TM 2011!!!

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Messaggio da leggereda igor34 » mer ott 06, 2010 4:49 pm

Su quest'ultimo punto ti do ragione, le Tm sono da vedere dal vivo. Ho un amico che ha un 144 con Ohlins e altre cazzatelle ed è bellissima dal vivo! [;)]
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda Merca » mer ott 06, 2010 9:49 pm

si di grafiche preferivo il 2010..machissenefrega!
per il resto.. una favola sti 2T!
Avatar utente
Merca
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: mar nov 18, 2008 11:10 pm
Località: Italia

Messaggio da leggereda tonio » mer ott 06, 2010 10:32 pm

raga vi dirò di più....... io sto per prenderla.... non so ancora quando di preciso ma non troppo in là...... e ho scoperto un'altra genialata.... di serie ha il mono sachs, con 150 euro in più si può richiedere l'holins ma con 700 in più (contro i 1300 di listino) si può avere il ttx!!![;)][:D]
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:

Messaggio da leggereda alex33 » mer ott 06, 2010 11:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tonio</i>
<br />raga vi dirò di più....... io sto per prenderla.... non so ancora quando di preciso ma non troppo in là...... e ho scoperto un'altra genialata.... di serie ha il mono sachs, con 150 euro in più si può richiedere l'holins ma con 700 in più (contro i 1300 di listino) si può avere il ttx!!![;)][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


seriamente????io sapevo solo il classico mono ohlins,non il ttx...ma poi optional ci sono ancora le piastre diverse al cnc e forca ohlins da 48???
Avatar utente
alex33
 
Messaggi: 4460
Iscritto il: gio feb 12, 2009 7:52 pm
Località: Bornhub

Messaggio da leggereda ManuMX » mer ott 06, 2010 11:53 pm

Stupende anche le 2t[;)]
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » gio ott 07, 2010 12:01 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by alex33</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tonio</i>
<br />raga vi dirò di più....... io sto per prenderla.... non so ancora quando di preciso ma non troppo in là...... e ho scoperto un'altra genialata.... di serie ha il mono sachs, con 150 euro in più si può richiedere l'holins ma con 700 in più (contro i 1300 di listino) si può avere il ttx!!![;)][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


seriamente????io sapevo solo il classico mono ohlins,non il ttx...<b>ma poi optional ci sono ancora le piastre diverse al cnc e forca ohlins da 48???</b>

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
esatto! è davvero uno spettacolo full optional! [:p][:p]
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Messaggio da leggereda tonio » gio ott 07, 2010 10:26 am

infatti io farò la pazzia e la prenderò full optional....[:p][:p]
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:

Messaggio da leggereda cesbu90 » ven ott 08, 2010 8:20 pm

posso parlare da possessore?
è una bella moto.. curata e tutto.. motore ne ha veramente tanto (parlo del 144) ma ciclistica, a mio avviso, è decismente da migliorare.. x quanto riguarda la mia esperienza ed il mio livello ( mooolto amatoriale) l'ho trovata decisamente dura di sospensioni e con un telaio stabilissimo sul veloce.. ma difficile da buttare bene in curva!
in particolare il telaio fa puntare la moto molto sull'anteriore..
l'ho tenuta un anno ma nn mi ci trovo! (venivo da un rmz 250 2008)
indi x cui ho deciso di cambiarla! ^^
rimane tuttavia una moto valida.. ma almeno ..a mio avviso..e ,ripeto, secondo la mia esperienza.. non a livello della concorrenza!
poi la moto "sgnucca" puo piacere! ma purtroppo nn è il mio caso.
cesbu90
 
Messaggi: 87
Iscritto il: gio ago 20, 2009 4:14 pm
Località:

Messaggio da leggereda tonio » ven ott 08, 2010 10:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by cesbu90</i>
<br />posso parlare da possessore?
è una bella moto.. curata e tutto.. motore ne ha veramente tanto (parlo del 144) ma ciclistica, a mio avviso, è decismente da migliorare.. x quanto riguarda la mia esperienza ed il mio livello ( mooolto amatoriale) l'ho trovata decisamente dura di sospensioni e con un telaio stabilissimo sul veloce.. ma difficile da buttare bene in curva!
in particolare il telaio fa puntare la moto molto sull'anteriore..
l'ho tenuta un anno ma nn mi ci trovo! (venivo da un rmz 250 2008)
indi x cui ho deciso di cambiarla! ^^
rimane tuttavia una moto valida.. ma almeno ..a mio avviso..e ,ripeto, secondo la mia esperienza.. non a livello della concorrenza!
poi la moto "sgnucca" puo piacere! ma purtroppo nn è il mio caso.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
o nn direi che è inferiore alla concorrenza perchè è sbagliato e poi tanti lo prenderebbero alla lettera... più che altro è una moto, secondo me, senza troppi compromessi..... hanno puntato tutto sulla stabilità e deve essere guidata in un determinato modo..... ma non è l'unica, anche kawasaki ha costruito le moto con lo stesso concetto che semplicemente si adattano a determinati stili di guida.... a me piace tantissimo perchè ciò che cerco è proprio la stabilità tanto in curva la butti giù di forza e con quel telaio va dove la metti.... certo bisogna essere decisi nelle manovre....[;)]
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:

Messaggio da leggereda cesbu90 » sab ott 09, 2010 1:15 pm

si bo sto solo dicendo che io in 1 anno nn mi sono trovato! idem tutti quelli a cui l'ho fatta provare (e sn tanti)! eccetto te [:D]
cesbu90
 
Messaggi: 87
Iscritto il: gio ago 20, 2009 4:14 pm
Località:

Messaggio da leggereda King Husky » sab ott 09, 2010 1:20 pm

è una mia impressione o la piega di quel manubrio è decisamente alta??
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Messaggio da leggereda angel387mx » sab ott 09, 2010 4:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by King Husky</i>
<br />è una mia impressione o la piega di quel manubrio è decisamente alta??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E' una impressione, perchè il portanumero è basso e tagliato di netto e poi non c'è l'imbottitura sugli attacchi manubrio.[;)]
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Messaggio da leggereda tiziocroft » dom ott 10, 2010 9:30 pm

da possessore del 125 e 144 confermo che la moto nn è per tutti,l'amatore quello con una guida tranquilla forse su una giapponese si trova meglio,poi è anche vero che le senzazioni da sopra nn corrispondono col cronometro,un mio test ha confermato che su una pista da 2 minuti e 30 col tm stavo 2 secondi più veloce che con un yz,da sopra nn sembrava però!!!!!!!!!!!

poi il fatto di correre col tm fa sentire come in famiglia,essendo in pochi ci sentiamo fratelli............vabbè il prox anno nelle marche ne saranno parecchie..........ci abitueremo[:D]
tiziocroft
 
Messaggi: 173
Iscritto il: gio dic 11, 2008 10:56 pm
Località:

Messaggio da leggereda samu » lun ott 11, 2010 9:08 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tiziocroft</i>
<br />da possessore del 125 e 144 confermo che la moto nn è per tutti,l'amatore quello con una guida tranquilla forse su una giapponese si trova meglio,poi è anche vero che le senzazioni da sopra nn corrispondono col cronometro,un mio test ha confermato che su una pista da 2 minuti e 30 col tm stavo 2 secondi più veloce che con un yz,da sopra nn sembrava però!!!!!!!!!!!

poi il fatto di correre col tm fa sentire come in famiglia,essendo in pochi ci sentiamo fratelli............<b>vabbè il prox anno nelle marche ne saranno parecchie</b>..........ci abitueremo[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Avete fatto un abbonamento??? [:D] a parte gli scherzi, da quanto sai saranno parecchi i piloti con TM?[;)]
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Messaggio da leggereda King Husky » lun ott 11, 2010 9:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by angel387mx</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by King Husky</i>
<br />è una mia impressione o la piega di quel manubrio è decisamente alta??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E' una impressione, perchè il portanumero è basso e tagliato di netto e poi non c'è l'imbottitura sugli attacchi manubrio.[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

sarà... a me sembrava tanto bmx style [:D]
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Messaggio da leggereda tiziocroft » lun ott 11, 2010 10:53 pm

salvo ripensamenti dell'ultimo minuto ,c'è anche della mora col 125,poi il team red racing,il team dove corro io che porterà almeno 5 piloti,e il team di sandroni ,aumenteranno di sicuro[:D]
tiziocroft
 
Messaggi: 173
Iscritto il: gio dic 11, 2008 10:56 pm
Località:

Messaggio da leggereda fre585 » mar ott 12, 2010 11:21 am

a me quest'anno e' mancata la possibilita'.. se no era mia [:p]
fre585
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:38 am
Località: Zimbabwe

Messaggio da leggereda 747racing » mer ott 13, 2010 9:44 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tiziocroft</i>
<br />salvo ripensamenti dell'ultimo minuto ,c'è anche della mora col 125,poi il team red racing,il team dove corro io che porterà almeno 5 piloti,e il team di sandroni ,aumenteranno di sicuro[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


in che cilindrate????? ci saranno anche dei nuovi 250fi????

ciao TMisti
Avatar utente
747racing
 
Messaggi: 512
Iscritto il: ven lug 31, 2009 4:46 pm
Località:

Messaggio da leggereda cesbu90 » ven ott 15, 2010 8:35 pm

coff coff io vendo un 144 2008! [;)][;)]
cesbu90
 
Messaggi: 87
Iscritto il: gio ago 20, 2009 4:14 pm
Località:

Messaggio da leggereda andreaiso » sab ott 16, 2010 7:45 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by cesbu90</i>
<br />coff coff io vendo un 144 2008! [;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
e io 250 4t 2008[:D]
andreaiso
 
Messaggi: 6981
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:56 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti