RICCI & Husqvarna BOSSIERE CON YAMAHA GARIBOLDI!

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Messaggio da leggereda DEBS » mar nov 02, 2010 11:26 am

se corri a certi livelli si se sei un'amatore ne puoi fare anche il doppio
DEBS
 
Messaggi: 129
Iscritto il: lun feb 18, 2008 4:44 pm
Località: Virgin Islands (United Kingdom)

Messaggio da leggereda jaco484 » mar nov 02, 2010 11:26 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DEBS</i>
<br />quante cazzate che sparate ragazzi..io ho corso tutto l'anno con husky e' gli incoveniente sono stati quelli che hanno tutti i 4t...dischi frizione cambiare i pistoni ohni 20/25 ore biella a 40 ecc...se dovete sparare cazzate state zitti che fate piuì bella figura...[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
azzo 40 ore una biella è davvero poco anche se dai tanto tanto gas...ma per sicurezza fai bene, se te le pagano![:D]
Avatar utente
jaco484
 
Messaggi: 1948
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:55 pm
Località: COMO ENDURO LAKE

Messaggio da leggereda DEBS » mar nov 02, 2010 11:33 am

e' chiaro che sono manuntenzione x stare nel sicuro senza rischiare...le stesse cose venivano fattte lo scorso anno con honda...sono interventi normali se si corrre a certi livelli...e' chiaro ragazzi che se consideriamo l'uso fattto da un utente medio e' superiore...ma x vedere l'affidabilita' di una moto bisogna vederla a dei livelli piu' alti...o mi sbaglio???
DEBS
 
Messaggi: 129
Iscritto il: lun feb 18, 2008 4:44 pm
Località: Virgin Islands (United Kingdom)

Messaggio da leggereda ste sxs » mar nov 02, 2010 1:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DEBS</i>
<br />quante cazzate che sparate ragazzi..io ho corso tutto l'anno con husky e' gli incoveniente sono stati quelli che hanno tutti i 4t...dischi frizione cambiare i pistoni ohni 20/25 ore biella a 40 ecc...se dovete sparare cazzate state zitti che fate piuì bella figura...[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

we debs adesso che moto hai? [:D]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda cristian 80 » mar nov 02, 2010 4:05 pm

sicuramente è come dici tu...e sicuramente tutte le moto si rompono...compresa honda...[:D]
xò è anche vero che husky negli ultimi anni ha avuto più problemi del normale!
cristian 80
 
Messaggi: 313
Iscritto il: lun ott 25, 2010 9:40 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda DEBS » mer nov 03, 2010 11:43 am

husky ste...449[:D]
DEBS
 
Messaggi: 129
Iscritto il: lun feb 18, 2008 4:44 pm
Località: Virgin Islands (United Kingdom)

Messaggio da leggereda fre585 » mer nov 03, 2010 6:48 pm

raga ognuno la pensa a suo modo.. sono dell'idea.. che finche la moto e i pezzi te li danno gratis per correre si puo' fare.. tanto.. pero' prima di spendere 8100 euro per un 250 4t husky ci penso 6 volte.. anche perche' se dopo hai problemi e nn hai cash.. ti attacchi..poi anche se fosse ke te la passano in garanzia.. pero' sarebbe bello almeno chiudere una manche su 2 nelle gare... poi se sei sfigato rompi anke con una jap.. pero' ho visto personalmente cose abbastanza imbarazzanti riguardo le husqvarna a livello regionale..
fre585
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:38 am
Località: Zimbabwe

Messaggio da leggereda alinopg » mer nov 03, 2010 7:55 pm

[:p][:p]
alinopg
 
Messaggi: 379
Iscritto il: dom feb 14, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda ste sxs » mer nov 03, 2010 9:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DEBS</i>
<br />husky ste...449[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ah figa è vero [:D] è tuo fratello suzu [:D][:D] tvb è che ormai ho visto più lui di te di debs [:D][:D]

resta il fatto che l'husky esplode [:D][:D] e che il 449 è figo ma per favore tu che hai voglia(perchè hai voglia vero?) provi a mettergli la tabella dell'husky vecchia che era la tabella più figa della storia del motocross? [:D][:D]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda Wally_636 » mer nov 03, 2010 11:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fre585</i>
<br />raga ognuno la pensa a suo modo.. sono dell'idea.. che finche la moto e i pezzi te li danno gratis per correre si puo' fare.. tanto.. pero' prima di spendere 8100 euro per un 250 4t husky ci penso 6 volte.. anche perche' se dopo hai problemi e nn hai cash.. ti attacchi..poi anche se fosse ke te la passano in garanzia.. pero' sarebbe bello almeno chiudere una manche su 2 nelle gare... poi se sei sfigato rompi anke con una jap.. pero' ho visto personalmente cose abbastanza imbarazzanti riguardo le husqvarna a livello regionale..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

5000 NUOVA LA 2010
Avatar utente
Wally_636
 
Messaggi: 1702
Iscritto il: ven ott 23, 2009 8:59 pm
Località:

Messaggio da leggereda cristian 80 » mer nov 03, 2010 11:57 pm

saldi di fine stagione...[;)]
cristian 80
 
Messaggi: 313
Iscritto il: lun ott 25, 2010 9:40 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » gio nov 04, 2010 12:03 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DEBS</i>
<br />e' chiaro che sono manuntenzione x stare nel sicuro senza rischiare...le stesse cose venivano fattte lo scorso anno con honda...sono interventi normali se si corrre a certi livelli...e' chiaro ragazzi che se consideriamo l'uso fattto da un utente medio e' superiore...ma x vedere l'affidabilita' di una moto bisogna vederla a dei livelli piu' alti...o mi sbaglio???
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Perfettamente così!!![;)][;)][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61529
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti