Marecross Liguria Albisola

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Messaggio da leggereda sb photo » mar dic 07, 2010 2:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rennaudi</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sb photo</i>
<br />Arrivato l'inverno e' tempo di andare al mare[:D]! Qualche scatto di domenica.......cielo grigio e mattina buttata a causa di un incomprensione con i carabinieri che nonostante il pass si ostinavano a non volerci fare stare in pista!!!!! Fortunatamente la situazione si e' risolta....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Bella Ste [;)]
Eh per domenica prossima, nel tuo corredo fotografico, non ti dimenticare di portare ..... "l'Avvocato di fiducia" [:D][:D][:D]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E' gia' in borsa[:D][:D][:D]! Mi spiace di non essere riuscito a salutarti prima di andare via, ma son dovuto scappare x un altro impegno.
sb photo
 
Messaggi: 395
Iscritto il: lun mag 25, 2009 7:56 am
Località: Imperia

Messaggio da leggereda Dobermann » mar dic 07, 2010 3:08 pm

Belle Ste![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61567
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda linomr » mar dic 07, 2010 6:47 pm

porca vacca che foooooootooooooo [:D][:D][:D][:D]
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Messaggio da leggereda SX Design » mar dic 07, 2010 6:50 pm

ammazza ste! hai persino rischiato di farti arrestare? [:D][:D][:D] ahahahahaha!! carabinieri ... [:D][:D] belle le foto ste! vedo che ormai usi sempre più spesso il 70-200 ! troooppo comodo vero ? [;)] quasi quasi se non ho impegni faccio anche io un salto ad Arma... ma... dove si trova? su mappy.it mi da 2 località diverse: una nei pressi di Cogoleto,mentre l'altra a Ranzo! qual'è quella esatta?
Avatar utente
SX Design
 
Messaggi: 2602
Iscritto il: ven gen 23, 2009 9:59 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda groig » mar dic 07, 2010 6:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SX Design</i>
<br />ammazza ste! hai persino rischiato di farti arrestare? [:D][:D][:D] ahahahahaha!! carabinieri ... [:D][:D] belle le foto ste! vedo che ormai usi sempre più spesso il 70-200 ! troooppo comodo vero ? [;)] quasi quasi se non ho impegni faccio anche io un salto ad Arma... ma... dove si trova? su mappy.it mi da 2 località diverse: una nei pressi di Cogoleto,mentre l'altra a Ranzo! qual'è quella esatta?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

marco arma di taggia è confinante con san remo!
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19075
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda SX Design » mar dic 07, 2010 7:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by groig</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SX Design</i>
<br />ammazza ste! hai persino rischiato di farti arrestare? [:D][:D][:D] ahahahahaha!! carabinieri ... [:D][:D] belle le foto ste! vedo che ormai usi sempre più spesso il 70-200 ! troooppo comodo vero ? [;)] quasi quasi se non ho impegni faccio anche io un salto ad Arma... ma... dove si trova? su mappy.it mi da 2 località diverse: una nei pressi di Cogoleto,mentre l'altra a Ranzo! qual'è quella esatta?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

marco arma di taggia è confinante con san remo!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ahhhh ok! grazie giorgione! perchè cercando solo la parola "Arma" mi venivano fuori 2 località! [;)] ammazza 2 ore da casa mia..potevo andare ad albisola porcaccia la miseria [xx(][:D]
Avatar utente
SX Design
 
Messaggi: 2602
Iscritto il: ven gen 23, 2009 9:59 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda bestia » mar dic 07, 2010 7:15 pm

belle bravo!!
bestia
 
Messaggi: 849
Iscritto il: gio ago 13, 2009 10:13 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda sb photo » mar dic 07, 2010 7:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SX Design</i>
<br />ammazza ste! hai persino rischiato di farti arrestare? [:D][:D][:D] ahahahahaha!! carabinieri ... [:D][:D] belle le foto ste! vedo che ormai usi sempre più spesso il 70-200 ! troooppo comodo vero ? [;)] quasi quasi se non ho impegni faccio anche io un salto ad Arma... ma... dove si trova? su mappy.it mi da 2 località diverse: una nei pressi di Cogoleto,mentre l'altra a Ranzo! qual'è quella esatta?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Lascia perdere Marco che la situazione e' stata veramente paradossale......i carabinieri non volevano nemmeno far stare in pista i segnalatori dei piloti!!!!
Si il 70-200 e' veramente versatile......il mio amato trecentone qui stava stretto[:D]!
sb photo
 
Messaggi: 395
Iscritto il: lun mag 25, 2009 7:56 am
Località: Imperia

Messaggio da leggereda 19_luca_19 » mar dic 07, 2010 9:11 pm

certo che si sporcano poco le moto..![:)] io non ho mai provato sulla sabbia cosi..
belle foro.![8D]
Avatar utente
19_luca_19
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: lun nov 01, 2010 7:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda cairoli91 » mar dic 07, 2010 10:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Benji</i>
<br />spettacolo ste!!!! [:p]

aiai cairolino con l'hondina subito nel sabbione come è andata?? [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

l' hondina si è comportata bene sulla sabbia ma si compensa la maneggevolezza con un motore molto fiacco
Avatar utente
cairoli91
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: mar ago 12, 2008 3:15 am
Località: la valle della pianura padana

Messaggio da leggereda max moran » mar dic 07, 2010 10:29 pm

[/quote]

Lascia perdere Marco che la situazione e' stata veramente paradossale......i carabinieri non volevano nemmeno far stare in pista i segnalatori dei piloti!!!!
[/quote]

io personalmente ho stima dei carabinieri....[:)]
ma ad Albissola mi sono un'attimo trovato in imbarazzo! [:(]
sembrava di essere in un film "comico" con il "comandante di stazione" veramente allucinante.. lui e i suoi "sudditi" giravano con il block notes a prendere i nominativi delle persone a bordo pista, li ho visti discutere animatamente con il papà della Nocera! addirittura sembra abbiano chiesto rinforzi dalle caserme limitrofe!!

poveri noi!![V][V]

ciaoooo
max moran
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ott 12, 2009 9:05 pm
Località:

Messaggio da leggereda 2Pac » mar dic 07, 2010 10:35 pm

Bellissime![:p]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda macri103 » mer dic 08, 2010 12:16 pm

spettacolo [:D]
Avatar utente
macri103
 
Messaggi: 2856
Iscritto il: sab lug 04, 2009 8:45 pm
Località:

Messaggio da leggereda osvaldo5 » mer dic 08, 2010 1:19 pm

Belle! [8D][;)]
Avatar utente
osvaldo5
 
Messaggi: 4156
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:14 pm
Località:

Messaggio da leggereda MARTI37 » gio dic 09, 2010 11:39 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by max moran</i>
<br /><hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Lascia perdere Marco che la situazione e' stata veramente paradossale......i carabinieri non volevano nemmeno far stare in pista i segnalatori dei piloti!!!!
[/quote]

io personalmente ho stima dei carabinieri....[:)]
ma ad Albissola mi sono un'attimo trovato in imbarazzo! [:(]
sembrava di essere in un film "comico" con il "comandante di stazione" veramente allucinante.. lui e i suoi "sudditi" giravano con il block notes a prendere i nominativi delle persone a bordo pista, li ho visti discutere animatamente con il papà della Nocera! addirittura sembra abbiano chiesto rinforzi dalle caserme limitrofe!!

poveri noi!![V][V]

ciaoooo
[/quote]

si è stao da ridere per modo di dire - anche durante le prove i segnalatori dei piloti dovevano stare lontano dal circuito - "si puo' avvicinare solo quando il pilota si ferma" - si' ma al pilota chi glielo dice di fermarsi ????? vabbe' ... gente che non è mai stata su una pista da cross ...
Avatar utente
MARTI37
 
Messaggi: 263
Iscritto il: ven feb 13, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda MARTI37 » gio dic 09, 2010 11:41 am

ciao Stefano, hai qualcosa del 37 minicross? grazieeee!!! [:)][:)]
Avatar utente
MARTI37
 
Messaggi: 263
Iscritto il: ven feb 13, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda pdmx » gio dic 09, 2010 12:51 pm

Bel lavoro Stefano
bella l'onda di sabbia della prima foto
Avatar utente
pdmx
 
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven gen 23, 2009 1:14 pm

Messaggio da leggereda _mat_mx_ » gio dic 09, 2010 6:08 pm

Veramente belle! [;)]
Per caso ne hai qualcuna di un' honda #7 mx2? Grazie! [:)]
_mat_mx_
 
Messaggi: 388
Iscritto il: sab ago 01, 2009 8:35 pm
Località: British Indian Ocean Territories

Precedente

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti