RC HOUSE!!!

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Messaggio da leggereda br1.airtime » mer ott 20, 2010 2:06 pm

Almeno i soldi per la casa non li ha guadagnati rincorrendo un pallone, se l'è proprio meritata![^]
Mi sa che anche il frigorifero della casa è esagerato, a vedere dalla linea di RC!!!![:D]
Comunque bella, specie l'angolo bar con biliardo
Avatar utente
br1.airtime
 
Messaggi: 145
Iscritto il: lun nov 16, 2009 3:09 pm
Località:

Messaggio da leggereda angel387mx » mer ott 20, 2010 2:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MatMagni 912</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mecx</i>
<br />La voglio anche io una casa cosi[V][:(][V][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

hai 2 modi... provi a vince al superenalotto oppure dai via il culo[:D] scegli tu [:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Mi sa che anche dando il culo, viene in salita mettere insieme tutti quei soldi!!![;)]
L'esterno e la piscina mi piacciono molto, e anche le moto appese, il resto è "un pò" eccessivo, ma se a loro ve bene così...
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Messaggio da leggereda Americanino Simo52 » mer ott 20, 2010 3:33 pm

STI CAZZI [:0][:0][:0]
Avatar utente
Americanino Simo52
 
Messaggi: 5342
Iscritto il: ven ago 28, 2009 9:33 am
Località: USA

Messaggio da leggereda suxale13 » mer ott 20, 2010 3:45 pm

Se in USA va di moda metter la moto in casa... sarei quasi convinto che nel cesso del MC c'è posteggiato il KTM che ha usato a Pesaro..[:D][:D][:D]

Cmq a me non dispiace ;-))
Avatar utente
suxale13
 
Messaggi: 878
Iscritto il: ven gen 23, 2009 3:09 pm
Località: Pavia

Messaggio da leggereda angel387mx » mer ott 20, 2010 3:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by suxale13</i>
<br />Se in USA va di moda metter la moto in casa... sarei quasi convinto che nel <i><b>cesso del MC c'è posteggiato il KTM che ha usato a Pesaro..</b></i>[:D][:D][:D]

Cmq a me non dispiace ;-))
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Messaggio da leggereda ciopa » mer ott 20, 2010 4:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />rc numero 1 quoto a vita,ma caro ciopa...se vuoi sapere come la penso io,RC ha appeso a casa proprio le moto a cui e' piu' legato e con cui si e' trovato meglio...

national a parte,con la honda nel sx ha avuto difficolta'
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


mah...sara'....sai che non oso metttere in dubbio il Bruno-pensiero[:D]

io piu' che altro penso che non si sia lasciato bene con i personaggi di honda america....perche' sicuramente ricorderai che quando abbandono' kawa-chewy trucks per honda america...fin dalla prima intervista disse che fu un cambio non dettato dai dollaroni ma dal fatto che honda potesse offrigli il miglior materiale per vincere...quindi lo fece per la moto, non per altro[;)]

poi molti sapientoni dicono che con suzuki andava piu' forte...perche' ai tempi dell'honda non c'erano stewart o avversari di livello....c'erano solo birilli in pista[:D]


del periodo honda ricordo bene di quanto fosse inguardabile il cr 250 '03......e di quanto fosse brutto alla guida arsi'....l'anno in cui non cambio' mai il mitico abbigliamento fox nero-orange[:D].....pero' ricordo bene chi vinse il supercross....e il national[:D][:D]
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Mecx » mer ott 20, 2010 4:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MatMagni 912</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mecx</i>
<br />La voglio anche io una casa cosi[V][:(][V][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

hai 2 modi... provi a vince al superenalotto oppure dai via il culo[:D] scegli tu [:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

mmm, mi sa che mi accontenterò della casa in cui sto x il momento[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Mecx
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: sab mar 07, 2009 11:42 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » mer ott 20, 2010 4:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by luca gdm</i>
<br />Non è male per un americano. Però ce se ne fanno di tutti quei camini in florida?

L'avete vista la capra in cima alla cascata della piscina?[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
la capra è forte...The GOAT con goat sulla piscina!!![:D]


Cmq...le case americane sono basiche e di cartone sotto certi aspetti,sono belli gli spazi...nn hanno un gran gusto con le case...cmq va bene...la saletta degli amici e dei trofei è la piu bella![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Br1 » mer ott 20, 2010 4:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ciopa</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />rc numero 1 quoto a vita,ma caro ciopa...se vuoi sapere come la penso io,RC ha appeso a casa proprio le moto a cui e' piu' legato e con cui si e' trovato meglio...

national a parte,con la honda nel sx ha avuto difficolta'
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


mah...sara'....sai che non oso metttere in dubbio il Bruno-pensiero[:D]

io piu' che altro penso che non si sia lasciato bene con i personaggi di honda america....perche' sicuramente ricorderai che quando abbandono' kawa-chewy trucks per honda america...fin dalla prima intervista disse che fu un cambio non dettato dai dollaroni ma dal fatto che honda potesse offrigli il miglior materiale per vincere...quindi lo fece per la moto, non per altro[;)]

poi molti sapientoni dicono che con suzuki andava piu' forte...perche' ai tempi dell'honda non c'erano stewart o avversari di livello....c'erano solo birilli in pista[:D]


del periodo honda ricordo bene di quanto fosse inguardabile il cr 250 '03......e di quanto fosse brutto alla guida arsi'....l'anno in cui non cambio' mai il mitico abbigliamento fox nero-orange[:D].....pero' ricordo bene chi vinse il supercross....e il national[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non so,io per quanto sia un tifoso di rc,non credo che l'abbia fatto per la moto,tra l'altro quel passaggio fece uno scalpore incredibile per la portata dell'ingaggio...impossibile non pensare ai $$ come motivo principale...e giusto per precisare,parliamo di professionisti,quindi non che sia da biasimare se un pilota vuole guadagnare di piu',ne ha tutto il diritto...
comunque per me se nel national l'accoppiata honda-rc era micidiale, nel supercross la cr 250 non era troppo valida rispetto alle concorrenti...col kawa 250 rc non aveva una gran guida,ma era clamoroso,vinse 14 gare su 16 nel 2001...con la honda si ruppe un polso alla prima gara,poi in effetti vinse,ma non si capiva come facesse a restare in sella,io penso fosse un mezzo che non si adattava troppo bene a carmichael...non a caso,passato alla suzuki sembrava veramente un'altro pilota nel supercross.
Poi non e' detto che la honda conceda le moto ai propri campioni,ad esempio a valentino rossi non la diedero mica,magari il motivo per cui non troviamo una honda esposta in casa rc e' proprio questo!
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda ciopa » mer ott 20, 2010 6:14 pm

a cazzo non ci avevo pensato al fatto che honda fosse stitica nei regali (a doohan regalarono la nsr 500....quando si ritiro'[:D])

comunque ti do' ragione, sul 250 negli stadi sembrava non troppo fluido...neanche paragonabile al 250 suzuki su cui sali' in seguito[:0][:0].

sebbene le due moto di serie fossero molto simili come misure...sull'honda aveva regolazioni estreme come la sella da fristail e quel manubrio li'...che non so come definire[B)][|)].
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda AsGhiNo » mer ott 20, 2010 7:12 pm

E come cazzo fa a togliere la polvere dalle moto??? [:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
AsGhiNo
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun mar 30, 2009 10:46 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda andre268 » mer ott 20, 2010 7:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by AsGhiNo</i>
<br />E come cazzo fa a togliere la polvere dalle moto??? [:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ma che domande sale una fighetta sulla scala a spolverare in minigonna[;)]
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3854
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Messaggio da leggereda ValePastrana199 » mer ott 20, 2010 7:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by igor34</i>
<br />Pessimo l'arredamento, bellissima la piscina [:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Esatto...neanche a me piace molto..xo ci vivrei lo stesso!! [:p]

Ma cosa sono belle le moto in casa????
Avatar utente
ValePastrana199
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab set 18, 2010 6:05 pm
Località:

Messaggio da leggereda maxktm-usa » mer ott 20, 2010 8:32 pm

k figata le moto sul muro !!!!![:D][:D][:D]
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda red nose99 » mer ott 20, 2010 9:57 pm

le due palme all'entata sono fantastiche,bella la cucina,le sedie della sala e il letto fanno schifo e miiinchia la tv è troppo piccolla dai..piscina ,stanza trofei e moto sul muro veramente belli[:D]
red nose99
 
Messaggi: 770
Iscritto il: mer dic 23, 2009 3:03 pm
Località:

Messaggio da leggereda berlusk » mer ott 20, 2010 10:07 pm

bella è bella,ma è pur sempre una casa fatta di cartongesso[:)]
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda reed22rm » gio ott 21, 2010 9:14 am

un mito[:D][:D][:D][:D]
reed22rm
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun mar 03, 2008 7:50 pm
Località:

Messaggio da leggereda famopar » gio ott 21, 2010 7:58 pm

Pacchiana è dire poco[:D][:D][:D]
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Messaggio da leggereda long jhon » gio ott 21, 2010 9:44 pm

Sobria, minimale e pratica[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda samu » gio ott 21, 2010 11:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by andre268</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by AsGhiNo</i>
<br />E come cazzo fa a togliere la polvere dalle moto??? [:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ma che domande sale una fighetta sulla scala a spolverare in minigonna[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

stavo per fare la stessa domanda.... [8D] grazie per la risposta!! [^][:D]
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti