YZ250F team C4MX

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Messaggio da leggereda lorenzoyzf » gio nov 04, 2010 9:27 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by o mara</i>
<br />molto belle , e io non trovo neanche un graficaro che mi fa delle grafiche simili ...... nasssuno disponibile ?????
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

CI STANNO CI STANNO
Avatar utente
lorenzoyzf
 
Messaggi: 3615
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:09 am
Località: Marche

Messaggio da leggereda 2Pac » gio nov 04, 2010 9:38 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by groig</i>
<br />che brutte grafiche [xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

quoto![xx(]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda ciopa » gio nov 04, 2010 11:24 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lorenzoyzf</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ciopa</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Massy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ciopa</i>
<br />una vecchia yamaha con qualche vitina colorata.....che c'e' di cosi' eclatante?
se fosse un'honda con mille euri fai una moto che a questa le pisci nel silenziatore[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A parte che non è vecchia... poi un'honda con mille euro non ci fai neanche un mese di cambi oli...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

mille euri in olio e filtri su un'honda non li spendi neanche con una carriera alla coppins[;)]...almeno io[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma se sulle vostre hOnda dovete cambiare l'olio ogni 4 ore perche vi ci piscia la vostra eFI[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D][:D][:D]...hai ragione....quasi mi ero dimenticato[xx(][xx(][:(].....dai...almeno siamo sicuri di avere sempre l'olio nuovo...[:D][:D][:D]
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda luca301 » ven nov 05, 2010 5:53 pm

bellissima moto!!!!!!! però il prossimo anno voglio vedere un 250 col cilindro girato!!!!!![:p]
Avatar utente
luca301
 
Messaggi: 659
Iscritto il: dom ott 03, 2010 11:43 am
Località:

Messaggio da leggereda cairoli91 » sab nov 06, 2010 9:13 pm

ma cosi nn mi piace proprio [xx(]
Avatar utente
cairoli91
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: mar ago 12, 2008 3:15 am
Località: la valle della pianura padana

Messaggio da leggereda Americanino Simo52 » sab nov 06, 2010 11:26 pm

davvero carina [;)]
Avatar utente
Americanino Simo52
 
Messaggi: 5342
Iscritto il: ven ago 28, 2009 9:33 am
Località: USA

Messaggio da leggereda GIN#274 » mar nov 09, 2010 2:27 pm

Niente da dire.. Mi piace di brutto!![:p] e poi le grafiche sono semplici e non tamarre!! e poi è una yamahaaaaaaaaa!!![:D][:D]
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Precedente

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti