SUOMY 2011

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

SUOMY 2011

Messaggio da leggereda Luca_duemmezzo » mar nov 30, 2010 4:18 pm

Ecco il nuovo Suomy Mr Jump che starà sulla testa di BT e Tommy Searle! [;)] Un altro casco italiano che non è Airoh..nel mondialcross [:)]

Immagine

Immagine

Immagine


Fonte Motoblog [;)]
Luca_duemmezzo
 
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mar 26, 2010 2:30 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda andyg250 » mar nov 30, 2010 4:34 pm

mi piace..[:)]
andyg250
 
Messaggi: 583
Iscritto il: lun lug 13, 2009 11:42 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda 19_luca_19 » mar nov 30, 2010 4:53 pm

bello..! soprattutto per la forma.![:)]
Avatar utente
19_luca_19
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: lun nov 01, 2010 7:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Br1 » mar nov 30, 2010 5:06 pm

bello,da rivedere la grafica pero'
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda kat » mar nov 30, 2010 5:21 pm

Carino, grafica modesta e nome di XXXXX!

<b><font color="blue">Sta bene esprimere un giudizio, ma non mi sembra il caso di appropiare certi nomi</font id="blue"></b>[;)]
kat
 
Messaggi: 244
Iscritto il: mer ott 07, 2009 7:00 pm
Località:

Messaggio da leggereda br1.airtime » mar nov 30, 2010 6:00 pm

Bello, finalmente un pò di rinnovamento!
Avatar utente
br1.airtime
 
Messaggi: 145
Iscritto il: lun nov 16, 2009 3:09 pm
Località:

Messaggio da leggereda stefun71 » mar nov 30, 2010 6:20 pm

non sapevo fosse italiana suomy!![:0][:I]

mha si carino,grafica questa della foto da rivedere,magari ne hanno fatte di meglio!
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Messaggio da leggereda paga88 » mar nov 30, 2010 6:30 pm

A mio parere casco modesto,niente di più
Per quanto riguarde le grafiche suomy sa fare molto meglio...era uno dei suoi punti forti[;)]
Avatar utente
paga88
 
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom apr 25, 2010 7:15 pm
Località: Como Lake

Messaggio da leggereda JackDesigns » mar nov 30, 2010 6:34 pm

Casco nuovo ma sempre lo stesso disegnatore BARGY, quello che disegna anche per Airoh... ormai avrà fatto i migliardi tpo troyleee [:D]

<font color="blue">PS: ma adesso non si possono nemmeno piuù dire le parolacce mod?</font id="blue">

<b><font color="blue">Ci sono modi e modi di dire le cose e in questo caso mi è sembrato un pò eccessivo</font id="blue"></b>[;)]
Avatar utente
JackDesigns
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:08 pm
Località: So Cal - USA

Messaggio da leggereda Mecx » mar nov 30, 2010 6:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by JackDesigns</i>
<br />Casco nuovo ma sempre lo stesso disegnatore BARGY, quello che disegna anche per Airoh... ormai avrà fatto i migliardi tpo troyleee [:D]

PS: ma adesso non si possono nemmeno piuù dire le parolacce mod?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Non sono un mod[:D][:D] però penso ci siano modi e modi x dire le cose[:)][;)] Parere mio eh..
Avatar utente
Mecx
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: sab mar 07, 2009 11:42 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Luca_duemmezzo » mar nov 30, 2010 6:48 pm

oggi non ho voglia di lavorare!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Luca_duemmezzo
 
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mar 26, 2010 2:30 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda h4mst3r » mar nov 30, 2010 6:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />bello,da rivedere la grafica pero'
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">[8][8][8]
Avatar utente
h4mst3r
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: lun mar 17, 2008 7:02 pm
Località: Zena!

Messaggio da leggereda JackDesigns » mar nov 30, 2010 6:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
<b><font color="blue">Ci sono modi e modi di dire le cose e in questo caso mi è sembrato un pò eccessivo</font id="blue"></b>[;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh dai mod, è una parola di uso comune!!! mica ha detto che il designer è un figlio di XXXXX [:D]

Ok i 200 post, ok il mercatino, ok la pubblicità occulta, però non esageriamo che l'unica suora sul Bars è la nausica [:)]

Parere mio eh, poi i moderatori siete voi, la legge la dettate voi!
Avatar utente
JackDesigns
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:08 pm
Località: So Cal - USA

Messaggio da leggereda aurel » mar nov 30, 2010 7:05 pm

Il casco mi piace ma da suomy, considerati i precedenti, mi sarei aspettato qualcosa in più sulle grafiche.

Un paio sono carini ma c'è poco di innovativo.
Avatar utente
aurel
 
Messaggi: 3399
Iscritto il: mar giu 10, 2008 12:53 pm
Località:

Messaggio da leggereda The Fox » mar nov 30, 2010 7:56 pm

La somiglianza con SHOEI è palese...
Avatar utente
The Fox
 
Messaggi: 370
Iscritto il: dom mag 31, 2009 8:44 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda filippopaz » mar nov 30, 2010 7:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by JackDesigns</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
<b><font color="blue">Ci sono modi e modi di dire le cose e in questo caso mi è sembrato un pò eccessivo</font id="blue"></b>[;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh dai mod, è una parola di uso comune!!! mica ha detto che il designer è un figlio di XXXXX [:D]

Ok i 200 post, ok il mercatino, ok la pubblicità occulta, però non esageriamo che l'unica suora sul Bars è la nausica [:)]

Parere mio eh, poi i moderatori siete voi, la legge la dettate voi!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non è questione di legge, è questione di educazione, per dire un'opinione c'è modo e modo.
filippopaz
 
Messaggi: 573
Iscritto il: gio giu 05, 2008 11:39 am
Località:

Messaggio da leggereda JackDesigns » mar nov 30, 2010 8:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bastard inside</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by JackDesigns</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
<b><font color="blue">Ci sono modi e modi di dire le cose e in questo caso mi è sembrato un pò eccessivo</font id="blue"></b>[;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh dai mod, è una parola di uso comune!!! mica ha detto che il designer è un figlio di XXXXX [:D]

Ok i 200 post, ok il mercatino, ok la pubblicità occulta, però non esageriamo che l'unica suora sul Bars è la nausica [:)]

Parere mio eh, poi i moderatori siete voi, la legge la dettate voi!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non è questione di legge, è questione di educazione, per dire un'opinione c'è modo e modo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quoto senza ombra di dubbio,anche io mi ritengo un ragazzo educato, e non voglio sollevare polemiche (anche perchè non sono stato tirato in causa)!!!
Dico solo che siam crossisti, gente semplice, che se la mena poco (cit.), e un commento del genere nel parlato lo fa anche un bambino di 8 anni![;)]

Resto della mia idea, non voirrei che un'azione di controllo del forum si amplifichi in un "oh mio dio questo lo posso scrivere?? no? aspe che cerco tra le regole" se no la gente smette di intervenire!

Fine, punto, scusate per essere uscito dal topic! [V][V]
Avatar utente
JackDesigns
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:08 pm
Località: So Cal - USA

Messaggio da leggereda REDBUG.41 » mar nov 30, 2010 8:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by The Fox</i>
<br />La somiglianza con SHOEI è palese...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">



[8][8][8]
SHOEI è diventato il casco di riferimento!!!
Quanti marchi hanno preso già preso ..spunto [:D]
Avatar utente
REDBUG.41
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar gen 20, 2009 7:28 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda kat » mar nov 30, 2010 8:17 pm

Scusate per la parolaccia, non mi pareva una cosa offensiva o almeno, non mi pareva molto diverso dal dire "fa schifo" in un contesto come questo.
Però se questo è il regolamento lo rispetto.
kat
 
Messaggi: 244
Iscritto il: mer ott 07, 2009 7:00 pm
Località:

Messaggio da leggereda filippopaz » mar nov 30, 2010 8:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by JackDesigns</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bastard inside</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by JackDesigns</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
<b><font color="blue">Ci sono modi e modi di dire le cose e in questo caso mi è sembrato un pò eccessivo</font id="blue"></b>[;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh dai mod, è una parola di uso comune!!! mica ha detto che il designer è un figlio di XXXXX [:D]

Ok i 200 post, ok il mercatino, ok la pubblicità occulta, però non esageriamo che l'unica suora sul Bars è la nausica [:)]

Parere mio eh, poi i moderatori siete voi, la legge la dettate voi!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non è questione di legge, è questione di educazione, per dire un'opinione c'è modo e modo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quoto senza ombra di dubbio,anche io mi ritengo un ragazzo educato, e non voglio sollevare polemiche (anche perchè non sono stato tirato in causa)!!!
Dico solo che siam crossisti, gente semplice, che se la mena poco (cit.), e un commento del genere nel parlato lo fa anche un bambino di 8 anni![;)]

Resto della mia idea, non voirrei che un'azione di controllo del forum si amplifichi in un "oh mio dio questo lo posso scrivere?? no? aspe che cerco tra le regole" se no la gente smette di intervenire!

Fine, punto, scusate per essere uscito dal topic! [V][V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

tu non puoi rivolgerti ad un marchio, ad una attività ed una persona con termini del genere se vuoi dare un opinione la dai in un altro modo . La parola in se non penso sia un problema... lo è però l'associazione.
Poi fai te eh

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kat</i>
<br />Scusate per la parolaccia, non mi pareva una cosa offensiva o almeno, non mi pareva molto diverso dal dire "fa schifo" in un contesto come questo.
Però se questo è il regolamento lo rispetto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Tranquillo kat[:)]
filippopaz
 
Messaggi: 573
Iscritto il: gio giu 05, 2008 11:39 am
Località:

Prossimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron