Yamaha 2022 test a Ottobiano

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Yamaha 2022 test a Ottobiano

Messaggio da leggereda Matteo_79 » sab ott 16, 2021 3:56 pm

Come al solito vi metto le mie impressioni per chi è interessato:
-125. Ci sono stati dei casini con le prenotazioni e 2 moto in meno disponibili quindi ho dovuto accontentarmi fare il turno di apertura delle 9,30 di un ragazzo che non si è presentato. Pista troppo liscia e farinosa purtroppo in apertura. Il motore è fantastico, io non sono un grande esperto di 125 ma mi sembra vada quasi come il KTM in alto mantenendo un pelo di schiena in più ai medi. Voglio tornare ragazzo per comprarla! Nuova ergonomia azzeccata, freni finalmente molto potenti e sospensioni più sostenute. Avrei girato 1 ora..... Bella bella bella. Ora vale nuovamente la pena comprarla
-250 2t. E' esattamente come la vecchia ma con freni ed ergonomia aggiornati (quindi un passo avanti. Non è stravolta ma rimane un bel mezzo). Non ho trovato molto feeling su anteriore. Sospensioni meglio delle vecchie, più sostenute ma non alla pari delle 4t (ma li ci sono un telaio diverso e distribuzione pesi diversi). Su questa cilindrata non saprei se prendere la blu o la KTM
-2504t. Come la 21. Una moto bella da guidare anche se fa il solito rumoraccio brutto di aspirazione ed in alto gira meno dei KTM. Molto intuitiva e prevedibile. Non è cambiato nulla. Peccato che non ho provato la GYTR (una sola moto in prova ma le assegnavano loro)
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti