Yamaha 2015 first look

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio lug 03, 2014 4:31 pm

kenji511 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
crencr ha scritto:ragazzi qualcuno sa se nel 250f hanno i risolto i problemi alla pompa dell'acqua e frizione?sempre se le voci che girano sono fondate.....
grazie

sui modelli nuovi hanno modificato quello di cui c'era bisogno, e cioè l'accensione, perché effettivamente è un po' difficoltosa da accendere.

il resto è ok :e00e:



la mia si accende come una 125 ......

vabbè kenjii dai, se l'accendi sopra il cavalletto ok :D , accendila in pista senza rialzi :wink: ....è un po' duretta, la precedente si accendeva meglio, ma è per via della molta compressione che ha.

però infatti nella scheda tecnica c'è scritto che hanno variato il punto d'accensione per accenderla meglio....segno che effettivamente è vero :mrgreen: se s'accendesse come un 125 non penso ce ne fosse stato bisogno :e11c: :e10b:

NOVITA'
Setting dell’iniezione elettronica e mappatura riviste per un’erogazione più corposa ai medi regimi
Modifica dei componenti del corpo farfallato per una risposta più diretta
Sbloccaggio rapido del coperchio del filtro dell’aria
Nuovi cerchi verniciati in nero
Nuove grafiche “ufficiali”
Design del pistone modificato
Angolo di decompressione dell’albero a camme di scarico rivisto per facilitare l’avviamento
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda kenji511 » gio lug 03, 2014 4:58 pm

scoiattolo ha scritto:
kenji511 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
crencr ha scritto:ragazzi qualcuno sa se nel 250f hanno i risolto i problemi alla pompa dell'acqua e frizione?sempre se le voci che girano sono fondate.....
grazie

sui modelli nuovi hanno modificato quello di cui c'era bisogno, e cioè l'accensione, perché effettivamente è un po' difficoltosa da accendere.

il resto è ok :e00e:



la mia si accende come una 125 ......

vabbè kenjii dai, se l'accendi sopra il cavalletto ok :D , accendila in pista senza rialzi :wink: ....è un po' duretta, la precedente si accendeva meglio, ma è per via della molta compressione che ha.

però infatti nella scheda tecnica c'è scritto che hanno variato il punto d'accensione per accenderla meglio....segno che effettivamente è vero :mrgreen: se s'accendesse come un 125 non penso ce ne fosse stato bisogno :e11c: :e10b:

NOVITA'
Setting dell’iniezione elettronica e mappatura riviste per un’erogazione più corposa ai medi regimi
Modifica dei componenti del corpo farfallato per una risposta più diretta


Sbloccaggio rapido del coperchio del filtro dell’aria
Nuovi cerchi verniciati in nero
Nuove grafiche “ufficiali”
Design del pistone modificato
Angolo di decompressione dell’albero a camme di scarico rivisto per facilitare l’avviamento



si be quando si spegne in pista incomincia il santo rosario delle orsoline .... :e41d:
Avatar utente
kenji511
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: mar mag 07, 2013 8:52 pm
Località: Lugano

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda crencr » gio lug 03, 2014 7:09 pm

scoiattolo ha scritto:
crencr ha scritto:ragazzi qualcuno sa se nel 250f hanno i risolto i problemi alla pompa dell'acqua e frizione?sempre se le voci che girano sono fondate.....
grazie

sui modelli nuovi hanno modificato quello di cui c'era bisogno, e cioè l'accensione, perché effettivamente è un po' difficoltosa da accendere.

il resto è ok :e00e:

beh la pompa dell'acqua che bisogna farla ogni 30 ore non m sembra tanto ok :D :D :D
idem per la frizione
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda Wally_636 » gio lug 03, 2014 8:59 pm

dandi ha scritto:osti direi che sarebbe ora di adeguarsi....in gara serve eccome.... se ti si spegne avere il bottoncino vuol dire perdere molte meno posizioni.... col bottoncino non ti capita che al cancelletto la moto non parta..... col bottoncino si accende sempre anche con marcia inserita...



dandi che fighetta sei..... :lol:
Avatar utente
Wally_636
 
Messaggi: 1702
Iscritto il: ven ott 23, 2009 8:59 pm
Località:

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio lug 03, 2014 9:52 pm

crencr ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
crencr ha scritto:ragazzi qualcuno sa se nel 250f hanno i risolto i problemi alla pompa dell'acqua e frizione?sempre se le voci che girano sono fondate.....
grazie

sui modelli nuovi hanno modificato quello di cui c'era bisogno, e cioè l'accensione, perché effettivamente è un po' difficoltosa da accendere.

il resto è ok :e00e:

beh la pompa dell'acqua che bisogna farla ogni 30 ore non m sembra tanto ok :D :D :D
idem per la frizione

beh la pompa dell'acqua ogni 35 ore, però per dire nel kawasaki va fatto il pistone ogni 30 ore! parliamo di un componente del costo di 26 euro.... purtroppo al giorno d'oggi bisogna metterlo nella manutenzione ordinaria grazie alle moto che fanno sempre più cagare come qualità :e11c: :e42c:

la frizione non ha particolari problemi, però è meglio mettere 800cc d'olio invece dei 700 raccomandati perchè sta più a bagno d'olio....io ho tolto la contromolla per farla lavorare meglio, ma è un operazione che nella honda tanti fanno da anni per dire.... qualcuno girando con poco olio ha rotto qualche disco frizione, ed i pezzi possono andare nel motore creando danni seri ovviamente, ma chiaramente bisogna tenere il livello dell'olio regolare e comunque con 800 grammi, poi vai tranquillo e la frizione lavora normale.

cioè sono tutte cose "normali" o piccoli accorgimenti che si possono fare per far si che la moto vada meglio, magari è presto ma di problemi "conclamati" gravi non ce ne sono sinceramente..... eventualmente si vedranno più avanti.

da parte mia sono riuscito a sistemare le sospensioni come piacciono a me, e sto godendo come un riccio sinceramente :D :mrgreen: mi piace tanto :e011:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda kenji511 » ven lug 04, 2014 6:55 am

scoiattolo ha scritto:
crencr ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
crencr ha scritto:ragazzi qualcuno sa se nel 250f hanno i risolto i problemi alla pompa dell'acqua e frizione?sempre se le voci che girano sono fondate.....
grazie

sui modelli nuovi hanno modificato quello di cui c'era bisogno, e cioè l'accensione, perché effettivamente è un po' difficoltosa da accendere.

il resto è ok :e00e:

beh la pompa dell'acqua che bisogna farla ogni 30 ore non m sembra tanto ok :D :D :D
idem per la frizione

beh la pompa dell'acqua ogni 35 ore, però per dire nel kawasaki va fatto il pistone ogni 30 ore! parliamo di un componente del costo di 26 euro.... purtroppo al giorno d'oggi bisogna metterlo nella manutenzione ordinaria grazie alle moto che fanno sempre più cagare come qualità :e11c: :e42c:

la frizione non ha particolari problemi, però è meglio mettere 800cc d'olio invece dei 700 raccomandati perchè sta più a bagno d'olio....io ho tolto la contromolla per farla lavorare meglio, ma è un operazione che nella honda tanti fanno da anni per dire.... qualcuno girando con poco olio ha rotto qualche disco frizione, ed i pezzi possono andare nel motore creando danni seri ovviamente, ma chiaramente bisogna tenere il livello dell'olio regolare e comunque con 800 grammi, poi vai tranquillo e la frizione lavora normale.

cioè sono tutte cose "normali" o piccoli accorgimenti che si possono fare per far si che la moto vada meglio, magari è presto ma di problemi "conclamati" gravi non ce ne sono sinceramente..... eventualmente si vedranno più avanti.

da parte mia sono riuscito a sistemare le sospensioni come piacciono a me, e sto godendo come un riccio sinceramente :D :mrgreen: mi piace tanto :e011:



COME UN RICCIO ??????......MA NN ERI UNO SCOIATTOLO ??????!!!!!!!! aahahhaha cmnq le yamaha 4T vanno da dio e sono belle !!!!!! :e011: potete dirmi quello che volete !!!!!
Avatar utente
kenji511
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: mar mag 07, 2013 8:52 pm
Località: Lugano

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda Andrea 211 » ven lug 04, 2014 11:02 am

Wally_636 ha scritto:
dandi ha scritto:osti direi che sarebbe ora di adeguarsi....in gara serve eccome.... se ti si spegne avere il bottoncino vuol dire perdere molte meno posizioni.... col bottoncino non ti capita che al cancelletto la moto non parta..... col bottoncino si accende sempre anche con marcia inserita...



dandi che fighetta sei..... :lol:



col bottoncino e la batteria scarica non ti vai più a casa però...comodo no? :D :D a una gara ho visto mettere in moto un ktm coi cavi attaccati alla batteria di un furgone hahahahahah bellissimo
Andrea 211
 
Messaggi: 2130
Iscritto il: mar giu 03, 2008 4:56 pm
Località:

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda lello!? » sab lug 05, 2014 10:31 am

In qualche parte d'italia sono già in distribuzione? leggendo i vari giornali parlavano di luglio.. ma qui in veneto sembra una chimera :D
lello!?
 
Messaggi: 270
Iscritto il: lun mag 23, 2011 7:27 pm

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda yamatto » sab lug 05, 2014 2:45 pm

lello!? ha scritto:In qualche parte d'italia sono già in distribuzione? leggendo i vari giornali parlavano di luglio.. ma qui in veneto sembra una chimera :D


Credo che quest'anno non faranno l'errore di anno scorso che non arrivarono mai (esempio pratico io :D )...luglio non credo ma per fine agosto inizio settembre si... :wink:
Avatar utente
yamatto
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: lun ago 29, 2011 3:35 pm
Località: Umbria

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda jeremy 2 » sab lug 05, 2014 7:24 pm

Certo che esteticamente,con due cerchi neri e grafiche che "accompagnano" i tubi del telaietto posteriore ha cambiato faccia!! :e00e:
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda MatMagni 912 » lun lug 14, 2014 7:14 pm

Dove posso trovare il prezzo del kit Rinaldi per la YZF 250 ? Sto valutando l'acquisto della Yamaha 2015 ma sono indeciso con la kawa :e410:
Avatar utente
MatMagni 912
 
Messaggi: 2458
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:33 pm

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda yamatto » lun lug 14, 2014 8:56 pm

MatMagni 912 ha scritto:Dove posso trovare il prezzo del kit Rinaldi per la YZF 250 ? Sto valutando l'acquisto della Yamaha 2015 ma sono indeciso con la kawa :e410:


Chiama una concessionaria Yamaha.....loro solo hanno il prezzo.. :wink:
Avatar utente
yamatto
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: lun ago 29, 2011 3:35 pm
Località: Umbria

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda uaized125 » lun lug 14, 2014 10:06 pm

finalmente di serie i cerchi neriiiii
Avatar utente
uaized125
 
Messaggi: 4594
Iscritto il: lun ott 17, 2011 10:24 pm

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda crencr » lun lug 14, 2014 10:06 pm

MatMagni 912 ha scritto:Dove posso trovare il prezzo del kit Rinaldi per la YZF 250 ? Sto valutando l'acquisto della Yamaha 2015 ma sono indeciso con la kawa :e410:


benvenuto nel club!
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda kenji511 » mar lug 15, 2014 10:42 am

crencr ha scritto:
MatMagni 912 ha scritto:Dove posso trovare il prezzo del kit Rinaldi per la YZF 250 ? Sto valutando l'acquisto della Yamaha 2015 ma sono indeciso con la kawa :e410:


benvenuto nel club!



nn penso siano ancora disponibili al pubblico ....meglio il kit GYTR a mio parere + GET ... :wink:


cmnq ecco http://www.yamaha-racingparts.com/model ... b=3&page=2
Avatar utente
kenji511
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: mar mag 07, 2013 8:52 pm
Località: Lugano

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar lug 15, 2014 11:01 am

crencr ha scritto:
MatMagni 912 ha scritto:Dove posso trovare il prezzo del kit Rinaldi per la YZF 250 ? Sto valutando l'acquisto della Yamaha 2015 ma sono indeciso con la kawa :e410:


benvenuto nel club!

per prezzi devi sentire loro
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda nik177 » mar lug 15, 2014 5:28 pm

kenji511 ha scritto:
crencr ha scritto:
MatMagni 912 ha scritto:Dove posso trovare il prezzo del kit Rinaldi per la YZF 250 ? Sto valutando l'acquisto della Yamaha 2015 ma sono indeciso con la kawa :e410:


benvenuto nel club!



nn penso siano ancora disponibili al pubblico ....meglio il kit GYTR a mio parere + GET ... :wink:


cmnq ecco http://www.yamaha-racingparts.com/model ... b=3&page=2


curiosità , sto giochino cosa ti costa?? esclusa la manodopera ovviamente, visto che da come sembra loro forniscono i pezzi...
Avatar utente
nik177
 
Messaggi: 3304
Iscritto il: lun giu 11, 2012 7:59 pm
Località: rossano veneto

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda ciano17 » mer lug 16, 2014 6:09 pm

ho provato un yama 250 f 2014 sabato!!! fa paura!!! ho girato 10 secondi meno che con il mio 450 crf :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo ne cmq bella moto :wink:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 16, 2014 8:20 pm

ciano17 ha scritto:ho provato un yama 250 f 2014 sabato!!! fa paura!!! ho girato 10 secondi meno che con il mio 450 crf :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo ne cmq bella moto :wink:

e pensare che parlando di un CRF era verosimile come cosa :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Yamaha 2015 first look

Messaggio da leggereda crencr » mer lug 16, 2014 8:30 pm

crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti