Farina ha scritto:Le jappo (tutte) di qualità sono calate in modo imbarazzante,Ktm è cresciuta invece ed è l'unica che da manuale da il pistone a 50 ore e la biella a 100 che alla fine sono molte in più,e un minimo di garanzia....ah non dimentichiamo che poi come prestazioni è il riferimento...
Non c'è molto da aggiungere...
Che poi stia sui coglioni va bè e un altro discorso,pure a me il marchio per certe cose mi nuoce....ma ora il riferimento è quello...
Poi va be a ciascuno il suo...c'è chi crede che un 500 del 88 sia ancora i riferimento del cross mondiale...
quoto,poi non capisco veramente la pochezza della gente che non avendo nulla di intelligente da scrivere critica il fatto che l'abbiano abbelita,ma si può essere così assurdi!!!
KTM ha reso anche bella una moto alla quale mancava solo un pò di appeal,e tutti credo siano daccordo che il lavoro sia ben riuscito,questo non determina che il cliente KTM pensi che vada meglio ,ma sempliocemente non farà altro che gratificarlo ancora di più!!!
poi a mio avviso ad esempio Yamaha negli ultimi anni sta facendo l'esatto contrario,moto dalla linea estetica sempre più discutibili,ma sarà comunque la sostanza a parlare.....e ovviamente il mercato!!!
Suzuki e Kawa non le distingui di che anno sono.....e Honda è Honda
comunque scherzi a parte gli step ormai sono ogni 5 anni,KTM come già in passato ha voluto chiudere questo progetto iniziato nel 2011 con la moto replica factory,dal 2016 si riparte con la new generation.......cooming soon!!!