Piemonte e dintorni, asi Vs fmi

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Piemonte e dintorni, asi Vs fmi

Messaggio da leggereda SimoSX » mer mar 09, 2022 11:30 pm

mi sta saltando in testa di ricominciare ad andare in moto....dopo 5anni 5 mesi ecc. :e401:
dovendo farne licenza non competitiva, e volendo girare po liberamente in Piemonte e molto vagamente, dintorni, tipo dorno, malpensa, o liguria....
la.licenza ASI mi chiedono 90e, fmi 140.


detto semplicemente che piste non lasciano girare con asi?
assicurativamente conosco le.differenze ma alla fine mi interessa sapere quali sono le effettive limitazioni se volessi risparmiare 50e
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Piemonte e dintorni, asi Vs fmi

Messaggio da leggereda michael 471 » gio mar 10, 2022 8:19 am

Sul Piemonte credo tutti ormai accettino ASI..in Lombardia ci sono gestori che ancora non lo fanno, tipo Gorla, Verolanuova, altre in mente ora non ne ho... però se esci già oltre i confini e vai verso l'Emilia o le Marche potresti trovare qualche difficoltà in più...per lo meno fino a due anni fa, oggi non so se è cambiata la situazione...
Ti consiglio solo di verificare la copertura assicurativa, perché forse con qualche euro in più fai la licenza competitiva ASI ma con una copertura più ampia
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Piemonte e dintorni, asi Vs fmi

Messaggio da leggereda SimoSX » gio mar 10, 2022 9:36 am

grazie, diciamo che le differenze assicurative sono documentabili, mentre sulle piste mi serviva esperienza diretta...
uo è già un lusso se riuscirò a girare più lontano di trofarello, Orbassano e Pinerolo :e401: però magari una girata in trasferta...chissà
grazie mille
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Piemonte e dintorni, asi Vs fmi

Messaggio da leggereda Matteo_79 » gio mar 10, 2022 11:37 am

le piste non ASI sono pochissime in Piemonte. Vicino a noi io ricordo solo Mirabello
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Piemonte e dintorni, asi Vs fmi

Messaggio da leggereda scuvia » ven nov 17, 2023 5:37 pm

Matteo_79 ha scritto:le piste non ASI sono pochissime in Piemonte. Vicino a noi io ricordo solo Mirabello

NO MIRABELLO SI GIRA ASI
scuvia
 
Messaggi: 428
Iscritto il: lun ago 31, 2009 7:57 pm
Località: Strona (BI)


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron