Matteo_79 ha scritto:che bello il 300 2t cross ... avvistato un 2018 nuovo fiammante a Big America sabato Io continuo a chiedermi perché la gente compra AF o trasformate simili spendendo un sacco di soldi quando TM sui 2t fa ottimi prodotti e che "suonano" in modo divino
Matteo_79 ha scritto:che bello il 300 2t cross ... avvistato un 2018 nuovo fiammante a Big America sabato Io continuo a chiedermi perché la gente compra AF o trasformate simili spendendo un sacco di soldi quando TM sui 2t fa ottimi prodotti e che "suonano" in modo divino
long jhon ha scritto:USPP77787 ha scritto:NicoHRC ha scritto:long jhon ha scritto:Provate un TM e un Kappa 125 .... non fate i bambini che guardano solo l'estetica .... e avrete la risposta
Merda rara?
Io di TM 125 ne ho provate due dello stesso anno nello stesso giorno di un ragazzo che ne aveva presa una per lui e una per suo fratello, moto entrambe appena ritirate dal concessionario... erano una l'opposto dell'altra... complessivamente sono una figata... il problema è che senti l'artigianalità e può andarti da dio come di merda... Una era un aereo e l'altra non si muoveva... boh...
accade anche questo e chi conosce i processi produttivi di queste moto non si stupisce .. che poi il 125 è la moto con cui ti può andare più di lusso e comunque i 2T in generale perché salvo eccezioni di accumulo di richieste il reparto di assemblaggio motori è supervisionato da un grande
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti