Italian Photographers....I need your help !

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Messaggio da leggereda jeremy » lun feb 28, 2011 4:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />Tra l'altro continuano a dire di sto motore girato della 250...ma dove lo ha letto la gente?????

L'unica chicca che è saltata fuori è l'EFI sul 250...i piu esperti se ne sono accorti...[;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Maybe also a different head

Maybe [:D]
jeremy
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:29 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda Br1 » lun feb 28, 2011 4:57 pm

testata a 2 valvole[:D]
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda jey48 » mer mar 02, 2011 7:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />Il motore girato penso sia stata una cazzata partita da qualcuno non so dove[:D]....però l'i.e. c'era nel 250f!![;)]

foto per favore[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

http://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=37104

guarda la nona foto!!!dovrebbe essere il motore girato del yzf 250 di gautier[:D] altrimenti non facevano la foto al particolare![;)]
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Messaggio da leggereda o mara » mer mar 02, 2011 7:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jey48</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />Il motore girato penso sia stata una cazzata partita da qualcuno non so dove[:D]....però l'i.e. c'era nel 250f!![;)]

foto per favore[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

http://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=37104

guarda la nona foto!!!dovrebbe essere il motore girato del yzf 250 di gautier[:D] altrimenti non facevano la foto al particolare![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">io nella foto ci vedo solo l'EFI il cilindro è normalissimo
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mar 02, 2011 8:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jey48</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />Il motore girato penso sia stata una cazzata partita da qualcuno non so dove[:D]....però l'i.e. c'era nel 250f!![;)]

foto per favore[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

http://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=37104

guarda la nona foto!!!dovrebbe essere il motore girato del yzf 250 di gautier[:D] altrimenti non facevano la foto al particolare![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
eh appunto proprio vedendo quella io noto un cilindro normalissimo come posizione....e l'assenza del carburatore a favore dell'iniezione[:D][;)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39996
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda JackDesigns » mer mar 02, 2011 9:01 pm

Cilindro normale e EFI sul 250 di Paulin... almeno così sembra!

Ma credo che bisognerebbe rivoluzionare tutta la moto per girare il cilindro (vedi cassa filtro davanti, ergo plastiche diverse) quindi si noterebbe certo di più!!!

Avevo sentito che già dal 2011 l'EFI sarebbe stata sulla "piccola" ma a quanto pare hanno ritardato di un anno, forse, come dice qualcuno, per le rimaneze di magazzino da sfoltire!

Beh fattostà che ste nuove grafiche non le hanno presentate...
I'm sorry HRC, none new graphics...[:(]
Avatar utente
JackDesigns
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:08 pm
Località: So Cal - USA

Messaggio da leggereda angel387mx » mer mar 02, 2011 9:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />testata a 2 valvole[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
<i><b>SENZA</b></i> valvole: tornano al 2T e mandano definitivamente affangulo gli scorreggioni![:o)][;)]
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Messaggio da leggereda HRC_79 » gio mar 03, 2011 10:38 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by JackDesigns</i>
<br />Cilindro normale e EFI sul 250 di Paulin... almeno così sembra!

Ma credo che bisognerebbe rivoluzionare tutta la moto per girare il cilindro (vedi cassa filtro davanti, ergo plastiche diverse) quindi si noterebbe certo di più!!!

Avevo sentito che già dal 2011 l'EFI sarebbe stata sulla "piccola" ma a quanto pare hanno ritardato di un anno, forse, come dice qualcuno, per le rimaneze di magazzino da sfoltire!

Beh fattostà che ste nuove grafiche non le hanno presentate...
I'm sorry HRC, none new graphics...[:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

The new 2011 Rinaldi Graphics will be released when Yamaha have their official pressday before Bulgaria GP round 1. I guess I have to wait some more weeks [V]

Il nuovo 2011 Rinaldi grafica verrà rilasciato quando hanno le loro Yamaha pressday ufficiale prima rotonda Bulgaria GP 1. Credo di dover aspettare qualche settimana in più [V]


Google translate[;)]
HRC_79
 
Messaggi: 228
Iscritto il: dom ott 25, 2009 7:44 pm
Località: Sweden

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mar 03, 2011 10:47 am

Perfect translate![:)][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61529
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda jey48 » gio mar 03, 2011 12:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by o mara</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jey48</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />Il motore girato penso sia stata una cazzata partita da qualcuno non so dove[:D]....però l'i.e. c'era nel 250f!![;)]

foto per favore[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

http://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=37104

guarda la nona foto!!!dovrebbe essere il motore girato del yzf 250 di gautier[:D] altrimenti non facevano la foto al particolare![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">io nella foto ci vedo solo l'EFI il cilindro è normalissimo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

guardando bene ho detto una cazzata!!!![:D][:D][:o)]
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Precedente

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti