ciccio ha scritto:Dobermann ha scritto:L'unica cosa brutta secondo me sono i numeri...per il resto è molto bella....idem il carter Rekluse...chi dice che nn stiano lavorando insieme ad HRC ad una frizione migliore e factory???
assolutamente si stanno usando e sviluppando insieme, (non solo a loro), la frizione Torque Drive, che non è una automatica ma una 12 dischi di cui si racconta meraviglie del tipo finalmente si riesce a scaricare tutta la cavalleria di un 450 factory o pompato senza sbranare la frizione e senza dover caricare le molle frizione perdendo di modulabiltà e precisione.
La settimana scorsa in Sardegna c'erano più Japponesi che europei e insieme c'erano anche i tecnici della Rekluse per test e affinamenti....
Anche Gariboldi con Gaiser che userà il CRF250RW che arriva da HRC direttamente usa la Rekluse, non credo sia solo questione di
Mi dicono i ragazzi di Innteck che anche DP19 e il Team Yamaha Cosworth utilizzano questa frizione, (che abbiano inventato qualcosa di nuovo che va oltre ai vari prodotti ricavati dal pieno che sicuramente sono meglio del prodotto originale e sicuramente più longevo ma sempre una copia dell'originale.
Dobermann ha scritto:L'unica cosa brutta secondo me sono i numeri...per il resto è molto bella....idem il carter Rekluse...chi dice che nn stiano lavorando insieme ad HRC ad una frizione migliore e factory???
Dobermann ha scritto:L'unica cosa brutta secondo me sono i numeri...per il resto è molto bella....idem il carter Rekluse...chi dice che nn stiano lavorando insieme ad HRC ad una frizione migliore e factory???
ORSO ha scritto:Le moto son belle ma quei numeri?!?
Probabilmente li cambieranno per il mondiale ma che cavolo pero', non dovrebbero neanche metterli per scherzo quelle schifezze la..
E' proprio vero che l' mx europeo e' sottosviluppato rispetto a quello USA, e anche questa dei numeri ne e' una prova, cioe' gli americani manco si sognerebbero a far scattare una foto alla moto con della roba del genere appiccicata sopra...
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