LUI.....NAC NAC in persona!

http://www.vitalmx.com/
Erik ha scritto:in effetti ...
però meno male che hanno il budget per far girare un pò di motorette sulla terra, dai guardiamo il lato positivo
anche se a me non piace per niente il prodotto che vendono....provato due volte mai finito una lattina
Erik ha scritto:si si le vendono
e la gente le beve pure!
in germania se ne vedono in giro a caterve
(bleah)
Erik ha scritto:in effetti ...
però meno male che hanno il budget per far girare un pò di motorette sulla terra, dai guardiamo il lato positivo
anche se a me non piace per niente il prodotto che vendono....provato due volte mai finito una lattina
Zincato56 ha scritto:Non dovreste lamentarvi della sponsorizzazione della Monster, un problema che affligge tutti è la carenza di sponsor il che equivale a dire DENARI..., se non erro la Monster è di proprietà di Coca Cola e di denari da investire (finché dura...) Coca Cola ne ha molti.
rosgom ha scritto:La Monster, quella con la scritta azzurra col dolcificante chimico, è la mia bibita preferita e me ne bevo una ogni sera!Io odio l'acqua, la mia assunzione di liquidi è a suon di Cocacole di concorrenza e birre!
Esatto tanto alla fine crepiamo tutti quindi se anche ci lascio la penne prima del prevsto...amen, almeno mi tolgo le mie voglie!loris43 ha scritto:rosgom ha scritto:La Monster, quella con la scritta azzurra col dolcificante chimico, è la mia bibita preferita e me ne bevo una ogni sera!Io odio l'acqua, la mia assunzione di liquidi è a suon di Cocacole di concorrenza e birre!
Salutista insomma
NicoHRC ha scritto:Non ha ancora scritto nessuno che Monster ha rotto i coglioni?
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite