First Look: 2017 Honda CRF450R

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda tasso72 » mar ott 11, 2016 3:48 pm

Leveraggio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tasso72
 
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 13, 2011 10:26 am

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda tasso72 » mar ott 11, 2016 3:58 pm

rettifico è cambiata anche la corona e di conseguenza il mozzo per cui le corone del 2016 non saranno compatibili con i cerchi 2017

è da vedere se si potrà montare il cerchio 2016 magari con un adattatore sulla corona
tasso72
 
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 13, 2011 10:26 am

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda comsubin » gio ott 13, 2016 6:25 pm

scoiattolo ha scritto:
ChristianCHO ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
ChristianCHO ha scritto:Piuttosto non capisco come possano aver rimesso le forcelle a molla sulla produzione di serie e poi fanno uscire le ufficiali con le SFF Air, l'utente, cioè quello che porta i dindi, cosa ne pensa?
A me piacciono le forcelle a molla, però rimango perplesso difronte alla scelta delle ufficiali ad aria e alla produzione a molla.

ma veramente pare che gli ufficiali usino le forcelle a molla da un pezzo :mrgreen: :D .....in america sicuro

Si lo sò che molti usano quelle a molla, però su quella di Bobryshev ci solo le SFF Air.

Immaginecaricare immagini

pare che sia solo adesivo....come prima

Kimi: secondo me comunque non le vogliono smerdare del tutto queste ad aria....forse in futuro torneranno utili.... quanto meno a livello professionistico andranno bene, quindi prima di segare un prodotto del tutto ci penseranno bene!! :mrgreen: .....se fosse palese e noto che tutti, anche gli ufficiali usano quelle a molla....farebbero prima a buttare via tutte le scorte di quelle ad aria che hanno :mrgreen:

Solo adesivo...quindi tutti i mondiali che ho visto in questi anni in italia compreso l'ultimo...che facevano i tecnici giapponesi con il manometro in mano attaccato alle forcelle?
Cosa controllavano?
Io penso che usano forcelle ad aria...ovviamente con l'interno completamente diverso dalle nostre standard però pur sempre ad aria...
comsubin
 
Messaggi: 369
Iscritto il: lun ago 29, 2011 12:09 pm

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda comsubin » gio ott 13, 2016 6:30 pm

comsubin ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
ChristianCHO ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
ChristianCHO ha scritto:Piuttosto non capisco come possano aver rimesso le forcelle a molla sulla produzione di serie e poi fanno uscire le ufficiali con le SFF Air, l'utente, cioè quello che porta i dindi, cosa ne pensa?
A me piacciono le forcelle a molla, però rimango perplesso difronte alla scelta delle ufficiali ad aria e alla produzione a molla.

ma veramente pare che gli ufficiali usino le forcelle a molla da un pezzo :mrgreen: :D .....in america sicuro

Si lo sò che molti usano quelle a molla, però su quella di Bobryshev ci solo le SFF Air.

Immaginecaricare immagini

pare che sia solo adesivo....come prima

Kimi: secondo me comunque non le vogliono smerdare del tutto queste ad aria....forse in futuro torneranno utili.... quanto meno a livello professionistico andranno bene, quindi prima di segare un prodotto del tutto ci penseranno bene!! :mrgreen: .....se fosse palese e noto che tutti, anche gli ufficiali usano quelle a molla....farebbero prima a buttare via tutte le scorte di quelle ad aria che hanno :mrgreen:

Solo adesivo...quindi tutti i mondiali che ho visto in questi anni in italia compreso l'ultimo...che facevano i tecnici giapponesi con il manometro in mano attaccato alle forcelle?
Cosa controllavano?
Io penso che usano forcelle ad aria...ovviamente con l'interno completamente diverso dalle nostre standard però pur sempre ad aria...


questa l'ho fatta con la mia macchinetta a proposito ad arco di trento...su Paulin non sembra esserci dubbi...su Bobry non ho lo scatto...quindi certezze non ne ho...
Immagineinvia immagini
comsubin
 
Messaggi: 369
Iscritto il: lun ago 29, 2011 12:09 pm

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda vascular67 » ven ott 14, 2016 12:06 am

comsubin ha scritto:
comsubin ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
ChristianCHO ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
ChristianCHO ha scritto:Piuttosto non capisco come possano aver rimesso le forcelle a molla sulla produzione di serie e poi fanno uscire le ufficiali con le SFF Air, l'utente, cioè quello che porta i dindi, cosa ne pensa?
A me piacciono le forcelle a molla, però rimango perplesso difronte alla scelta delle ufficiali ad aria e alla produzione a molla.

ma veramente pare che gli ufficiali usino le forcelle a molla da un pezzo :mrgreen: :D .....in america sicuro

Si lo sò che molti usano quelle a molla, però su quella di Bobryshev ci solo le SFF Air.

Immaginecaricare immagini

pare che sia solo adesivo....come prima

Kimi: secondo me comunque non le vogliono smerdare del tutto queste ad aria....forse in futuro torneranno utili.... quanto meno a livello professionistico andranno bene, quindi prima di segare un prodotto del tutto ci penseranno bene!! :mrgreen: .....se fosse palese e noto che tutti, anche gli ufficiali usano quelle a molla....farebbero prima a buttare via tutte le scorte di quelle ad aria che hanno :mrgreen:

Solo adesivo...quindi tutti i mondiali che ho visto in questi anni in italia compreso l'ultimo...che facevano i tecnici giapponesi con il manometro in mano attaccato alle forcelle?
Cosa controllavano?
Io penso che usano forcelle ad aria...ovviamente con l'interno completamente diverso dalle nostre standard però pur sempre ad aria...


questa l'ho fatta con la mia macchinetta a proposito ad arco di trento...su Paulin non sembra esserci dubbi...su Bobry non ho lo scatto...quindi certezze non ne ho...
Immagineinvia immagini


Le ufficiali viste al gp di svizzera e a maggiora .....tutte ad aria niente molle
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda maniaco » ven ott 14, 2016 7:04 am

solo paulin le ha sempre volute (o meglio era obbligato ad usarle ad aria.. la cavia )le altre gran adesivi l aria la usano solo per soffiare le moto....gia detto e ridetto! cmqe basta seguire una moto dalle prove al lavaggio e a i box...gran cambi d olio e frizioni ma nessuna pompata anzi .. alla domanda a qualche meccanico gli scappa da ridere in tutte le lingue del mondo :wink: gran tappi e gran adesivi.....ops :wink: invece si vede moltissima elettronica legata per ora a i moni......raga e fotografi fate foto dettagliate sulle moto e su qualche passerina suvvia.. :D cmqe questo serbatio e' da sbavo non la merda che ci venderanno standard :roll:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda comsubin » ven ott 14, 2016 9:03 am

maniaco ha scritto:solo paulin le ha sempre volute (o meglio era obbligato ad usarle ad aria.. la cavia )le altre gran adesivi l aria la usano solo per soffiare le moto....gia detto e ridetto! cmqe basta seguire una moto dalle prove al lavaggio e a i box...gran cambi d olio e frizioni ma nessuna pompata anzi .. alla domanda a qualche meccanico gli scappa da ridere in tutte le lingue del mondo :wink: gran tappi e gran adesivi.....ops :wink: invece si vede moltissima elettronica legata per ora a i moni......raga e fotografi fate foto dettagliate sulle moto e su qualche passerina suvvia.. :D cmqe questo serbatio e' da sbavo non la merda che ci venderanno standard :roll:

rimango con i miei dubbi di quello che dici...ognuno è libero di pensarla come vuole...ma non credo che tra i pro (quelli ufficiali) tutti abbiano denigrato le forcelle ad aria...anzi...penso che resti e resterà come in tutte le parti tecniche della moto soprattutto una scelta personale e di stile di guida con i pro e i contro come sempre in tutte le cose...
non voglio convincere nessuno questo è il mio parere...
comsubin
 
Messaggi: 369
Iscritto il: lun ago 29, 2011 12:09 pm

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ott 14, 2016 9:38 am

denigrato o meno, in USA sono tornati alle molle anche gli ufficiali, per il mondiale sapevo anche io che Bobry usava le molle.

comunque se facessero l'aria che funziona meglio delle molle anche per noi amatori saremmo tutti contenti, non è che non voglio l'aria a priori!! io personalmente non voglio l'aria che sia solo per farci pagare una novità che in fin dei conti va peggio delle splendide forcelle a molla pluricollaudate

se poi andranno bene e senza problemi ben venga.

comunque oh, sono belle le nuove honda!! peccato che Gajser fin'ora è sempre per terra...curvano troppo :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda maniaco » ven ott 14, 2016 11:03 am

comsubin ha scritto:
maniaco ha scritto:solo paulin le ha sempre volute (o meglio era obbligato ad usarle ad aria.. la cavia )le altre gran adesivi l aria la usano solo per soffiare le moto....gia detto e ridetto! cmqe basta seguire una moto dalle prove al lavaggio e a i box...gran cambi d olio e frizioni ma nessuna pompata anzi .. alla domanda a qualche meccanico gli scappa da ridere in tutte le lingue del mondo :wink: gran tappi e gran adesivi.....ops :wink: invece si vede moltissima elettronica legata per ora a i moni......raga e fotografi fate foto dettagliate sulle moto e su qualche passerina suvvia.. :D cmqe questo serbatio e' da sbavo non la merda che ci venderanno standard :roll:

rimango con i miei dubbi di quello che dici...ognuno è libero di pensarla come vuole...ma non credo che tra i pro (quelli ufficiali) tutti abbiano denigrato le forcelle ad aria...anzi...penso che resti e resterà come in tutte le parti tecniche della moto soprattutto una scelta personale e di stile di guida con i pro e i contro come sempre in tutte le cose...
non voglio convincere nessuno questo è il mio parere...



(persi un giorno intero solo per spettegolare su argomento forcelle dentro ma dentro i box con foto rubate :e40f: ) e ti garantisco quello che ho detto(salvo eccezzioni appunto paulin :e427: ) poi basta se no mi tirano le orecchie....cmqe non le denigrano i piloti .....ma hanno solo paura di cio che e' gia successo pacco compilation ecc. e forcelle in rampa bloccata ...e nel pregara del sabato alcuni le usarono mxgp2015 16
concordo sul fatto de i pro e contro di qualsiasi innovazione ......adesso ok honda e' tornata indietro ma gli altri cosa faranno ? svilupperanno l aria o no? boh io so poco ma se messe a punto da veri professionisti vanno veramente bene.......poi p.s non tollero l innovazione dicendo del risparmio del peso.(ce el hanno vendute cosi le sff air ecc)....sto revisionando la mia crf 250 2010 e pesata fa rabbrividire le moto odierne alla faccia dell evoluzione chiuso discorso aria per me ....non dimenticando che la mia yama pesa 2,5 kg in meno di una crf 250 2014e 2.3 di un crf 250 2015 (pesate da me) e ora la nuova honda 450 risulta gia essere piu pesa delle altre...........boh :roll: :roll: cmqe so che non vuol dire nulla ma personalmente prendere una moto piu pesa della precedente mi darebbe noia ......solo perche e' venduta come moto rivoluzionaria...pace e amore :e427: :e427:ma bella e' bella nulla dire (la ufficiale)
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda akra » mer ott 19, 2016 12:37 pm

le consegne sono slittate a fine novembre :e416:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 19, 2016 1:28 pm

akra ha scritto:le consegne sono slittate a fine novembre :e416:


akra fa il bravo non farti venire strane idee :D
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ott 19, 2016 5:13 pm

Comunque pare che sta forca sarà di transizione e si ritornerà all'aria...così tanto per mettere ancora più confusione su forche buone/merda... :lol:

Qualche settimana fà parlavo con 2 ragazzi americani che sono abbastanza intimi con un team Usa buono che aveva honda fino a qualche stagione fà...là (come qui) le ultime 2 annate di honda 450 sono state fallimentari a livello di sospensioni e pare che sia stato l'importatore usa a puntare i piedi...ma occhio non si parla di aria ma proprio delle kyb honda...
Sempre sentendo loro sono state invece molto apprezzate la wp ad aria e pure le showa kawasaki che pare vengano usate da molti team honda perchè rispetto a quelle suzuki specialmente a livello di trattamenti sono simili alle factory (parole sue) ma il mercato è stato dominato dalle blu a molla...

Comunque forche ad aria o meno sono curioso di capire se sta moto sarà una gran moto come le honda fino al 2008...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda vincy85 » gio ott 20, 2016 1:21 pm

Chissà perche roczen nn ha l'avviamento elettrico??
https://www.instagram.com/p/BLwjRjmgZMm/
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2508
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ott 20, 2016 1:22 pm

vincy85 ha scritto:Chissà perche roczen nn ha l'avviamento elettrico??
https://www.instagram.com/p/BLwjRjmgZMm/


Questa è quella di serie per le prove della stampa usa di ieri

Al mec lo aveva con tanto di carter bianco hrc, che forse sia allora un optional?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda maniaco » gio ott 20, 2016 1:25 pm

vincy85 ha scritto:Chissà perche roczen nn ha l'avviamento elettrico??
https://www.instagram.com/p/BLwjRjmgZMm/



perche e' in bolletta non ha i soldi per comprare il kit o forse il kit era su un altra nave:D :D :D oppure perche come molti (reed yamaha)usano la rekluse e le loro non si spengono maiiiiiiiiiii :mrgreen: giusto perche non si spengono mai???? :roll: :roll: :roll:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda Matteo_79 » gio ott 20, 2016 1:55 pm

Ci sono le prime prove in US. Ne parlano molto bene soprattutto del nuovo motore che ha finalmente medi ed alti da 450 vero e della forcella molle :wink: Aspettiamo le comparative e la speranza di provarla il più presto ad un demo day
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda giacomo72 » gio ott 20, 2016 3:03 pm

In usa sono arrivate?Secondo me questa honda é bella si ma niente di eccezionale,esteticamente la metterei a pari punti con il kawa.Mi chiedevo una cosa peró…ma perché coprire con la plastica un sebatoio di TITANIO??
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda maniaco » gio ott 20, 2016 6:40 pm

giacomo72 ha scritto:In usa sono arrivate?Secondo me questa honda é bella si ma niente di eccezionale,esteticamente la metterei a pari punti con il kawa.Mi chiedevo una cosa peró…ma perché coprire con la plastica un sebatoio di TITANIO??


ancora no... cmqe la penso come te .....ma non mi fascio la testa la voglio provare prima di giudicare.....discorso titanio forse per non graffiarlo o forse( e sono ignorante in materia) e' per non sfregare con le palle ...credo ma alzo le mani che possa fare scintilla se urtato con ferro o ecc o altro ripeto credo :e427: non sparatemi :e427: magari piu esperti ci risponderanno o magari quella protezione tiene dentro proprio il serbatoio e che in caso di caduta non si ammacca ...immagina il prezzo :e40b: :wink: :e427: pace e amore :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ott 21, 2016 8:54 am

non lo so manco io, ma credo per non rovinare il titanio....essendo costosissimo in caso di rottura costerebbe un salasso

comunque bella a me piace, mò vediamo come fa in pista e sopratutto un 250f per l'anno prossimo degno di questa categoria! :wink: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: First Look: 2017 Honda CRF450R

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun ott 24, 2016 9:26 am

Il serbatoio in titanio hanno detto chiaramente che ottimizzando L'industrializzazione il costo risultava pari a quello in plastica pesando però meno, il risultato é quello che vediamo cioè due semigusci uniti tra loro con un bordo tutto attorno bello largo...decisamente impresentabile esteticamente parlando quindi nascosto.
Nella versione X che deve avere più litri la cosa era non praticabile infatti é in plastica.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti