Matteo_79 ha scritto:ringo ha scritto:Possono provarle anche i comuni mortali?
io ho prenotato per il 17 ma ci va l'invito ufficiale di un concessionario Honda. Fanno provare solo la 250. Se qualcuno va mi fa sapere come funzione? non vado fino a Malpensa per poi fare solo 2 giri….Il concessionario fa solo da tramite ma non sapeva bene, ovviamente mi ha detto di andarci in settimana se volevo provarla con un po' di calma e usarla un po'.
Ormai ho firmato l'ordine per una ufficiale e quindi spero a breve mi arrivi. Da quanto mi hanno detto RED moto ha messo dei limiti massimi ai concessionari per i primi arrivi, solo i concessionari che avevano già ordinato tante moto sono tranquilli. In Piemonte i concessionari che fanno tante moto sono solo 2..... Fino a che non consegnano i primi lotti non permettono più di fare altri ordini. Import sono introvabili e non si sanno nemmeno i prezzi…. ormai import non vale più la pena perché in alcuni casi costano come le ufficiali scontate o poche centinaia di euro in meno
L109 ha scritto:Io probabilmente la provo sabato.
ringo ha scritto:L109 ha scritto:Io probabilmente la provo sabato.
Poi dicci come si svolge la cosa li a malpensa per favore...
gino199 ha scritto:7800/8000 import non ne vendono neanche una , visto che potrebbe essere più o meno il prezzo dell’ufficiale
Matteo_79 ha scritto:gino199 ha scritto:7800/8000 import non ne vendono neanche una , visto che potrebbe essere più o meno il prezzo dell’ufficiale
Il listino è 9500 che diventa 9000 se hai la licenza. Poi un po' di sconto i grandi concessionari lo fanno ma non arrivi sicuramente a 7800 ufficiale in questo momento. Diciamo un circa 9% di sconto se non hai usato lo possono anche fare. Chi ha già preordinato un bel lotto di moto le deve piazzare
Quello che mi da fastidio è che hanno aumentato fino a 2k le import nel giro di meno di 5 anni….. le ricordate le KXF o Suzuki a 6k in cassa? 30% di aumento non è mica poco….Faccio cross da 25 anni e quindi so per certo quanto sono aumentati i costi
DISTE92 ha scritto:Matteo_79 ha scritto:gino199 ha scritto:7800/8000 import non ne vendono neanche una , visto che potrebbe essere più o meno il prezzo dell’ufficiale
Il listino è 9500 che diventa 9000 se hai la licenza. Poi un po' di sconto i grandi concessionari lo fanno ma non arrivi sicuramente a 7800 ufficiale in questo momento. Diciamo un circa 9% di sconto se non hai usato lo possono anche fare. Chi ha già preordinato un bel lotto di moto le deve piazzare
Quello che mi da fastidio è che hanno aumentato fino a 2k le import nel giro di meno di 5 anni….. le ricordate le KXF o Suzuki a 6k in cassa? 30% di aumento non è mica poco….Faccio cross da 25 anni e quindi so per certo quanto sono aumentati i costi
Bei tempi, nel 2015 mi avevano portato dentro casa tipo Amazon prime, un crf 250 2015 a 5800 euro. Quest'anno vorrei cambiare moto e prendere la 22, ora ho una 19, ma se questi che dite sono i prezzi, la cosa è irrealizzabile
badilorum ha scritto:Già il kawa 21 ha problemi figuriamoci un modello nuovo di honda
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti