Cruscone ha scritto:Il cambio a gestione elettronica è veramente qualcosa di rivoluzionario nel nostro settore...non fondamentale ma specialmente in partenze lunghe o settori veloci avere un cambio veloce potrebbe realmente fare la differenza...
Cruscone ha scritto:Il cambio a gestione elettronica è veramente qualcosa di rivoluzionario nel nostro settore...non fondamentale ma specialmente in partenze lunghe o settori veloci avere un cambio veloce potrebbe realmente fare la differenza...
Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:Il cambio a gestione elettronica è veramente qualcosa di rivoluzionario nel nostro settore...non fondamentale ma specialmente in partenze lunghe o settori veloci avere un cambio veloce potrebbe realmente fare la differenza...
Discorso partenza lo penso anche io.....
Discorso rivoluzionario...si più o meno, le moto stradali di serie lo adottano da diversi anni....era ora che qualcuno si svegliasse a metterlo!
Cruscone ha scritto:Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:Il cambio a gestione elettronica è veramente qualcosa di rivoluzionario nel nostro settore...non fondamentale ma specialmente in partenze lunghe o settori veloci avere un cambio veloce potrebbe realmente fare la differenza...
Discorso rivoluzionario...si più o meno, le moto stradali di serie lo adottano da diversi anni....era ora che qualcuno si svegliasse a metterlo!
SI ma loro intanto lo hanno fatto...
Per me non è una cosa che cambia dal giorno alla notte il modo di andare in moto ma di sicuro da vantaggi in certi frangenti...
Certo che è un passo in avanti notevole nella gestione elettronica e non solo e noi siamo indietro come il cucco nelle nostre moto...
Cruscone ha scritto:Nelle foto ufficiali mi piace molto di più...
Si era già visto più o meno tutto ora però certi particolari sono veramente sfiziosi da vedere...
Bella moto...
Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:Il cambio a gestione elettronica è veramente qualcosa di rivoluzionario nel nostro settore...non fondamentale ma specialmente in partenze lunghe o settori veloci avere un cambio veloce potrebbe realmente fare la differenza...
SI ma loro intanto lo hanno fatto...
Per me non è una cosa che cambia dal giorno alla notte il modo di andare in moto ma di sicuro da vantaggi in certi frangenti...
Certo che è un passo in avanti notevole nella gestione elettronica e non solo e noi siamo indietro come il cucco nelle nostre moto...
Si si, mi stupiscono i jappi che sulle stradali sono avanti....se facessero con l'offroad avremmo moto stra belle e super innovative!
Tra l'altro ne stavo parlando oggi del beneficio in partenza, non chiudi il gas e butti marcia agganciando e scaricando tutta la trazione!
Comunque, ho letto e leggo sempre commenti negativi sulle nuove linee delle K....per me è STRA BELLA....pazzesca, la vedo migliorata ovunque!
angel387mx ha scritto:Anche sui tanto famigerati convogliatori A PUNTA...
j-axl ha scritto:Guardatele una affianco all'altra, l'attuale sembra vecchia di 10 anni come concezione.
RYAN VILLOPOTO ha scritto:è già in giro la foto del nuovo Husky (sempre hard enduro life). Bella anche quella!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti