Lureee ha scritto:bho credo che uno valga l'altro ... anzi lui fu il primo in Italia a consegnare (a me ) il ktm smc r 690 2013 ... e poi appunto avendogli comprato già un altra moto nuova l'anno scorso penso possa avere qualche sconticino o trattamento migliore rispetto ad un nuovo concessionario ... anche lui li ha già venduti e ne aveva li un po' , però sono già stati tutti fermati quelli ... deve aspettare che glieli rispediscano e lui mi ha detto verso luglio
whiplover 105 ha scritto:Lureee ha scritto:bho credo che uno valga l'altro ... anzi lui fu il primo in Italia a consegnare (a me ) il ktm smc r 690 2013 ... e poi appunto avendogli comprato già un altra moto nuova l'anno scorso penso possa avere qualche sconticino o trattamento migliore rispetto ad un nuovo concessionario ... anche lui li ha già venduti e ne aveva li un po' , però sono già stati tutti fermati quelli ... deve aspettare che glieli rispediscano e lui mi ha detto verso luglio
Minchia c'è crisi nera eh????
kimi416 ha scritto:io scommetto che se vai con il soldo fresco e senza usato la porti a casa
dandi ha scritto:Si ma da quel che ho sentito le 4cs fanno abbastanza cagare ... quelle attuali sono a camera chiusa le 4 cs no ... e difficile volere di meglio dellw attuali forcelle si puo solo lavorare sulla taratura le husky 2015 si sa niente ?
stefun71 ha scritto:lorenzocross ha scritto:Ma dai,siamo a maggio e fanno uscire i 2015..bah,mi sa che nel 2015 uscirà il 2017..ecco perchè le moto moderne fanno schifo..le progettano in 2 giorni ..Quanto al marchio KTM non mi esprimo..non mi piace proprio..
A parte che sono solo spy foto, ma comunque si a fine giugno le prime moto arriveranno come da sempre fa Ktm, mentre vedrai che anche le foto delle jap non tarderanno ad arrivare visto la tendenza degli ultimi anni dettata proprio da Ktm!!
Il marchio può non piacerti senza dubbio, ma su che base?? Che esperienze hai,o hai avuto??
Matteo_79 ha scritto:Riprendo il topic per chiedere a chi ha la moto come vanno ste forcelle Europee in abbinamento al nuovo link ed offset piedino forcella ridotto. Le moto stanno girando ed il 2502t è veramente bellissimo visto dal vivo (non ho ricevuto grandi feebback dal proprietario perchè la moto era alla primissima uscita.... e pure sul fango.....)
Matteo_79 ha scritto:quindi per cambiare la mia 2014 devo trovare assolutamente un modello USA introvabili per ora.....
Andy89 ha scritto:Matteo_79 ha scritto:Riprendo il topic per chiedere a chi ha la moto come vanno ste forcelle Europee in abbinamento al nuovo link ed offset piedino forcella ridotto. Le moto stanno girando ed il 2502t è veramente bellissimo visto dal vivo (non ho ricevuto grandi feebback dal proprietario perchè la moto era alla primissima uscita.... e pure sul fango.....)
Spero di non fare cosa sgradita e di non essere picchiato dal Dober, ma io ero a provarle martedì e qui trovi le mie impressioni: http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/ktm-cross-2015/t/prova_come_va#.U7-gE_l_uSp
Mi piacerebbe riprovarle con più tempo a disposizione ed in condizioni meno atipiche, ma per ora non sono pienamente convinto che i cambiamenti in questione rappresentino effettivamente una miglioria a tutto campo .
Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti