j-axl ha scritto:Difatti è sbagliato dare una scelta....motorino e stop.
j-axl ha scritto:No, parte con una pedalata, ma è innegabile che sia una comodità/miglioramento.
Chi lo nega o non l'ha mai provato o è della stessa idea del carburatore VS iniezione.
michael 471 ha scritto:j-axl ha scritto:No, parte con una pedalata, ma è innegabile che sia una comodità/miglioramento.
Chi lo nega o non l'ha mai provato o è della stessa idea del carburatore VS iniezione.
comodità...concordo...miglioria...no...l'iniezione non è paragonabile con il tastino...
j-axl ha scritto:No, parte con una pedalata, ma è innegabile che sia una comodità/miglioramento.
Chi lo nega o non l'ha mai provato o è della stessa idea del carburatore VS iniezione.
newtassello ha scritto:michael 471 ha scritto:j-axl ha scritto:No, parte con una pedalata, ma è innegabile che sia una comodità/miglioramento.
Chi lo nega o non l'ha mai provato o è della stessa idea del carburatore VS iniezione.
comodità...concordo...miglioria...no...l'iniezione non è paragonabile con il tastino...
non migliora? sei in gara all'ultima di campionato, tra te e il tuo avversario passano una manciata di punti, chi arriva primo prende tutto, sei primo, alle tue spalle c'è lui il tuo acerrimo avversario, ti sperona, cadete entrambi....si spengono le moto...è l'ultimo giro.....tu spedali ma alla prima non parte, riprovi non parte, finalmente alla terza pedalata parte.....................peccato ......... l'altro aveva il pulsante magico.... è già sul podio
Erik ha scritto:io comunque
tante bestemmie come ques'tanno in gara dette/pensate da quelli con KTM e hsw, con le famose batterie nuove leggere,
che dopo aver dormito il sabato notte in pista non riuscivano a far partire le moto fredde (4 5 gradi)
non le ho mai sentite
just my two cents
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti