Dicio174 ha scritto:Sarà, ma io una yz non la vorrei nemmeno per regalo. A me non piace smanettare tanto con le varie preparazioni e la yz ha forcelle troppo morbide di serie, il motore mura molto, il telaio in sé è veramente troppo maneggevole per i miei gusti e per il mio stile di guida. Poi è robusta ecc ecc ma non si può dire che nel 2005 era un progetto avanti di 15 anni. A metterci le mani anche le suzuki hanno vinto fino a 5 anni fa. Poi rimangono 2t e lo sviluppo è fermo a livello di innovazioni, il motore è semplice. Però le yz hanno una guida molto vecchia. Io se salgo su ktm mi trovo mille volte meglio. Poi se uno vuole una moto facile per divertirsi è un altro discorso. Ktm adesso tra motore e telaio è avanti anni luce. E le sospensioni sono al livello delle kyb
Figa dire che non la vuoi nemmeno da regalata la yz sembra che la fai passare per un kymco.
Sul 2t non c'è moto che non ci devi smanettare che sia giapponese o austriaca, poi discorso lato guida tra yamaha e ktm li è un discorso soggettivo, ma io sinceramente tra yamaha e ktm sul 2t le vedo sullo stesso piano, 2 ottime moto con ognuna i suoi punti forza