...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda famopar » gio mar 05, 2015 10:39 pm

Dobermann ha scritto:Ah, nn avevo capito fosse Reed a lamentarsi....ma io dico....cazzo gliene frega????
Sai quanta gente vende o ha venduto cose autografate, ora cazzo rompe la minkia per uno che vuole guadagnare così?
Sarà pollo chi la compera, xkè per un estimatore la moto ha un valore, l'ha usata Reed?
E' la T di Reed?
L'autografo?
Il resto?
Bene, ha un valore che ha deciso il tipo di dargli, nn vedo perché nn può venderla a quanto gli pare e Reed cosa lo infama a fare?!?!??! :D :D :D :D

E aggiungo, lui stesso vende le sue moto a cifre discutibili....buuuuuu....Reed Buuuuuuuuuuuu!!! :e421: :e421: :e421: :e421: :e421: :D :D :D


Ma oddio Ale, Reed voleva comprarla e gli è stato detto di no, per ringraziare il tipo gli ha autografato un completo ( se poi gli ha restituito la moto tale e quale a come l'aveva usata nella serata poi....Vedi tu ) e questo subito dopo mette tutto in vendita, moto compresa, lucrandoci sopra....Non è proprio un bel gesto e sicuramente Reed c'è rimasto male, si lamenta per quello, mica per i soldi......
Sto tizio è un uomo di merda dai :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda Lucindo » gio mar 05, 2015 10:45 pm

E poi dicono che i 2t si svalutano !! :roll:





















:shock: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mar 05, 2015 11:10 pm

famopar ha scritto:
Dobermann ha scritto:Ah, nn avevo capito fosse Reed a lamentarsi....ma io dico....cazzo gliene frega????
Sai quanta gente vende o ha venduto cose autografate, ora cazzo rompe la minkia per uno che vuole guadagnare così?
Sarà pollo chi la compera, xkè per un estimatore la moto ha un valore, l'ha usata Reed?
E' la T di Reed?
L'autografo?
Il resto?
Bene, ha un valore che ha deciso il tipo di dargli, nn vedo perché nn può venderla a quanto gli pare e Reed cosa lo infama a fare?!?!??! :D :D :D :D

E aggiungo, lui stesso vende le sue moto a cifre discutibili....buuuuuu....Reed Buuuuuuuuuuuu!!! :e421: :e421: :e421: :e421: :e421: :D :D :D


Ma oddio Ale, Reed voleva comprarla e gli è stato detto di no, per ringraziare il tipo gli ha autografato un completo ( se poi gli ha restituito la moto tale e quale a come l'aveva usata nella serata poi....Vedi tu ) e questo subito dopo mette tutto in vendita, moto compresa, lucrandoci sopra....Non è proprio un bel gesto e sicuramente Reed c'è rimasto male, si lamenta per quello, mica per i soldi......
Sto tizio è un uomo di merda dai :D :D :D :D :D :D :D

Se comperarla....xkè Reed ci impiega tanto a farsi dare un Kawa da Payton? vuoi che nn ne abbia li????

Secondo me è tutta una cazzata, come il prezzo a cui è arrivata, ma chi è il minkione che spenderebbe così tanti soldi per una moto del genere????
Dai su...
Poi, cazzo di bel gesto, se sono i primi che speculano su ste cose, ingaggi e miniate varie, ora fa dei moralismi a sto qui....hahahahhaahha.....maddai! :D :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda famopar » ven mar 06, 2015 12:08 am

Rimane comunque un uomo di merda e arrivista :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda bestia » ven mar 06, 2015 8:58 am

145.100
Sti cazzi
bestia
 
Messaggi: 849
Iscritto il: gio ago 13, 2009 10:13 am
Località: Italy

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda giacmx125 » ven mar 06, 2015 10:21 am

da facebook è giunta l'ora di ascoltare l'altra campana: :D :D :D :D che soap opera!!
io mi sto facendo un'idea.... è tutto un gran equivoco!! :e427:


Alright so here's what happened as of Thursday night. I get a text from Matt walker saying that chad wants to ride my bike and I send them a picture of it and he says Reed is pumped on it and ask if I can bring it saturday morning before 9 and I said yeah no problem. 30 minutes later I get a text from Matt again saying we have a problem chad wants it Friday morning and I said idk that's missing a day of work and paying for a motel. So AMA offers me 250 dollars to bring it to cover my expenses then Matt offered me an extra 50 to make it 300 and I was fine with that once my boss said everything was good. Matt also said I could get 2 vip passes. So I get there Friday and no one on two two motorsports even knows I'm bringing the bike. Might I add the everyone that worked for chad was super cool and nice. I drop the bike off then I get a text from Matt and ask if I dropped it off and I said yeah. After that I tried calling Matt and then started getting my calls ignored and never heard from that guy again the whole weekend which I thought was funny since he said he was gonna pay me an extra 50 but I wasn't sweating it. So I go up to will call to get my passes and what do u know there is only one pass there. I have to find someone from AMA and explain to them that I need more passes and why would I just want one pass to walk around all by myself. So I finally convince them to give me another pass. Might I add the AMA guy Nate was also nice and helped me out a lot. Skipping over to Saturday morning the first place I go is of course chads trailer and talk with the guys and everything and I ask hey can I meet chad sometime today. I just want to shake his hand and say hey I don't want to waste his time cuz I know he is busy and they were like yeah hold on let me let him know ur here. So I see them go tell him and he never even looks over my way and I wait there for a good 25 minutes so I leave and figure hey I'll see what else is going on. So throughout the day I stop by and hang out and still nothing from Reed. Then I come back when I know he has a big break and wait there for over a hour and I still got no hello or thanks or anything. At this point one of the mechanics comes over and ask hey chad was wondering if u are interested in selling the bike and I laugh and say I'd thought he actually might say that but chad still never came over. So now it's about time to go up to watch the night show so I get up and get a seat. I go in watchin the night show and I'm pumped for my bike being out in the show and also pumped for Reed that he won his heat. Then the main comes and he crashes and I was a little bummed for him but of course after that I go back down to his rig and what do u know chad is in the trailer again and I asked the mechanic so do I need to get the bike out of the way or what? and he was like yeah u can take it. So I get my bike and hang around the pits sitting with my bike for about 30 minutes then I ask the mechanic hey could I get his gear so I can donate it to st Jude and he was cool with that and went and got it for me but still no chad anywhere. Right before I leave I ask the mechanic hey chad said something about buying my bike right? He said yeah we aren't asking him anything about that now he is mad about the main. So I left finally with no thank you with not a single word said from chad to me. So I get multiple people afterwards tell me hey donate the whole bike to st Jude and I thought it was a great idea and they told them I have to get my money back for the bike but I'm willing to donate the rest. So I put the bike on eBay then the next day I get a text from Matt walker. (This guy is still alive). So he says chad is bummed on me putting that bike on eBay and using his name. I said hey man I'm donating money to st Jude. And he said idk some people don't like their stuff online like that and that I should take it off and sell it somewhere else. Right after that I get a call from a guy that works for chad. He said hey chad doesn't like that stuff on eBay using his name and I said hey I'm donating the money to st Jude and I have on there that this is not chad reeds bike just the bike that he rode for opening ceremonies. By the end of me talking to me he said that he thought what I was doing was good and that he just worked for Reed and had to make these calls. At first I said I would take it down so he wouldn't be mad till I got to thinking that I'm doing absolutely nothing wrong here and that chad should be pumped that I'm donating the money. I even told the guy I would give chad Reed all the credit for the money it brought. Everything seemed fine by the end of the call and the guy said chad was not happy but was over it pretty much. Then today I get a call from the same guy saying that chad wanted to take legal action possibly and the guy even told me that I wasn't doing anything wrong and they couldn't make me take it off. (Not sure if I'm throwing this guy under the bus since he works for chad but seemed to be more on my side lol) so I tell him no this is ridiculous and I'm not taking it off I'm just trying to do the right thing and I said chad should not have this big of a problem with raising money for sick kids. Not long after that I get someone telling me hey look at instagram and that's when Reed posted that status and bam then all the death threats come my way haha. Over all chads whole team was super nice and and so was AMA but not so much chad himself. I'm really not sure what the problem is with donating money to a charity or if he is just wanting money from it for himself or something. Either way this whole thing is ridiculous and I don't see a problem with what I'm doing and if u don't like it guess what I DONT CARE!!!

Tradotto (da google):
Bene ecco cosa è successo, come di notte di Giovedi. Ho un testo da Matt Walker dire che Chad vuole guidare la mia moto e mando loro un quadro di esso e lui dice Reed viene pompato su di esso e chiedere se posso portarlo sabato mattina prima delle 9 e ho detto sì nessun problema. 30 minuti più tardi ricevo un testo da Matt di nuovo dicendo che abbiamo un problema chad vuole Venerdì mattina e ho detto idk che manca una giornata di lavoro e di pagare per un motel. Così AMA mi offre 250 dollari per portarlo a coprire le mie spese poi Matt mi ha offerto un extra 50 per renderlo 300 e sono stato bene con che, una volta il mio capo ha detto che tutto era buono. Matt ha anche detto che potevo ottenere 2 pass VIP. Così ci arrivo Venerdì e nessuno su due due motorsports sa anche io sto portando la moto. Potrei aggiungere il tutti che ha lavorato per il Ciad era super fresco e piacevole. Lascio cadere la moto off poi ricevo un testo da Matt e chiedo se ho lasciato fuori e ho detto sì. Dopo di che ho provato a chiamare Matt e poi cominciato a ricevere le mie chiamate ignorati e mai sentito da quel ragazzo di nuovo tutto il fine settimana che ho pensato che fosse divertente da quando lui ha detto che era intenzione di farmi pagare un extra di 50, ma non sudavo esso. Così vado a chiamerà per ottenere i miei passi e cosa fare u so c'è un solo passaggio lì. Devo trovare qualcuno da AMA e spiegare loro che ho bisogno di più passaggi e perché vorrei un solo biglietto per andare in giro da solo. Così ho finalmente convincerli a darmi un altro passaggio. Potrei aggiungere il ragazzo AMA Nate era anche bello e mi ha aiutato molto. Saltare verso Sabato mattina il primo posto che vado è chads corso rimorchio e parlare con i ragazzi e tutto e chiedo hey posso incontrare chad volte oggi. Voglio solo stringergli la mano e dire hey non voglio sprecare il suo tempo cuz so che è occupato e sono stati come yeah mantenere fammi fargli sapere ur qui. Così li vedo andare dirgli e lui non sembra ancora sopra la mia strada e aspetto lì per ben 25 minuti, quindi lascio e figura hey vedrò che altro sta succedendo. Così per tutto il giorno mi fermo da e appendere fuori e ancora niente da Reed. Poi torno quando so che ha una grande occasione e attendere lì per più di un ora e ho ancora avuto nessun ciao o grazie o nulla. A questo punto uno dei meccanici si avvicina e chiedere hey chad chiedevo se u sono interessati a vendere la moto e ridere e dire che avevo pensato che in realtà potrebbe dire che ma chad ancora mai venuto. Così ora è giunto il momento di andare a vedere lo spettacolo di notte così mi alzo e ottenere un seggio. Vado in watchin spettacolo notte e sto pompato per la mia moto di essere in mostra e anche pompato per Reed che ha vinto il suo calore. Poi il principale arriva e lui si blocca ed ero un po 'delusa per lui, ma, naturalmente, dopo che vado giù al suo impianto di perforazione e cosa do u know Ciad è nel trailer di nuovo e ho chiesto al meccanico quindi ho bisogno di ottenere il bici fuori strada o che cosa? e lui era come sì u può prenderlo. Così ho la mia moto e appendere intorno ai box seduto con la mia moto per circa 30 minuti, quindi chiedo il meccanico hey ho potuto ottenere la sua marcia in modo da poter donare alla st Jude e lui era fresco con quello e sono andato e ottenuto per me ma ancora nessuna chad ovunque. Proprio prima di lasciare chiedo il meccanico hey chad ha detto qualcosa di comprare il mio diritto moto? Ha detto sì noi non gli chiediamo nulla ora è arrabbiato per il principale. Così ho lasciato finalmente senza ringraziamento con non una sola parola detta dal Ciad a me. Così ho più persone poi mi dicono hey donare tutta la moto per st Jude e ho pensato che fosse una grande idea e hanno detto loro che devo riavere i miei soldi per la moto, ma sono disposto a donare il resto. Così ho messo la moto su eBay poi il giorno dopo ricevo un testo da Matt Walker. (Questo ragazzo è ancora vivo). Così dice chad è depressa su di me mettere quella moto su eBay e utilizzando il suo nome. Ho detto hey uomo che sto donando denaro st Jude. Ed egli disse idk alcune persone non piace la loro roba online del genere e che dovrei toglierla e venderlo altrove. Subito dopo che ricevo una chiamata da un ragazzo che lavora per chad. Ha detto hey chad non piace quella roba su eBay con il suo nome e ho detto hey sto donare i soldi per st Jude e ho lì che non si tratta di canne chad moto proprio la moto che ha guidato per le cerimonie di apertura. Entro la fine di me parlare con lui mi ha detto che pensava quello che stavo facendo era buona e che ha appena lavorato per Reed e ha dovuto fare queste chiamate. In un primo momento ho detto che avrei preso il basso in modo che non sarebbe stato pazzo fino ho avuto modo di pensare che sto facendo assolutamente niente di sbagliato qui e che il Ciad dovrebbe essere pompato che sto donando il denaro. Ho anche detto che il ragazzo darei Chad Reed tutto il merito per i soldi che ha portato. Tutto sembrava bene per la fine della chiamata e il ragazzo ha detto chad non era felice, ma era su di esso più o meno. Poi oggi ricevo una chiamata dallo stesso ragazzo dicendo che il Ciad ha voluto intraprendere un'azione legale, eventualmente, e il ragazzo mi ha persino detto che non stavo facendo niente di male e che non poteva farmi la tolgo. (Non so se sto buttando questo ragazzo sotto il bus da quando lavora per il Ciad, ma sembrava essere più dalla mia parte lol) quindi gli dico no questo è ridicolo e non sto toglierlo Sto solo cercando di fare la cosa giusta e ho detto chad non dovrebbe avere questo grande di un problema con la raccolta di fondi per i bambini malati. Non molto tempo dopo che ho qualcuno che mi dice hey guardare Instagram e che, quando Reed ha scritto che lo stato e poi bam tutte le minacce di morte sono il mio modo haha. In tutti chads tutta la squadra è stato molto gentile e così era AMA, ma non tanto chad se stesso. Io non sono davvero sicuro di quello che il problema è con donazioni in denaro a un ente di beneficenza o se si vogliono semplicemente soldi da esso per se stesso o qualcosa. In entrambi i casi tutta questa faccenda è ridicola e non vedo un problema con quello che sto facendo e se u non piace indovinate cosa mi preoccupo !!!
giacmx125
 
Messaggi: 882
Iscritto il: lun set 26, 2011 2:13 pm

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda angel387mx » ven mar 06, 2015 10:54 am

Nik799 ha scritto:Si ma poi sicuro devolve il ricavato a qualche causa nobile....... :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:


8) 8) 8)
Ecchissei ?
Nostradamus ?! :D :D :D
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda nico93 » ven mar 06, 2015 11:42 am

lo stanno trollando di brutto su ebay :D
nico93
 
Messaggi: 1155
Iscritto il: dom giu 20, 2010 11:01 pm

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda alaska » ven mar 06, 2015 4:26 pm

leggete bene però la spiegazione del venditore..se è vero che i soldi li da in beneficenza come dice cameron (il venditore) e come a quanto pare fa ogni anno tanto di cappello...e ha cercato di venderla a reed ma lui per tutto il giorno non lo ha minimamente cagato..
Avatar utente
alaska
 
Messaggi: 1436
Iscritto il: mar set 25, 2012 10:52 am
Località: northern lakes

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda giacmx125 » ven mar 06, 2015 4:41 pm

difatti secondo me è tutto un grandissimo equivoco a causa che i due non si sono nemmeno visti e parlati... forse il sig. cameron è realmente intenzionato a devolvere il tutto..mentre reed non sapendo nulla di sta cosa se l'è presa come segno di non rispetto! :roll: mah staremo a vedere!
giacmx125
 
Messaggi: 882
Iscritto il: lun set 26, 2011 2:13 pm

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda angel387mx » ven mar 06, 2015 6:00 pm

Può anche essere così, effettivamente!
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda Lucindo » ven mar 06, 2015 6:07 pm

A nessuno interessa na moto per una manifestazione , ricorrenza , rievocazione , che poi DEVO fare beneficenza ad .......... un disoccupato ? ....... Nessunoooo ..... :roll: :roll: :twisted: ...... sempre il solito sfigato :(




:D :D :D :D :D :D :D :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda angel387mx » ven mar 06, 2015 6:09 pm

:lol: :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda manus » sab mar 07, 2015 10:43 pm

ahahah che storiella simpatica! :D
Avatar utente
manus
 
Messaggi: 1559
Iscritto il: ven feb 03, 2012 1:46 am

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda Marco2Fast » mer mar 11, 2015 3:36 am

In pratica sta moto,è stata venduta a 240 mila papagne?
Avatar utente
Marco2Fast
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:52 pm
Località: Caulonia Marina (Reggio Calabria) Italy

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda mx75 » ven mar 13, 2015 2:51 pm

....tutto è bene ciò che finisce bene...almeno così si dice....la morale è che se devi vendere una moto "cancello" è inutile che la lucidi la lustri gli cambi l'olio il pistone le grafiche....portala da Reed gli fai appoggiare il culo sopra (gli lasci la mancetta) scatti due selfie...e ti ritrovi con un pentola piena d'oro :D :wink: :roll:
Avatar utente
mx75
 
Messaggi: 630
Iscritto il: sab feb 04, 2012 7:44 pm

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda angel387mx » ven mar 13, 2015 4:33 pm

Secondo me l'offerta non ha avuto seguito, solo uno scemo sgancerebbe tutto quel grano, anche se fosse stata DI Reed...
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda kimi416 » ven mar 13, 2015 7:21 pm

angel387mx ha scritto:Secondo me l'offerta non ha avuto seguito, solo uno scemo sgancerebbe tutto quel grano, anche se fosse stata DI Reed...


appunto :lol:
voglio vedere il bonifico :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda nik771 » gio apr 09, 2015 8:30 am

Secondo me per orgoglio se l'è comprata Reed.... :D
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: ...ce n'è di miserabili in giro... Atlanta 2

Messaggio da leggereda Aleandre65 » ven apr 17, 2015 11:06 am

241,000 Usd !?!?!?!? No non è possibile è tutta una farsa
Avatar utente
Aleandre65
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom ott 26, 2014 10:44 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti