Gara endurance AICS a Galliate

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Re: Gara endurance AICS a Galliate

Messaggio da leggereda Valenza » mar feb 28, 2012 9:57 pm

oesse ha scritto:
Valenza ha scritto:
oesse ha scritto::!:

Ieri mi hanno riferito che alcuni piloti FMI (ma da quest'anno anche AICS) dopo aver visto il tracciato di Granozzo, avessero saputo che a poca distanza c'era l'Endurance, avrebbero sicuramente dirottato verso l'AICS

Se avessero voluto fare la gara AICS sarebbero venuti, questa gara era in calendario da gennaio.


Non lo sapevano!

Mi sono permesso di rimproverare l'amico che mi ha chiamato e riferito il tutto; gli ho spiegato che si deve aggiornare costantemente consultando il calendario delle gare pubblicato sul sito ufficiale... Mi ha detto: "sì sì, d'ora in poi mi faccio furbo!". Mi sa che non si è proprio divertito un c. :mrgreen:




Non capisco come facevano a non sapere di una gara messa in calendario da 2 mesi e sapevano invece di quella del Granozzo che non risulta in calendario FMI.... comunque hai fatto bene a prescindere :D :D




:wink:
Ultima modifica di Valenza il mar feb 28, 2012 10:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Valenza
 
Messaggi: 227
Iscritto il: sab nov 05, 2011 12:08 pm

Re: Gara endurance AICS a Galliate

Messaggio da leggereda Valenza » mar feb 28, 2012 10:03 pm

psycho3101 ha scritto:e' stata una bella esperienza, buscarle dagli enduristi passisti e' sempre un insegnamento utile
mi ha stupito che c'erano piu' marathon che coppie..
Ci sono notizie di com'e' messa Fara? Ma si fara' un po' in pista un po' fuori?


Fara è ok, userete tutta la pista più un pezzo di fettucciato adiacente .
Essendo un campionato endurance, trovo normale ci siano più marathon che coppie ( per le coppie una buona occasione di allenamento, ma niente punti per la stagione, e comunque anche la possibilità di avvicinarsi alla disciplina provando ).
Valenza
 
Messaggi: 227
Iscritto il: sab nov 05, 2011 12:08 pm

Precedente

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti