Se avessi 9000 sacchi da buttare la comprerei....ma tengo ancora la mia kawasaki made in taiwan per un bel pò...

Roas30 ha scritto:kimi416 ha scritto:Roas30 ha scritto:Ma ktm non ha sempre fatto così con le varie sxs/ pilota-edition? C'è il my di riferimento e poi la versione speciale...
Forse prima nessuno se le cacava perché ktm era la morte/pds scalcia ecc ecc, mentre adesso è la moto di riferimento? Boh
fanno così da quando corrono seriamente in america per poter omologare il modello dell'anno dopo che altrimenti non potrebbe fare il supercross.
Perché gli fa schifo correre con il model year giusto?
scoiattolo ha scritto:bella, veramente bella questa factory edition
maxktm-usa ha scritto:scoiattolo ha scritto:bella, veramente bella questa factory edition
Detto cosi da tè senza aggiunta di stronzate è una resa incondizionata......![]()
in attesa delle Husqy 2019 (già uscite anche quelle
)
maxktm-usa ha scritto:scoiattolo ha scritto:bella, veramente bella questa factory edition
Detto cosi da tè senza aggiunta di stronzate è una resa incondizionata......![]()
)
scoiattolo ha scritto:maxktm-usa ha scritto:scoiattolo ha scritto:bella, veramente bella questa factory edition
)
no in effetti questa sembra un modellino da comodino![]()
....bella non si può aggiungere altro.
Poi oh, ho detto bella, mica che va bene o che sta messa insieme più di 4 mesi![]()
![]()
![]()
rosgom ha scritto:C'è poco da dire questa moto è MISS UNIVERSO!!
rosgom ha scritto:Avete visto le presentazioni dei Team 2018 Ktm e Husqv?? Le 450 sono inedite e le 250 sono le attuali, sembra che a sto giro Ktm segua la tendenza Jap e butti fuori in commercio prima la cilindrata grande!! Cosa starà a significare?? Crisi di vendite dei 450??
WhipAndScrub ha scritto:rosgom ha scritto:Avete visto le presentazioni dei Team 2018 Ktm e Husqv?? Le 450 sono inedite e le 250 sono le attuali, sembra che a sto giro Ktm segua la tendenza Jap e butti fuori in commercio prima la cilindrata grande!! Cosa starà a significare?? Crisi di vendite dei 450??
Non vorrei sbagliarmi ma Pauls Jonass sta usando il 250 modello nuovo (tipo 450 2019)
Chris PCM ha scritto:A titolo di curiosità pura, cosa intendi Uspp?
Chris PCM ha scritto:Ero curioso ed ho letto un po' ma non ho trovato nulla di veramente esplicativo sui power/mega bomb, so che ormai li hanno su tutte già da originali e che servono a cercare di sopperire alla coperta corta, ma non ne riconosco differenze. Se ti va di scrivere un po' sarebbe interrssante
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti