Lucindo ha scritto:Per Yamaha dovrebbero esserci grosse novità per il motore sul 250 4t , e 125 quasi completamente rinnovata ma per il 2022 , l'ha detto ammiocuggino un amico del cuggino del cuggino di Rinaldi , dunque fonte certa … o quasi
PS a parte gli scherzi ho visto e sentito con le mie occhi/orecchie il prototipo in azione ………
Lucindo ha scritto:Per Yamaha dovrebbero esserci grosse novità per il motore sul 250 4t , e 125 quasi completamente rinnovata ma per il 2022 , l'ha detto ammiocuggino un amico del cuggino del cuggino di Rinaldi , dunque fonte certa … o quasi
PS a parte gli scherzi ho visto e sentito con le mie occhi/orecchie il prototipo in azione ………
Cruscone ha scritto:Ragazzi scusate...ma che due coglioni...
Cioè c'è gente che paga i cr del 2007 come se fossero oro e vi lamentate se l'unica jappo che fa ancora i 2t non li aggiorna?
Non vi capisco...
Comunque la yzf 2020 era bellissima, questa graficamente fà cagare....
maniaco ha scritto:Cruscone ha scritto:Ragazzi scusate...ma che due coglioni...
Cioè c'è gente che paga i cr del 2007 come se fossero oro e vi lamentate se l'unica jappo che fa ancora i 2t non li aggiorna?
Non vi capisco...
la grafica del 20 e' nettamente piu bella ..e tutta blu ..cmqe tu lo saprai benissimo ma mi sa tanto che il prossimo anno 2022 ci sara la yamaha 2 tempi con telaio nuovo il motore dicono sia un aereo e ci possa fare un italiano ........gia di serie...!
ragno-rmz ha scritto:La gente le compra ancora perché hanno la fissa del 2t jap
Ma pagare 5-6-7 mila euro una moto di 15 anni fa quando puoi prendere un ktm-husq o anche tm e beta che hanno telaio e motore freschi e aggiornati al 2020.....
billy21 ha scritto:ragno-rmz ha scritto:La gente le compra ancora perché hanno la fissa del 2t jap
Ma pagare 5-6-7 mila euro una moto di 15 anni fa quando puoi prendere un ktm-husq o anche tm e beta che hanno telaio e motore freschi e aggiornati al 2020.....
E dimmi che differenza ci sarebbe ??? Solo che sono L ultima novità??
Tanto per tutti noi comuni mortali che guidiamo una moto del 2000 o del 2020 andiamo uguale e la fatica è la stessa....quindi avere l ultimo modello di moto è più una moda che un bisogno vero e proprio!!!
Come vestire firmato e non ....
Quindi ben vengano a listino anche su hanno 15 anni perché son facili,divertenti e durano il triplo di quelle moto che hai citato “evolute”...e quando le rivendi i tuoi bei soldi li prendi!
ragno-rmz ha scritto:billy21 ha scritto:ragno-rmz ha scritto:La gente le compra ancora perché hanno la fissa del 2t jap
E dimmi che differenza ci sarebbe ??? Solo che sono L ultima novità??
Tanto per tutti noi comuni mortali che guidiamo una moto del 2000 o del 2020 andiamo uguale e la fatica è la stessa....quindi avere l ultimo modello di moto è più una moda che un bisogno vero e proprio!!!
Come vestire firmato e non ....
Quindi ben vengano a listino anche su hanno 15 anni perché son facili,divertenti e durano il triplo di quelle moto che hai citato “evolute”...e quando le rivendi i tuoi bei soldi li prendi!
Reed sarà un coglione allora, poteva benissimo prendersi una Yamaha come ai vecchi tempi
Invece ha detto che ha preferito un 2T con ergonomia, motore e telaio del “presente”
Cruscone ha scritto:maniaco ha scritto:Cruscone ha scritto:Ragazzi scusate...ma che due coglioni...
Non vi capisco...
la grafica del 20 e' nettamente piu bella ..e tutta blu ..cmqe tu lo saprai benissimo ma mi sa tanto che il prossimo anno 2022 ci sara la yamaha 2 tempi con telaio nuovo il motore dicono sia un aereo e ci possa fare un italiano ........gia di serie...!
Non sò nulla...non faccio come quelli che dicono che lo sapevano da mesi ma lo dicono solo una volta che la notizia è già uscita...
Vedremo...per ora purtroppo da yamahista di blu non compro nulla e le uniche che comprerei sarebbero le 2t per stare sul sicuro e non avere l'ansia di sbaragare qualcosa...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti