GARE UISP LOMBARDIA 2012

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 13, 2012 11:21 pm

ciano17 ha scritto:fosse per me toglierei lodi e chieve per manerbio e castiglione così sono tutte nel Bresciano :D :D :D :D ragazzi prima di giudicare aspettate la prima gara! E non è per colpa del nuovo direttivo se hanno problemi a trovare piste disponibili!un grosso in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione!


Castiglione è a mantova :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda Farina » lun feb 13, 2012 11:43 pm

ciano17 ha scritto:fosse per me toglierei lodi e chieve per manerbio e castiglione così sono tutte nel Bresciano :D :D :D :D


.........piano piano.... :roll:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda ciano17 » mar feb 14, 2012 1:53 pm

lo sò che è a Mantova ma è a 30 minuti da casa mia! :D save mi dispiace per voi 'forestieri' ma ha già detto tutto Michele , se le altre piste hanno problemi o non voglia di organizzare gare cosa si può fare? ? ? :oops:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda Farina » mar feb 14, 2012 1:55 pm

Beh gia parlando di forestieri non mi fai fare le capriole... :lol:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda ciano17 » mar feb 14, 2012 2:09 pm

dai che scherzo! Pensa se diventasse campionato rionale! :D :D :D :D
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda michele.tfr36 » mar feb 14, 2012 9:01 pm

La lotta con le piste è ancora aspra...abbiamo portato pressing ad altre piste fuori Brescia. E' una specie di ultimatum...comunque qualche variazione positiva del calendario ci sarà, quindi prendetelo per NON DEFINITIVO. Sia chiaro non verrà stravolto con tutte le piste che richiedete, mi sembra scontato dirlo ma a sto punto leggendo certi commenti qualcuno si aspetta davvero l'impossibile quindi lo preciso, ma qualche variazione per categorie e piste ci sarà!

Per le categorie Hobby e Amatori ci sarà anche una classifica separata per OVER 40...prendetelo come RUMORS ma ci stiamo lavorando e crediamo già per il 2012 di fare qualcosa di bello.

Purtroppo per la categoria 2Tempi niente da fare nel 2012 ma ci riproveremo per il 2013.

Inoltre per tutti gli amici Hobby la lotta è ancora aperta per dare spazio oltre che alla B anche alla C...la cosa è in fase di discussione, ma se si riesce a stringere i tempi per le fasi mattiniere delle qualifiche, nessuno verrà escluso dalle finali. Spero che questo mio obbiettivo si possa avverare!!! Se poi non ci riesco non prendetevela con me nè!?!?!
michele.tfr36
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 10, 2012 12:03 am

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda willis » mer feb 15, 2012 9:45 am

sei il numero uno questo significa tenacia e impegno :)
Pero'
io obbligherei le pste omologate uisp a prendersi carico
almeno una gara ogni due anni a rotazione .
(in questo modo diamo la possibilità di organizzarsi per tempo)
Magari facendo pressione con aics ed fmi

Poi chi le vuole fare tutti gli anni tanto meglio .

Sarebbe un discorso lungo da fare pero' è giusto per muovere un po
le acque,porca vacca possibile che comandino i soliti sfaticati
incassasoldi e basta :evil:
Fatevi sentire e obbligateli altrimenti toglieteli le omologazioni
questo vale per uisp aics e fmi ........poi voglio vedere come fanno
a far girare i piloti ,anzi secondo me saranno i piloti stessi a snobbarle .

questo serve per incrementare e valorizzare il nostro sport
specie per quei padri che si avvicinano con i loro figli a questo sport (MERAVIGLIOSO)

Il massimo sarebbe organizzare a fine stagione un tris di gare
dei migliori 5/10 classificati per categoria (uisp,aics,fmi)
in un mini supercampione
Ultima modifica di willis il mer feb 15, 2012 9:53 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
willis
 
Messaggi: 738
Iscritto il: gio nov 24, 2011 6:52 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda Farina » mer feb 15, 2012 9:52 am

Bene! :wink:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda stefun71 » mer feb 15, 2012 10:28 am

Se il lavoro dei ragazzi della uisp darà i suoi frutti,e io penso di si,non ci sarà bisogno di obbligare nessun circuito ad organizzare gare,ma saranno loro stessi a richiederlo se vedranno che il sistema funziona,a quel punto sarà la uisp a decidere se la pista e il gestore sono all'altezza di ospitare la gara!! :wink:
Se io ho un buon prodotto ,lo pubblicizzo nel modo giusto con la soddisfazione del cliente(piloti),non supplico nessuno affinche lo compri,così facendo sminuirei quello in cui credo!!
TEMPO AL TEMPO CON ORGOGLIO!!!
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda Kurtz » mer feb 15, 2012 10:46 am

Stefun, sei un poeta del cross....
:roll: :wink:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6958
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda rave371 » mer feb 15, 2012 8:53 pm

stefun71 ha scritto:Se il lavoro dei ragazzi della uisp darà i suoi frutti,e io penso di si,non ci sarà bisogno di obbligare nessun circuito ad organizzare gare,ma saranno loro stessi a richiederlo se vedranno che il sistema funziona,a quel punto sarà la uisp a decidere se la pista e il gestore sono all'altezza di ospitare la gara!! :wink:
Se io ho un buon prodotto ,lo pubblicizzo nel modo giusto con la soddisfazione del cliente(piloti),non supplico nessuno affinche lo compri,così facendo sminuirei quello in cui credo!!
TEMPO AL TEMPO CON ORGOGLIO!!!

ESATTO!!!!
Avatar utente
rave371
 
Messaggi: 187
Iscritto il: ven mag 27, 2011 7:43 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda Farina » gio feb 16, 2012 11:19 am

Ho appena parlato con i ragazzi di rivarolo e mi hanno detto che loro sono disponibilissimi e anche molto contenti di fare qualche gara anche del regionale Uisp Lombardia e che fino ad ora non sono mai stati contattati a riguardo...
Con la Uisp non hanno nessun problema per la pista...
Se volete contattatemi che vi invio il numero di zaffanella,sempre se v'interessa a questo punto.... :wink:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda michele.tfr36 » gio feb 16, 2012 2:04 pm

Io e Farina ci siamo già sentiti e stiamo vedendo di concretizzare la cosa. Mi scuso se ho detto che erano loro a non voler organizzare....a me era stato detto così, quindi pretenderò spiegazioni da chi doveva occuparsi della cosa...intanto non posso fare altro che domandare scusa se avevo questa informazione sbagliata...
di positivo cè che con il dialogo si è risolto il problema. A tutti quelli che parlano a sproposito senza però fare nulla, prendete esempio da Farina. Lui si è preso la briga di contattare Rivarolo e aiutarci a risolvere il problema. In questo modo ci guadagnamo tutti: magari se le date rimaste libere vanno bene alla pista si potrà correre a rivarolo, io ero convinto che loro non volessero ma era un informazione sbagliata che mi hanno dato (mortacci loro ke mi fan fare ste figure), la UISP che riallaccia i rapporti con tutte le piste....quindi ragazzi FATTI NON PUGNETTE
michele.tfr36
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 10, 2012 12:03 am

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda Farina » gio feb 16, 2012 7:45 pm

michele.tfr36 ha scritto:Io e Farina ci siamo già sentiti e stiamo vedendo di concretizzare la cosa. Mi scuso se ho detto che erano loro a non voler organizzare....a me era stato detto così, quindi pretenderò spiegazioni da chi doveva occuparsi della cosa...intanto non posso fare altro che domandare scusa se avevo questa informazione sbagliata...
di positivo cè che con il dialogo si è risolto il problema. A tutti quelli che parlano a sproposito senza però fare nulla, prendete esempio da Farina. Lui si è preso la briga di contattare Rivarolo e aiutarci a risolvere il problema. In questo modo ci guadagnamo tutti: magari se le date rimaste libere vanno bene alla pista si potrà correre a rivarolo, io ero convinto che loro non volessero ma era un informazione sbagliata che mi hanno dato (mortacci loro ke mi fan fare ste figure), la UISP che riallaccia i rapporti con tutte le piste....quindi ragazzi FATTI NON PUGNETTE


Spero che la cosa si concretizzi,ne sarei davvero felice non tanto per fare una gara vicino a casa,ma per far rientrare dopo tanti anni una pista come rivarolo che merita davvero,non tanto per il tracciato ma per la disponibilità e l'impegno dei ragazzi che la tengono e che in ogni gara fanno i salti mortali per la riuscita dei vari eventi... :wink:
Per il resto credo di potermi esprimere anche per cremona quando dico che ci deve essere stato sicuramente un equivoco o comunque delle voci sbagliate...stamattina al telefono con zaffanella ne ho parlato di questa situazione e mi ha detto che assolutamente non ci sarebbe nessun problema a fare qualche gara della lombardia anzi e quando ho chiesto se ne potevo parlare con quelli della uisp mi ha detto queste parole:"fai come se la pista fosse tua..."
Ecco è la mia pista di casa ma questo vi fà capire la disponibilità....quello che e stato scritto,sicuramente in buona fede da michele,che rivarolo non era interessata mi ha fatto un pò strano sinceramente e parlando con giorgio della uisp ho capito anche dalle sue parole che forse in giro c'è qualche magagna e probabilmente qualcuno non è stato molto trasparente....
Non voglio essere malizioso,ma spero che in futuro e parlo per tutte le piste ci sia un contatto diretto e non un "sentito dire"... :roll:
Ovviamente il nuovo direttivo uisp sta cominciando ora a ingranare e a capire "le carte" in tavola e la tempistica di sicuro non ha aiutato,ma ho parlato con persone che hanno veramente voglia di fare bene e questo mi fà sicuramente ben sperare.... 8)
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda ciano17 » gio feb 16, 2012 8:03 pm

farina allora se ''la pista è tua '' mi offrì l'entrata la prossima volta :D :D cavoli mi fai fare una trasferta lunga! :D scherzo sono felice che ci sia rivarolo anche se mi doppierai .spero anche che si mettano d'accordo con Cremona!bravi bravi complimenti veramente! :wink:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda Farina » gio feb 16, 2012 8:06 pm

ciano17 ha scritto:farina allora se ''la pista è tua '' mi offrì l'entrata la prossima volta :D :D cavoli mi fai fare una trasferta lunga! :D scherzo sono felice che ci sia rivarolo anche se mi doppierai .spero anche che si mettano d'accordo con Cremona!bravi bravi complimenti veramente! :wink:



Oggi ho fatto fare un triplo che faccio solo io,l'ho fatto poi in mezzo l'ho fatto svuotare con 2 buche,in una i coccodrilli nell'altra pirana... :D :D :D :D
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda ciano17 » gio feb 16, 2012 8:16 pm

Farina ha scritto:
ciano17 ha scritto:farina allora se ''la pista è tua '' mi offrì l'entrata la prossima volta :D :D cavoli mi fai fare una trasferta lunga! :D scherzo sono felice che ci sia rivarolo anche se mi doppierai .spero anche che si mettano d'accordo con Cremona!bravi bravi complimenti veramente! :wink:



Oggi ho fatto fare un triplo che faccio solo io,l'ho fatto poi in mezzo l'ho fatto svuotare con 2 buche,in una i coccodrilli nell'altra pirana... :D :D :D :D

figata! Doppi e tripli li mangio a :shock: :D colazione
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda giu » gio feb 16, 2012 8:29 pm

aspettate è in arrivo una novità positiva per gli hobby e mini
giu
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun gen 02, 2012 12:47 pm

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda michele.tfr36 » gio feb 16, 2012 9:14 pm

Ragazzi ottime notizie....finchè non esce il calendario non prendete questa news per definitiva al 1000X1000 ma i responsabili del calendario mi han detto che Cremona sembra cosa fatta, e Rivarolo da risposta domani ma sicuramente una prova la vogliono fare.... :lol:
michele.tfr36
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 10, 2012 12:03 am

Re: GARE UISP LOMBARDIA 2012

Messaggio da leggereda meto910 » gio feb 16, 2012 11:09 pm

Grande Michele e bravi a tutti i ragazzi che si sono impegnati moltissimo per risolvere tutti i problemi che ci sono stati,mi scuso ancora se qualcuno s e' offeso nell altro forum ma l informazioni era quelle che erano e solo discutendo come stiamo facendo si risolvono i problemi trovando soluzioni per tutti .....
meto910
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab gen 14, 2012 11:50 pm

PrecedenteProssimo

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti