Yamaha 2015 first look

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda ocramb » gio giu 05, 2014 5:12 pm

http://blog.mxbars.net/2014/06/05/yamah ... -m-y-2015/


Niente accensione con bottoncino, come si diceva :wink:

I 2t sono ingurdabili secondo me.. 2 cerchi neri potevano anche metterglieli
ocramb
 
Messaggi: 2117
Iscritto il: lun dic 05, 2011 7:27 pm

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda dandi » gio giu 05, 2014 5:44 pm

che cacchio gli costava mettere l accensione .... ktm ce l ha dal 2012 sara anche ora di aggiornarsi ...
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda NicoHRC » gio giu 05, 2014 5:48 pm

Blu con queste grafiche e cerchi neri fa paura! :P
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda Roas30 » gio giu 05, 2014 5:50 pm

Sarà da farci l'occhio ma i 2t no bellissimi... :oops:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda billy21 » gio giu 05, 2014 8:51 pm

da possessore di un yz 125 con kit restyling.....ste 2 tempi mi piacciono un sacco!!!!! :e106: :e106: :e106: :e106: :e106: :e106: mi faro a settembre il 250 2t! :e011:
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda Carra71 » gio giu 05, 2014 8:53 pm

Non male, per me la parte dietro è sicuramente meglio del kit Ufo, e con due tabelle fatte bene si può migliorare ancora. Già con cerchi e codone bianco è più bella :wink:
2015-yamaha-yz125_439 3.jpg

Però continuo a preferire la classica Yz :e00e: :la parte davanti va già bene, basterebbe che al posto dei due tabelloni dietro facessero qualcosa di più filante, in modo da seguire le linee del parafango come i recenti 4T e sarebbe perfetta :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Carra71
 
Messaggi: 413
Iscritto il: lun gen 06, 2014 1:06 pm

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda Francescokawasaki » gio giu 05, 2014 9:49 pm

Carra71 ha scritto:Non male, per me la parte dietro è sicuramente meglio del kit Ufo, e con due tabelle fatte bene si può migliorare ancora. Già con cerchi e codone bianco è più bella :wink:
2015-yamaha-yz125_439 3.jpg

Però continuo a preferire la classica Yz :e00e: :la parte davanti va già bene, basterebbe che al posto dei due tabelloni dietro facessero qualcosa di più filante, in modo da seguire le linee del parafango come i recenti 4T e sarebbe perfetta :wink:

Ma a sta moto manca la piastra di sterzo inferiore ahahah :D
Avatar utente
Francescokawasaki
 
Messaggi: 576
Iscritto il: dom ago 04, 2013 11:10 pm
Località: Milano

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda berlusk » gio giu 05, 2014 10:10 pm

dandi ha scritto:che cacchio gli costava mettere l accensione .... ktm ce l ha dal 2012 sara anche ora di aggiornarsi ...

perchè,serve per forza il bottoncino :?:
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda dandi » gio giu 05, 2014 10:20 pm

osti direi che sarebbe ora di adeguarsi....in gara serve eccome.... se ti si spegne avere il bottoncino vuol dire perdere molte meno posizioni.... col bottoncino non ti capita che al cancelletto la moto non parta..... col bottoncino si accende sempre anche con marcia inserita...
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda Carra71 » gio giu 05, 2014 10:21 pm

Francescokawasaki ha scritto:Ma a sta moto manca la piastra di sterzo inferiore ahahah :D

Ahahahah si hai ragione ho fatto un po' di casino con photoshop :D :D :D
Avatar utente
Carra71
 
Messaggi: 413
Iscritto il: lun gen 06, 2014 1:06 pm

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio giu 05, 2014 10:24 pm

dandi ha scritto:osti direi che sarebbe ora di adeguarsi....in gara serve eccome.... se ti si spegne avere il bottoncino vuol dire perdere molte meno posizioni.... col bottoncino non ti capita che al cancelletto la moto non parta..... col bottoncino si accende sempre anche con marcia inserita...

osti se i giapponesi non ce l'hanno nessuno, probabilmente è perchè non gliene frega un caxxo :D ,sarebbe come dire osti è ora che la kappa si adegui e metta delle showa ad aria al posto delle wp.

sono scelte, alla fine non è così indispensabile il bottoncino anche se utile magari, ma visto che risparmiano peso anche sulle plastiche, tutto il sistema d'accensione con il bottoncino fa 1,5 kg
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda dandi » gio giu 05, 2014 10:28 pm

se metti la batteria al litio sei sotto al chilo....chiaro che non e indispensabile pero secondo me e una cosa veramente molto utile !!! e cazzo in gare di livello mondiale, come nelle nostre gare regionali rischi di perdere tempo e posizioni solo perche non hai l avviamento...
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda berlusk » gio giu 05, 2014 10:43 pm

dandi ha scritto:se metti la batteria al litio sei sotto al chilo....chiaro che non e indispensabile pero secondo me e una cosa veramente molto utile !!! e cazzo in gare di livello mondiale, come nelle nostre gare regionali rischi di perdere tempo e posizioni solo perche non hai l avviamento...

ma dai robert,se la moto non parte,lo fà sia con il bottoncino,sia con la leva,metti che vai a fare una gara,ti si spegne,l avviamento non và per 1000 cause,che fai la spingi :?: :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda dandi » gio giu 05, 2014 11:01 pm

il bottoncino puo non andare eccezionalmente....mai capitato in due anni .... la pedivella se cadi in qualsiasi caso ci metti molto di piu ad accenderla , anche solo perche il 90 per cento dei 4t a pedivella in marcia non le accendi..... lo dico perche in gara col kawa mi e capitato di essere davanti cadere e perdere valanghe di posizioni... e lo dico anche perche se avesse avuto l accensione penso che al 95 per cento per la prossima stagione avrei preso yama ;)

magri la prendero lo stesso ;)


a proposito , l yzf 450 2014 qualcuno ce l ha ?? come va ??
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda whiplover 105 » ven giu 06, 2014 2:31 am

dandi ha scritto:il bottoncino puo non andare eccezionalmente....mai capitato in due anni .... la pedivella se cadi in qualsiasi caso ci metti molto di piu ad accenderla , anche solo perche il 90 per cento dei 4t a pedivella in marcia non le accendi..... lo dico perche in gara col kawa mi e capitato di essere davanti cadere e perdere valanghe di posizioni... e lo dico anche perche se avesse avuto l accensione penso che al 95 per cento per la prossima stagione avrei preso yama ;)

magri la prendero lo stesso ;)


a proposito , l yzf 450 2014 qualcuno ce l ha ?? come va ??


Dandi falla finita porcoddiaz, che il bottoncino è da froci ebbasta :lol: :lol: :lol: e poi solo il 4t demmerda non parte con la marcia inserita con la pedivella... col 2 stroke nessun problema di questo tipo.... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :e404: :e404: :e404: :e404:
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 06, 2014 8:28 am

dandi ha scritto:il bottoncino puo non andare eccezionalmente....mai capitato in due anni .... la pedivella se cadi in qualsiasi caso ci metti molto di piu ad accenderla , anche solo perche il 90 per cento dei 4t a pedivella in marcia non le accendi..... lo dico perche in gara col kawa mi e capitato di essere davanti cadere e perdere valanghe di posizioni... e lo dico anche perche se avesse avuto l accensione penso che al 95 per cento per la prossima stagione avrei preso yama ;)

magri la prendero lo stesso ;)


a proposito , l yzf 450 2014 qualcuno ce l ha ?? come va ??

guarda niente da dire, il bottoncino può essere comodo, in effetti anche Van Horebeek lo usa e fonti attendibili lo davano di serie almeno per il 450 per il 2015, sarà come la frizione idraulica di serie dell'honda che lo doveva essere dal 2010 :D :mrgreen:

però si campa bene anche senza, è più importante avere a posto altre cose

comunque che il 4t con la marcia inserita si accende male, questo è un dato di fatto, conviene perdere 5 secondi e trovare la folle
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda Roas30 » ven giu 06, 2014 8:41 am

Con il codone bianco e i cerchi neri è moooolto più figa! :P
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda rednose99 » ven giu 06, 2014 10:36 am

Belle :) u
Avatar utente
rednose99
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: mer apr 06, 2011 10:36 pm

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda kimi416 » ven giu 06, 2014 4:29 pm

scoiattolo ha scritto:
dandi ha scritto:osti direi che sarebbe ora di adeguarsi....in gara serve eccome.... se ti si spegne avere il bottoncino vuol dire perdere molte meno posizioni.... col bottoncino non ti capita che al cancelletto la moto non parta..... col bottoncino si accende sempre anche con marcia inserita...

osti se i giapponesi non ce l'hanno nessuno, probabilmente è perchè non gliene frega un caxxo :D ,sarebbe come dire osti è ora che la kappa si adegui e metta delle showa ad aria al posto delle wp.

sono scelte, alla fine non è così indispensabile il bottoncino anche se utile magari, ma visto che risparmiano peso anche sulle plastiche, tutto il sistema d'accensione con il bottoncino fa 1,5 kg


sco, il bottoncino è l'unica cosa che a noi può servire in una gara. punto. ma punto proprio.. :D a noi handicappati crossistici puoi togliere kg, aggiungere cavalli ma in un campionato niente ti farà guadagnare tempo come l'avviamento elettrico..
l'unico aspetto negativo è che lo monta ktm. E l'unica scelta è che montarlo costa abbastanza.. infatti pensa un pò yamaha ha scelto di usarlo nel mondiale dove notoriamente le moto devono essere comode e non performanti :D
ora poi salteranno fuori quelli che mi dicono che se si scarica la batteria rimani fermo in pista... ok, li aspetto la prima volta che gli si punterà una valvola :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda Roas30 » ven giu 06, 2014 4:42 pm

kimi416 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
dandi ha scritto:osti direi che sarebbe ora di adeguarsi....in gara serve eccome.... se ti si spegne avere il bottoncino vuol dire perdere molte meno posizioni.... col bottoncino non ti capita che al cancelletto la moto non parta..... col bottoncino si accende sempre anche con marcia inserita...

osti se i giapponesi non ce l'hanno nessuno, probabilmente è perchè non gliene frega un caxxo :D ,sarebbe come dire osti è ora che la kappa si adegui e metta delle showa ad aria al posto delle wp.

sono scelte, alla fine non è così indispensabile il bottoncino anche se utile magari, ma visto che risparmiano peso anche sulle plastiche, tutto il sistema d'accensione con il bottoncino fa 1,5 kg


sco, il bottoncino è l'unica cosa che a noi può servire in una gara. punto. ma punto proprio.. :D a noi handicappati crossistici puoi togliere kg, aggiungere cavalli ma in un campionato niente ti farà guadagnare tempo come l'avviamento elettrico..
l'unico aspetto negativo è che lo monta ktm. E l'unica scelta è che montarlo costa abbastanza.. infatti pensa un pò yamaha ha scelto di usarlo nel mondiale dove notoriamente le moto devono essere comode e non performanti :D
ora poi salteranno fuori quelli che mi dicono che se si scarica la batteria rimani fermo in pista... ok, li aspetto la prima volta che gli si punterà una valvola :D


Kimi tutto vero.. ma figa dare ragione al dandi è impossibile anche dove ce l'ha.. :D :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Prossimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti