione....
cerca invece di capire che cosa ha suscitato questa mia uscita.....o devo fare di nuovo i fumetti?
giant
 
Messaggi: 495
Iscritto il: mer apr 15, 2009 10:16 pm
Località: Italy

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda famopar » mar apr 17, 2012 12:39 am

giant ha scritto:quando intervieni o intervenite con me cercate sempre di processare le mie forme di comunicazione....
cerca invece di capire che cosa ha suscitato questa mia uscita.....o devo fare di nuovo i fumetti?


Ma guarda sinceramente è una vita che non intervengo nelle discussioni dove ti rendi protagonista di queste "uscite" da gran signore, non ho più voglia di star dietro a ste cose e non me ne frega niente del campionato AICS, delle sue gare e dei suoi rinvii.....Ma mandi una persona a cagare e pretendi che devo capire che cosa ha suscitato questa ennesima delle tue uscite :?: Almeno ti fossi degnato di scrivere un " non è vero, niente di tutto questo" hai mandato a cagare e basta.....A ma già avete staccato la 12983918107093489012890 licenza.........
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda giant » mar apr 17, 2012 12:42 am

ma falla finita....buonanotte.
giant
 
Messaggi: 495
Iscritto il: mer apr 15, 2009 10:16 pm
Località: Italy

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda famopar » mar apr 17, 2012 12:47 am

monta78 ha scritto:il 15/04 come ben sapete doveva esserci la gara di casale monferrato, che causa maltempo è stata giustamente annullata.

si è parlato di un recupero il 08/07 a casale, ma è stata annullata anche quella perchè in concomitanza con il regionale fmi a recetto.
io non partecipo all'fmi quindi a me che me ne frega??? se uno vuole fare 3 campionati si assume i rischi di avere più gare che si accavallano!
forse l'anno annullata perchè il team di un organizzatore fa sia l'fmi che l'aics???

Casale è stata annullata definitivamente "perchè non ci sono date libere" a detta degli organizzatori aics.
Poi bisognerebbe sentire il parere dei gestori del circuito se in un anno di tempo non si trova una data libera, o se sono gli organizzatori aics che hanno colto la palla al balzo per cancellare Casale e mettere la seconda data a Rivarolo.


c'erano fior fior di piste omologate aics, che non hanno una gara, da prendere in considerazione:
PAROLDO - CADREZZATE - BELLINZAGO - ARMENO - FARA NOVARESE - TROFARELLO - DORNO
in un periodo di tempo molto lungo, dal 20/05 al 02/09 non abbiamo più nemmeno una gara (3 mesi e mezzo senza gare quindi), si sarebbe riuscito a trovare un accordo con altri gestori in altre date (anche con la stessa Casale, che ha 10 piloti in pista la domenica e se gli fai una gara con 300 moto ti stende il tappeto rosso).

Due date a Rivarolo? non è che per caso qualcuno ha "convenienza" nel far correre 2 gare a rivarolo? sia economicamente che come possibilità di vittoria dei piloti del team locale?

mettere Rivarolo per la seconda volta in calendario, non ci sta, ma facciamo finta che ci possa stare...ma metterla il 01/05 e deciderlo il 16/04 (2 settimane prima) non è un tantino assurdo? oltretutto non è ancora uscito un comunicato definitivo...ma si sa già che il 01/05 si correrà a Rivarolo.

in questo modo molti piloti non potranno andare a provare la pista prima della gara (causa maltempo e causa poco tempo a disposizione) andando ulteriormente a favorire i piloti del team locale.

spero che l'aics mi tolga i dubbi che mi sono inevitabilmente venuti.


Vediamo un pò, essendo moderatore vedo di cercare in che punti ha inciso questa tua decisione ( mi riferisco a Giant ) nella risposta......
Pungente, vero, ma di irrispettoso non ci vedo granchè, almeno non tanto per essere mandato a cagare.....L'unica potrebbe essere la frase :

" non è che per caso qualcuno ha "convenienza" nel far correre 2 gare a rivarolo? sia economicamente che come possibilità di vittoria dei piloti del team locale?"

Però vedo anche un :

"spero che l'aics mi tolga i dubbi che mi sono inevitabilmente venuti"

Non so, io gli avrei risposto in un'altra maniera.....Ma non siamo tutti uguali
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda famopar » mar apr 17, 2012 12:48 am

giant ha scritto:ma falla finita....buonanotte.


No falla finita te Giant, stai tirando una corda che non esiste, fregandotene di tutto e di tutti e dando risposte irriverenti e maleducate....... Comunque buonanotte anche a te caro.......
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda frenk111 » mar apr 17, 2012 8:16 am

Beltra ha scritto:Spero di riuscire a provare la pista nonostante il poco tempo a disposizione! Questo e' il mio unico problema! Correre in Una pista sconosciuta e' una cazzata ed e' anche pericoloso!!! 10 minuti di qualifiche e poi le manches...devi subito dare il 100% su un tracciato che non conosci!

Giant e monta vi conoscete? Spiegatevi, mandarvi a cagare non e' la soluzione, anzi si alimenta la polemica.

Al di la delle accuse personali nelle quali non entro, monta ha espresso dei pensieri che sono venuti in mente a molti. Non si poteva recuperare in altra data a casale? Che c'entra la concomitanza con FMI? Perché due volte la stessa pista? Perché proprio il primo maggio che il 30 aprile si lavora? perche non a fara o a paroldo? Io faccio sempre domande e critiche COSTRUTTIVE quindi non mandate a cagare anche me :)


vieni con me sabato beltra andiamo a farci un giro...rimandiamo asti al 25 ti va?
Avatar utente
frenk111
 
Messaggi: 417
Iscritto il: mar mar 20, 2012 3:23 pm
Località: Novi Ligure

Re: ROUND 2 MX1 AICS CASALE MONFERRATO

Messaggio da leggereda Beltra » mar apr 17, 2012 8:27 am

frenk111 ha scritto:vieni con me sabato beltra andiamo a farci un giro...rimandiamo asti al 25 ti va?

ci sentiamo via facebook o cellulare così ci mettiamo d'accordo in privato :wink:
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

PrecedenteProssimo

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti