TM 2011!!!

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Messaggio da leggereda me29cb26 » sab ott 16, 2010 6:45 pm

da possessore di 144 del 2009 posso dire di essere super soddisfatto del comportamento della moto in pista...
rispetto a quando avevo il crf 250 con questa vado molto più forte(rispetto a prima si intende, sono un fermone in realtà[:D]),
comunque come motore è uno spettacolo, dosabile, gestibile e molto potente.
il telaio è molto simile all honda, rapidissimo in inserimento curva e molto preciso, le forcella marzocchi da 50 all'inizio erano davvero legnose, ma il mio conce me le ha rifatte per il mio peso e adesso mi trovo benissimo, donano alla moto una stabilità sorprendente sul dritto, come la moto in se tra l'altro.
il mono sachs si comporta egregiamente, non me lo aspettavo.
è leggerissima la metti e la correggi dove e quando vuoi.
è stupenda da guardare!!![;)]e anche se peso 87 kg e sono 1 metro e 87 cm di altezza non sono compresso come su una giapponese.
c'è da dire come appunto che forse non è proprio adatta ad un principiante, se uno non la sa portare alla fine è sempre un 2t non ti aiuta se fai degli errori e se non la si tiene su di giri, ma nel complesso davvero ottima.
non la cambierei con una ktm 150 per nualla al mondo![:D]
sono allergico alle arancioni!!
ciao a tutti
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Messaggio da leggereda alex33 » sab ott 16, 2010 8:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by andreaiso</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by cesbu90</i>
<br />coff coff io vendo un 144 2008! [;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
e io 250 4t 2008[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


io una macchinina a scoppio[:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
alex33
 
Messaggi: 4460
Iscritto il: gio feb 12, 2009 7:52 pm
Località: Bornhub

Precedente

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti