Honda Crf 250 2014!

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda clodos » mar apr 15, 2014 2:19 pm

muscolo ha scritto:ok grazie, ma per fare la centralina sarebbe meglio andare da qualcuno che tratta specificamente la LM nel mio caso,voi conoscete qualcuno?io ho già fatto una mappa alla moto di serie ma con la marmitta non va bene!


Ti consiglio Iller Aldini,super disponibile e competente,lui usa e collabora con LM.
Se ti serve il contatto, te lo mando in mp.
Avatar utente
clodos
 
Messaggi: 49
Iscritto il: sab ott 08, 2011 11:26 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda the doctor » mar apr 15, 2014 8:08 pm

clodos ha scritto:
muscolo ha scritto:ok grazie, ma per fare la centralina sarebbe meglio andare da qualcuno che tratta specificamente la LM nel mio caso,voi conoscete qualcuno?io ho già fatto una mappa alla moto di serie ma con la marmitta non va bene!


Ti consiglio Iller Aldini,super disponibile e competente,lui usa e collabora con LM.
Se ti serve il contatto, te lo mando in mp.

io ho tutta la moto preparata da lui....vai tranquillo :wink:
Avatar utente
the doctor
 
Messaggi: 2524
Iscritto il: gio feb 26, 2009 1:21 am
Località: sicily west coast

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda muscolo » mer apr 16, 2014 7:57 am

Grazie mi servirebbe si, dove si trova?in caso posso inviargli la centralina senza portare la moto?
muscolo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar feb 05, 2013 11:04 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda MatMagni 912 » lun apr 21, 2014 8:59 pm

Comunque questa moto con solo scarico e rimappatura della centralina non da per niente soddisfazioni o perlomeno non vale l'investimento rispetto all'originale...
Avatar utente
MatMagni 912
 
Messaggi: 2458
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:33 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda vascular67 » mar apr 22, 2014 10:46 am

MatMagni 912 ha scritto:Comunque questa moto con solo scarico e rimappatura della centralina non da per niente soddisfazioni o perlomeno non vale l'investimento rispetto all'originale...



quoto......lasciate tutto di serieeeeeee!!!!!
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda Marco2Fast » dom apr 27, 2014 2:14 am

vascular67 ha scritto:
MatMagni 912 ha scritto:Comunque questa moto con solo scarico e rimappatura della centralina non da per niente soddisfazioni o perlomeno non vale l'investimento rispetto all'originale...



quoto......lasciate tutto di serieeeeeee!!!!!

E che si dovrebbe fare per farla andare??
Avatar utente
Marco2Fast
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:52 pm
Località: Caulonia Marina (Reggio Calabria) Italy

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda maniaco » lun apr 28, 2014 7:47 pm

Marco2Fast ha scritto:
vascular67 ha scritto:
MatMagni 912 ha scritto:Comunque questa moto con solo scarico e rimappatura della centralina non da per niente soddisfazioni o perlomeno non vale l'investimento rispetto all'originale...



quoto......lasciate tutto di serieeeeeee!!!!!

E che si dovrebbe fare per farla andare??

Girare la manopola!!
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda Marco2Fast » lun apr 28, 2014 10:25 pm

maniaco ha scritto:
Marco2Fast ha scritto:
vascular67 ha scritto:
MatMagni 912 ha scritto:Comunque questa moto con solo scarico e rimappatura della centralina non da per niente soddisfazioni o perlomeno non vale l'investimento rispetto all'originale...



quoto......lasciate tutto di serieeeeeee!!!!!

E che si dovrebbe fare per farla andare??

Girare la manopola!!

Quotoo! Tutti mi dicevano di prendere yamaha o kawa che l'Honda non va di notore ed invece per me va da dio
Avatar utente
Marco2Fast
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:52 pm
Località: Caulonia Marina (Reggio Calabria) Italy

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda Carlo81 » lun set 01, 2014 4:03 pm

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho gia fatto la presentazione nell'apposita sezione,
non so se sbaglio a scrivere qua, ma volevo chiedervi dei consigli, da maggio sono felice possessore di un Crf 250 2014 (appena capisco come fare inserisco le foto),
per ora ho solo aggiunto delle grafiche, adesso sto per montare uno scarico completo LM, ho trovato un'offerta on-line per un usato a buon prezzo e sto cercando di prenderlo, l'intenzione è quella di montare lo scarico, aprire la cassa filtro e mappare la centralina originale.ho gia letto alcune cose in questa sezione e volevo farvi delle domande: la cassa filtro internamente ha gia dei segni da seguire per aprirla? o faccio dei fori in corrispondenza delle aperture dei fianchetti? solitamente mettete della rete nei fori della cassa? ultima cosa...se momentaneamente monto solo lo scarico senza mappare fara' male al motore?....scusate le mille domande tutte insieme ma solitamente ho sempre tenuto le moto da cross originali ed inoltre è la mia prima moto e honda nuova....grazie in anticipo di consigli! :e00e:

vediamo se riesco ad inserire una foto....

Immagine
Avatar utente
Carlo81
 
Messaggi: 933
Iscritto il: dom ago 31, 2014 7:19 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda ciano17 » lun set 01, 2014 6:14 pm

molto bella!!! vai nel mercatino che WIllys ha tutto quello che cerchi :wink:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda adricrf66 » lun set 01, 2014 8:12 pm

Bellissima Carlo :e107: :P :P :P per quanto riguarda i tuoi dubbi ed incertezze apri un topic dedicato in TECNICA MX :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda Gando » mar set 02, 2014 12:12 am

La riga blu che segue tutta la fiancata sta veramente benissimo!! Gran bella moto, complimenti.
Avatar utente
Gando
 
Messaggi: 837
Iscritto il: mer ott 12, 2011 4:40 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda maniaco » mar set 02, 2014 1:40 pm

Carlo81 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho gia fatto la presentazione nell'apposita sezione,
non so se sbaglio a scrivere qua, ma volevo chiedervi dei consigli, da maggio sono felice possessore di un Crf 250 2014 (appena capisco come fare inserisco le foto),
per ora ho solo aggiunto delle grafiche, adesso sto per montare uno scarico completo LM, ho trovato un'offerta on-line per un usato a buon prezzo e sto cercando di prenderlo, l'intenzione è quella di montare lo scarico, aprire la cassa filtro e mappare la centralina originale.ho gia letto alcune cose in questa sezione e volevo farvi delle domande: la cassa filtro internamente ha gia dei segni da seguire per aprirla? o faccio dei fori in corrispondenza delle aperture dei fianchetti? solitamente mettete della rete nei fori della cassa? ultima cosa...se momentaneamente monto solo lo scarico senza mappare fara' male al motore?....scusate le mille domande tutte insieme ma solitamente ho sempre tenuto le moto da cross originali ed inoltre è la mia prima moto e honda nuova....grazie in anticipo di consigli! :e00e:

vediamo se riesco ad inserire una foto....

Immagine


bella veramente ma ti consiglio i proteggi adesivi delle fiancatine purtroppo si rovinano subito :e413: per il resto complimenti :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda Carlo81 » mar set 02, 2014 2:59 pm

..questa è una foto appena messo il kit grafico...purtroppo sono gia distrutti gli adesivi sulle fiancatine, anche perche c'è stato un problema con il produttore delle grafiche che ha avuto una partita di crystal rovinato e si sono rotte subito, ma mi ha rimandato tutte le grafiche nuove prontamente!! sono stati molto seri e cortesi!!!
..dato che devo sostituirle mi spiegheresti meglio cosa sono queste protezioni di cui parli???..magari se hai un link...grazie
Avatar utente
Carlo81
 
Messaggi: 933
Iscritto il: dom ago 31, 2014 7:19 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda Marco2Fast » mar set 02, 2014 7:52 pm

Vai su xxxxxxx che trovi i fogli di crystal trasparente sono 3 fogli di materiale grafico trasparenti si mettono sopra alle grafiche così non le strappi con gli stivali o ginocchia dopo qualchd mese
Avatar utente
Marco2Fast
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:52 pm
Località: Caulonia Marina (Reggio Calabria) Italy

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda maniaco » mar set 02, 2014 8:04 pm

Carlo81 ha scritto:..questa è una foto appena messo il kit grafico...purtroppo sono gia distrutti gli adesivi sulle fiancatine, anche perche c'è stato un problema con il produttore delle grafiche che ha avuto una partita di crystal rovinato e si sono rotte subito, ma mi ha rimandato tutte le grafiche nuove prontamente!! sono stati molto seri e cortesi!!!
..dato che devo sostituirle mi spiegheresti meglio cosa sono queste protezioni di cui parli???..magari se hai un link...grazie



Cmr compositi sono piccole protezioni per le grafiche altezza stivali
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda Carlo81 » mar set 02, 2014 9:49 pm

Perfetto, grazi mille.....sinceramente prima avevo un yzf 250 2009 dove avevo messo le grafiche della hyena...che stilisticamente erano discutibili, anzi non mi facevano impazzire ma sono durate due anni.. molto precise e soprattutto indistruttibili.....queste sono piu belle ma si vede subito che sono più delicate....
Avatar utente
Carlo81
 
Messaggi: 933
Iscritto il: dom ago 31, 2014 7:19 pm

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda akra » mer set 03, 2014 7:28 am

maniaco ha scritto:
Carlo81 ha scritto:..questa è una foto appena messo il kit grafico...purtroppo sono gia distrutti gli adesivi sulle fiancatine, anche perche c'è stato un problema con il produttore delle grafiche che ha avuto una partita di crystal rovinato e si sono rotte subito, ma mi ha rimandato tutte le grafiche nuove prontamente!! sono stati molto seri e cortesi!!!
..dato che devo sostituirle mi spiegheresti meglio cosa sono queste protezioni di cui parli???..magari se hai un link...grazie



Cmr compositi sono piccole protezioni per le grafiche altezza stivali

CMT non cmr :lol: :lol: :lol: :lol: ...... comunque è vero :D molto utili
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda maniaco » mer set 03, 2014 9:57 am

akra ha scritto:
maniaco ha scritto:
Carlo81 ha scritto:..questa è una foto appena messo il kit grafico...purtroppo sono gia distrutti gli adesivi sulle fiancatine, anche perche c'è stato un problema con il produttore delle grafiche che ha avuto una partita di crystal rovinato e si sono rotte subito, ma mi ha rimandato tutte le grafiche nuove prontamente!! sono stati molto seri e cortesi!!!
..dato che devo sostituirle mi spiegheresti meglio cosa sono queste protezioni di cui parli???..magari se hai un link...grazie



Cmr compositi sono piccole protezioni per le grafiche altezza stivali

CMT non cmr :lol: :lol: :lol: :lol: ...... comunque è vero :D molto utili


e' lo so volevo correggere ma mi sono dimenticato..... :D
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Honda Crf 250 2014!

Messaggio da leggereda Carlo81 » mer set 03, 2014 11:09 am

ok viste prima sono protezioni in carbonio....ora vediamo....nel sito ho visto anche la protezione serbatoio...sembra interessante, qualcuno l'ha vista montata?? chissa che effetto fa dal vivo, non vorrei faccia troppo spessore....
Avatar utente
Carlo81
 
Messaggi: 933
Iscritto il: dom ago 31, 2014 7:19 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti