David Bailey che mito

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

David Bailey che mito

Messaggio da leggereda AngeloBianco » lun nov 08, 2010 10:16 pm

Ragassi era ed è un mito; peccato per la sua carriera come tutti sapete, quello che a volte mi chiedo è se abbia avuto figli? e se ne abbia avuto come li avra fatti stare lontani dalle moto, considerato che di moto ne ha una sicuramente in casa (mi ricordo di averla vista in un'intervista fatta da Motocross di qualche anno fa)
http://www.davidbaileymx.com/pages/images/ACF13.jpg
http://www.davidbaileymx.com/pages/news.cfm
AngeloBianco
 
Messaggi: 151
Iscritto il: ven ago 20, 2010 2:26 pm
Località:

Messaggio da leggereda berlusk » lun nov 08, 2010 10:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by AngeloBianco</i>
<br />Ragassi era ed è un mito; peccato per la sua carriera come tutti sapete, quello che a volte mi chiedo è se abbia avuto figli? e se ne abbia avuto come li avra fatti stare lontani dalle moto, considerato che di moto ne ha una sicuramente in casa (mi ricordo di averla vista in un'intervista fatta da Motocross di qualche anno fa)
http://www.davidbaileymx.com/pages/images/ACF13.jpg
http://www.davidbaileymx.com/pages/news.cfm
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">non vorrey dire una boiata,ma il completo one industries replica bayley lo ndossa proprio suo figlio[:)]
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda famopar » lun nov 08, 2010 10:35 pm

Si ha un figlio che è anche una gran manetta......
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Messaggio da leggereda giò903 » lun nov 08, 2010 11:00 pm

CHE FIGATA DI MOTO,
comunque ha un figlio


Immagine
Immagine

ED ECCO IL MITO
Immagine

QUESTA è LA MIA VERA PASSIONE
gli anni di David Bailey e Ricky Jhonson(il mio idolo)
sono stati un qualcosa di magico

Questa è la mia Beauty
Immagine

ps SCUSATE SE NON è PROPRIO LA SEZIONE GIUSTA
Avatar utente
giò903
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:23 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda AngeloBianco » lun nov 08, 2010 11:03 pm

il cr 250 '87 bella moto gio[;)]

Quindi ha un figlio, azzarola come ha fatto a non fare intraprendere la carriera.
AngeloBianco
 
Messaggi: 151
Iscritto il: ven ago 20, 2010 2:26 pm
Località:

Messaggio da leggereda giò903 » lun nov 08, 2010 11:08 pm

sinceramente non so il perchè ,comunque non è proprio una cosa automatica diventare campioni se uno ha un papà pilota.
Certo che vedersi un papà in sedie a rotelle non penso sia molto
incoraggiante.[V]
Avatar utente
giò903
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:23 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda famopar » lun nov 08, 2010 11:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by AngeloBianco</i>
<br />il cr 250 '87 bella moto gio[;)]

Quindi ha un figlio, azzarola come ha fatto a non fare intraprendere la carriera.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Probabilmente il padre su di una sedia a rotelle non è stato un gran aiuto...Inoltre anche un suo amico ha avuto un infortunio analogo e adesso usa la moto da cross con gli stessi accorgimenti con cui David Bailey vi era salito un paio d'anni or sono
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Messaggio da leggereda angel387mx » lun nov 08, 2010 11:17 pm

In arrivo special fotografico su David Bailey, stay tuned![^][^][;)]
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Messaggio da leggereda giò903 » lun nov 08, 2010 11:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by angel387mx</i>
<br />In arrivo special fotografico su David Bailey, stay tuned![^][^][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
grande ,ne ho anch'io un po'[:p][:p][:p][:p]
Avatar utente
giò903
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:23 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda Fabio » lun nov 08, 2010 11:24 pm

Anche per me quegli anni sono stati il massimo. Rick Johnson è stato il mio idolo e complessivamente lo preferisco a Bailey, ma come talento puro David è forse il più grande di tutti i tempi.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Messaggio da leggereda suxale13 » mar nov 09, 2010 11:17 am

David è e sarà sempre il mio pilota preferito..
un grande, sempre umile e disponibile tutte le volte che da Bocia gli andavo a rompere per foto o autografi...

Cmq ha uno o 2 figli.. [;)]
Avatar utente
suxale13
 
Messaggi: 878
Iscritto il: ven gen 23, 2009 3:09 pm
Località: Pavia

Messaggio da leggereda igor34 » mar nov 09, 2010 12:08 pm

L'hai finita?? [:0][:0] Che bella Giò [:p][:p]
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda ciopa » mar nov 09, 2010 12:57 pm

un figlio ce l'ha di sicuro....ma evidentemente se avesse avuto i numeri sarebbe gia' in mezzo ai pro da un pezzo.....e' che e' come il figlio di jeff ward,non vanno come il padre...e' questo il punto[:)].

comunque gary bailey, il padre di david,il primo che apri' una scuola di motocross che esiste ancora.......non e' il vero padre di david, per informazione[;)]

...vedere bailey danzare leggero sull'honda 500...non aveva prezzo[:0]
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda famopar » mar nov 09, 2010 3:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ciopa</i>
<br />un figlio ce l'ha di sicuro....ma evidentemente se avesse avuto i numeri sarebbe gia' in mezzo ai pro da un pezzo.....e' che e' come il figlio di jeff ward,non vanno come il padre...e' questo il punto[:)].

comunque gary bailey, il padre di david,il primo che apri' una scuola di motocross che esiste ancora.......non e' il vero padre di david, per informazione[;)]

...vedere bailey danzare leggero sull'honda 500...non aveva prezzo[:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Il vero padre di David è un Surfista, però Gary lo ha cresciuto come se fosse figlio suo.....Cavoli è ci è pure riuscito dannatamente bene.......Una piccola curiosità Gary Bailey era conosciuto x avere delle mani enormi e all'epoca in cui correva spesso lo faceva senza guanti ( ci sono molte foto a tal proposito ), perchè le ditte prodruttrici non avevano in catalogo delle misure che soddisfacessero la sua taglia o comunque erano difficili da trovare
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Messaggio da leggereda ciopa » mar nov 09, 2010 3:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by famopar</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ciopa</i>
<br />un figlio ce l'ha di sicuro....ma evidentemente se avesse avuto i numeri sarebbe gia' in mezzo ai pro da un pezzo.....e' che e' come il figlio di jeff ward,non vanno come il padre...e' questo il punto[:)].

comunque gary bailey, il padre di david,il primo che apri' una scuola di motocross che esiste ancora.......non e' il vero padre di david, per informazione[;)]

...vedere bailey danzare leggero sull'honda 500...non aveva prezzo[:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Il vero padre di David è un Surfista, però Gary lo ha cresciuto come se fosse figlio suo.....Cavoli è ci è pure riuscito dannatamente bene.......Una piccola curiosità Gary Bailey era conosciuto x avere delle mani enormi e all'epoca in cui correva spesso lo faceva senza guanti ( ci sono molte foto a tal proposito ), perchè le ditte prodruttrici non avevano in catalogo delle misure che soddisfacessero la sua taglia o comunque erano difficili da trovare
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Famopar....sei l'almanacco del motocross[:D][:D][:D]
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda giò903 » mar nov 09, 2010 5:29 pm

GARY BAILEY detto anche THE PROFESSOR, io sul comodino ho il suo almanacco sulla tecnica di guida , un grande davvero
Avatar utente
giò903
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:23 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda angel387mx » mar nov 09, 2010 5:57 pm

Minkia quanti "anziani"ImmagineImmagineImmagineImmagine in questo forum!!![:o)][:D][:D][:D][;)]
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Messaggio da leggereda luca301 » mar nov 09, 2010 6:37 pm

che gran pilota!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
luca301
 
Messaggi: 659
Iscritto il: dom ott 03, 2010 11:43 am
Località:

Messaggio da leggereda Cabro » mar nov 09, 2010 7:48 pm

Gran pilota davvero...ho avuto la fortuna di scambiarci due parole una ventina di anni fà nella sede della JT a San Diego. Vederlo è stata per me una emozione così grande che il ricordo è davvero incancellabile. Ogni tanto guardo questa foto e mi chiedo che ci faceva in mezzo a questi due un (appena ventenne) pirla come me!!!!![;)][;)]
Immagine
Cabro
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:05 pm

Messaggio da leggereda cairoli91 » mar nov 09, 2010 7:54 pm

cabro 6 uguale [:D][:D][:D]
Avatar utente
cairoli91
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: mar ago 12, 2008 3:15 am
Località: la valle della pianura padana

Prossimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti