scoiattolo ha scritto:che hanno cambiato apparte le grafiche orrende?
scoiattolo ha scritto:che hanno cambiato apparte le grafiche orrende?
maniaco ha scritto:scoiattolo ha scritto:che hanno cambiato apparte le grafiche orrende?
forcelle e mono dovrebbero avere parti interne tipo le factory poi le grafiche sono stupende e il telaio idemmmmm.....minimo si toglie 3 secondi al giro....e cmqe cavallo che vince non si cambia....e probabilmente sara l utlima ktm
vascular67 ha scritto:maniaco ha scritto:scoiattolo ha scritto:che hanno cambiato apparte le grafiche orrende?
forcelle e mono dovrebbero avere parti interne tipo le factory poi le grafiche sono stupende e il telaio idemmmmm.....minimo si toglie 3 secondi al giro....e cmqe cavallo che vince non si cambia....e probabilmente sara l utlima ktm
se e' l'ultima diventera' da "collezione" ?
Matteo_79 ha scritto:si ma ne stanno approfittando di brutto! Va bene la crisi ma ogni anno tirano su 200e sul listino con la stessa identica moto...9k per un import non ha senso. Ma di gas gas non si sa nulla? Manco i colori delle grafiche hanno cambiato
maniaco ha scritto:Matteo_79 ha scritto:si ma ne stanno approfittando di brutto! Va bene la crisi ma ogni anno tirano su 200e sul listino con la stessa identica moto...9k per un import non ha senso. Ma di gas gas non si sa nulla? Manco i colori delle grafiche hanno cambiato
caro matteo con il pretesto del covid tutto e' aumentato...nel mio settore dal6/10 % gli alberghi dove sono sempre stato hanno raddoppiato il prezzo perche sanno che tanto la gente ci va.(risposta data in modo schietto)....se calcoli che paghi 10 euro uno spritz a cervia ........la dice lunga .......
se sono state vendute tutte le moto da cross 2021 (quelle poche)e pagate a peso d oro.......insomma i giochini li stiamo pagando ....anche sulla nostra pelle
Erik ha scritto:Ics
Erik ha scritto:Perdonami non ho capito
tnt ha scritto:Erik ha scritto:Perdonami non ho capito
Che magari mancano i soldi per comprarle!!!
Discorso generico...!!
Leggo che tutti si lamentano dei costi....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite