Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda redbaz » mer ott 05, 2016 9:08 pm

Pomeriggio libero,bella giornata e allora via a Malpensa a vedere di trovare qualche buon pilota ad allenarsi in vista dell Italiano di domenica.Ed in effetti almeno un paio di belle manette c erano :D :D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
redbaz
 
Messaggi: 280
Iscritto il: lun mar 22, 2010 6:42 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda Andy89 » mer ott 05, 2016 9:48 pm

Caspita a sapere che fossi tu mi sarei fermato a salutarti :e407: ! Mi avrebbe fatto piacere scambiare due parole...
Comunque foto spettacolari come sempre, sei davvero bravissimo :shock: ! Ogni volta sembrano sempre più belle e vivaci... Comunque grazie per averne fatta anche una a me, nonostante facessi palesemente cagare :e412: :e412: :e412: Se per caso ne avessi qualcun'altra potrei chiederti di vederla? Giusto per capire com'ero messo in moto, visto che a giudicare dalla prima andiamo dal male al malissimo :e058: ...
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda redbaz » mer ott 05, 2016 10:01 pm

Andy89 ha scritto:Caspita a sapere che fossi tu mi sarei fermato a salutarti :e407: ! Mi avrebbe fatto piacere scambiare due parole...
Comunque foto spettacolari come sempre, sei davvero bravissimo :shock: ! Ogni volta sembrano sempre più belle e vivaci... Comunque grazie per averne fatta anche una a me, nonostante facessi palesemente cagare :e412: :e412: :e412: Se per caso ne avessi qualcun'altra potrei chiederti di vederla? Giusto per capire com'ero messo in moto, visto che a giudicare dalla prima andiamo dal male al malissimo :e058: ...

Guarda,quando ti ho visto passare per la prima volta mi si é accesa una lampadina,ma poi non sono riuscito a collegare il tutto,dai sará per la prossima volta ,sicuro.Comunque si almeno un paio di foto le ho ancora,adesso ho spento pc e tutto,domani in giornata te le carico qui,promesso.Sabato o domenica sei giù a vedere l Italiano per caso?
redbaz
 
Messaggi: 280
Iscritto il: lun mar 22, 2010 6:42 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda Andy89 » gio ott 06, 2016 12:05 am

Infatti! Adesso che più o meno ho presente chi sei e che tu hai in mente mia moto e numero la prossima volta sicuramente ci troviamo :) E grazie ancora per le foto, non vedo l'ora :P
Comunque purtroppo per la gara non ci sono, sabato vorrei girare mentre domenica lavoro... Tu vai?
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda redbaz » gio ott 06, 2016 11:46 am

Ecco Andy,siamo stati fortunati,sono qualcuna più di un paio,meglio cosi :lol: .Si pensavo di andare a Malpensa,anche se domenica danno brutto,deciderò all ultimo.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Dai,lo stile c è,ok allora alla prossima volta in pista :e011:
redbaz
 
Messaggi: 280
Iscritto il: lun mar 22, 2010 6:42 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda Andy89 » gio ott 06, 2016 12:00 pm

Ma sono bellissime :e106: :e106: :e106: ! Grazie davvero... C'è mica un modo per averle sul pc? Vorrei tenerle come ricordo, ovviamente pagarle non è un problema... Fammi sapere in MP magari perché ci terrei davvero tanto ad alcune :e056:
Comunque le previsioni meteo per fortuna sono cambiate, domenica giorno sembra che tenga... Speriamo in bene :e011:
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda redbaz » gio ott 06, 2016 12:17 pm

Andy89 ha scritto:Ma sono bellissime :e106: :e106: :e106: ! Grazie davvero... C'è mica un modo per averle sul pc? Vorrei tenerle come ricordo, ovviamente pagarle non è un problema... Fammi sapere in MP magari perché ci terrei davvero tanto ad alcune :e056:
Comunque le previsioni meteo per fortuna sono cambiate, domenica giorno sembra che tenga... Speriamo in bene :e011:

Ok,hai un Mp
redbaz
 
Messaggi: 280
Iscritto il: lun mar 22, 2010 6:42 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 06, 2016 5:28 pm

grazie andy grazie redbuz

finalmente so che a me vengono foto dimmerda perchè me le fanno i miei amici con i cellulari :e023: ...ma vedo che anche per Andy pur con i potenti mezzi fotografici le foto sono quelle che sono! :D :D :mrgreen:

è proprio la nostra postura del cazzo....se non pieghi la moto come quelli bravi le foto vengono sempre brutte :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda Andy89 » gio ott 06, 2016 5:51 pm

scoiattolo ha scritto:grazie andy grazie redbuz

finalmente so che a me vengono foto dimmerda perchè me le fanno i miei amici con i cellulari :e023: ...ma vedo che anche per Andy pur con i potenti mezzi fotografici le foto sono quelle che sono! :D :D :mrgreen:

è proprio la nostra postura del cazzo....se non pieghi la moto come quelli bravi le foto vengono sempre brutte :mrgreen: :mrgreen:


Sarà...

Immagine

Immagine

Eppure a me continuano a sembrare diverse :e402:



:e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 06, 2016 6:02 pm

io fo schifo, ma caro Andy non è che tu sei venuto bene :lol: :lol:

e parliamo di una foto fatta con il cellulare!! :mrgreen: :lol:

almeno io ho la yamaha che viene bene :mrgreen: :D

comunque era per sottolineare il fatto che se uno non piega la moto sui salti le foto non vengono bene :e413: :mrgreen: :mrgreen:


questa non me puoi di che è bella :mrgreen: ....se era fatta con il cellulare era merdosa come le mie che tra l'altro non mi alleno il giovedì tra la settimana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda Andy89 » gio ott 06, 2016 6:20 pm

Sai com'è... Questa me l'ha fatta mentre prendevo le misure sul salto in cui poi arrivavo come nell'altra foto, e se ci fai caso le 3 foto da sacco di patate sono della medesima sequenza :wink:
Comunque aspetto le tue foto fatte con attrezzatura top da un bravo fotografo, poi riparliamo di tecnica e postura in sella :lol: ... Io della mia sono soddisfatto, così come delle foto che red ha avuto la gentilezza di farmi :)
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda Erik » gio ott 06, 2016 6:33 pm

su dai non litigate
fate cagare entrambi



:D :D :D :D :D :D

io no...perchè non ci sono immortalato nelle foto dei due topic in esame


:D :D :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda angel387mx » gio ott 06, 2016 7:21 pm

:e412: :e412: :e412: :e412: :e412:

Complimenti a redbaz :e021: :e420:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 06, 2016 8:19 pm

Dai andy non ti offendere stavo scherzando :D ci prenderò spunto per la postura corretta :mrgreen: ma non posso permettermi fotografi seri ed allenamenti infrasettimanali :e418: :D

Il povero Red buz che ha da fare, le foto di quelli veri sopra sono pure molto belle!! Non è che può fotoscioppare le altre :e404: anche se più di una volta ho pensato di dare completo e casco a qualcun'altro per fare delle foto fighe :? :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 06, 2016 8:24 pm

Ah, una volta chiamai diciamo uno con una attrezzatura giusta per fare delle foto decenti... Embe' a fine sessione :mrgreen:..... Mi fermo..... e avevo una lumaca attaccata sugli stivali!! :D :mrgreen: :|......si cazzo proprio una lumaca.... Vi lascio immaginare come erano venute le foto....

Come queste di andy in pratica :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda vascular67 » sab ott 08, 2016 8:00 am

La bravura ed "arte " del fotografo sta proprio nel cogliere il momento più bello o istante più "plastico".
Ovviamente da una foto ben fatta e intuendo la difficoltà della pista si può "intuire " la velocità e capacità di guida del protagonista . MA è solo UN'INTUIZIONE E NON UNA CERTEZZA ! :D
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5252
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda kimi416 » mar ott 11, 2016 10:07 am

Negli anni ho imparato che la velocità e la bellezza nelle foto non sono direttamente proporzionali per noi amatori
scoiattolo invece è stato molto bravo nel coniugare le due cose: venire male e andare piano
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda mariocross » mar ott 11, 2016 10:08 am

Belle foto di Andy e di tutti quelli di questo forum, e soprattutto bello vedere che si gira.
Se poi il girare è più o meno piloti scafati capaci di piegare, scubbare poco importa. :wink:

Le foto poi....si, sono secondo me un aiuto importante per correggere gli errori, secondo me meglio anche dei video, perchè qualsiasi momento possano cogliere si può capire se si sta facendo qualche errore e quale tipo di errore.

Senza dimenticare che poi la "bellezza" dello stare in moto dipende anche molto dalla propria statura, io sono 1,80...Andy lo supera di parecchio e per tutti quelli sopra il 1,75 non è facile avere una postura "elegante" :wink:

.........cazzo io sono tre mesi che sto fermo, prima problemi tecnici, poi lavoro e in fine meteo dimmerda..........me sto a girà sotto! :D
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda Andy89 » mar ott 11, 2016 10:35 am

mariocross ha scritto:Belle foto di Andy e di tutti quelli di questo forum, e soprattutto bello vedere che si gira.
Se poi il girare è più o meno piloti scafati capaci di piegare, scubbare poco importa. :wink:

Le foto poi....si, sono secondo me un aiuto importante per correggere gli errori, secondo me meglio anche dei video, perchè qualsiasi momento possano cogliere si può capire se si sta facendo qualche errore e quale tipo di errore.

Senza dimenticare che poi la "bellezza" dello stare in moto dipende anche molto dalla propria statura, io sono 1,80...Andy lo supera di parecchio e per tutti quelli sopra il 1,75 non è facile avere una postura "elegante" :wink:

.........cazzo io sono tre mesi che sto fermo, prima problemi tecnici, poi lavoro e in fine meteo dimmerda..........me sto a girà sotto! :D


Nel Mondiale fino a quest'anno c'erano solo due piloti sopra i 185cm d'altezza, Paulin e De Dycker: uno è super stiloso e viene sempre benissimo in foto, l'altro invece sembra su una minimoto da quanto è scomposto. Indovina un po' di quale dei due ho lo stile di guida :e411: :e411: :e411: ?
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Gente che ci da del gas oggi a Mxp

Messaggio da leggereda mariocross » mar ott 11, 2016 5:12 pm

Andy89 ha scritto:
Nel Mondiale fino a quest'anno c'erano solo due piloti sopra i 185cm d'altezza, Paulin e De Dycker: uno è super stiloso e viene sempre benissimo in foto, l'altro invece sembra su una minimoto da quanto è scomposto. Indovina un po' di quale dei due ho lo stile di guida :e411: :e411: :e411: ?



Paulin è la classica eccezione che conferma la regola che è De Dycker :D
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Prossimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti