KTM 2035

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: KTM 2019

Messaggio da leggereda maxktm-usa » gio feb 01, 2018 9:50 pm

USPP77787 ha scritto:
Chris PCM ha scritto:Ero curioso ed ho letto un po' ma non ho trovato nulla di veramente esplicativo sui power/mega bomb, so che ormai li hanno su tutte già da originali e che servono a cercare di sopperire alla coperta corta, ma non ne riconosco differenze. Se ti va di scrivere un po' sarebbe interrssante :)


Quello scarico è studiato per dare più contropressione senza eccedere nella lunghezza della canna, in modo da tenere dentro i gas freschi durante l'incrocio valvole.
Se ci fosse un tubo dritto perderebbe tiro su tutto l'arco d'erogazione probabilmente.

Quindi secondo tè (o qualcun altro che ne capisce ) è un passo avanti tecnicamente ? Sempre che la domanda non sia troppo meschina ehh :D
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: KTM 2020

Messaggio da leggereda rosgom » ven feb 02, 2018 11:22 pm

Beh per fare bella l'estetica su un 4T il silenziatore corto è obbligatorio!
Avatar utente
rosgom
 
Messaggi: 537
Iscritto il: mar giu 13, 2017 2:39 pm

Re: KTM 2020

Messaggio da leggereda capitanlento » mer feb 07, 2018 9:44 am

Bella senza dubbio...ma quell'espansione :|
capitanlento
 
Messaggi: 121
Iscritto il: lun mar 09, 2015 10:29 am

Re: KTM 2019

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun feb 19, 2018 12:07 pm

maxktm-usa ha scritto:
USPP77787 ha scritto:
Chris PCM ha scritto:Ero curioso ed ho letto un po' ma non ho trovato nulla di veramente esplicativo sui power/mega bomb, so che ormai li hanno su tutte già da originali e che servono a cercare di sopperire alla coperta corta, ma non ne riconosco differenze. Se ti va di scrivere un po' sarebbe interrssante :)


Quello scarico è studiato per dare più contropressione senza eccedere nella lunghezza della canna, in modo da tenere dentro i gas freschi durante l'incrocio valvole.
Se ci fosse un tubo dritto perderebbe tiro su tutto l'arco d'erogazione probabilmente.

Quindi secondo tè (o qualcun altro che ne capisce ) è un passo avanti tecnicamente ? Sempre che la domanda non sia troppo meschina ehh :D


Certo che è un passo avanti ma non hanno inventato nulla, nelle auto sono cose già viste da una vita, soprattutto su aspirati che fanno molti giri per anticipare al massimo l'apertura delle valvole di aspirazione anche quando quelle di scarico sono ancora aperte.
Se non ci fosse quello scarico succederebbe come nel due tempi con una fuga di miscela fresca dallo scarico (che sul turbo tra l'altro non fa bene alla girante) e conseguente perdita di potenza.
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: KTM 2019

Messaggio da leggereda anakin » gio ago 23, 2018 2:58 pm

NicoHRC ha scritto:Scarico del 2t. :D

:e412: :e411:
anakin
 
Messaggi: 346
Iscritto il: lun nov 30, 2009 1:12 am
Località:

Precedente

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti