Telaio di nuova generazione – Idroformato, tagliato al laser e saldato da robot, il nuovo telaio è il più forte e flessibile possibile. Super stabile ad alta velocità senza compromettere le cose negli angoli, il telaio è rifinito con un resistente rivestimento elettronico a polvere rossa.
Nuovo telaio ausiliario in alluminio – Forte e leggero. Contribuendo alla maneggevolezza complessiva delle bici Factory Edition, il telaio ausiliario in alluminio è super affidabile.
Nuovo forcellone pressofuso – Un processo di fusione migliorato elimina 190 grammi rispetto al vecchio forcellone. Ancora resistente e progettato per lavorare con la flessibilità del nuovo telaio, il forcellone è completo di un nuovo guidacatena progettato per prevenire l'accumulo di fango e aiutare a mantenere lo slancio in avanti nelle curve profonde.
Nuova carrozzeria e grafica – Le nuove plastiche fresche e le ultime grafiche Red Bull/Troy Lee Designs/GASGAS Factory Racing sembrano sicuramente il business. Ma c'è molto di più nella carrozzeria aggiornata poiché le aree di contatto per le ginocchia sono ora più grandi, il che consente ai ciclisti di afferrare maggiormente la moto quando si accelera.
Serbatoio del carburante più grande – Se stai gareggiando tra i professionisti, ti godrai il serbatoio del carburante più grande in quanto puoi percorrere l'intera distanza senza paura di rimanere senza.
Nuovo design del poggiapiedi – Montati più all'interno del telaio per evitare che si impiglino in solchi profondi o decolli durante lo sfregamento, i nuovi poggiapiedi presentano una superficie più ampia per migliorare il controllo in tutte le condizioni.
Impostazioni di sospensione aggiornate - Con le forcelle WP impostate per mantenere lo slancio in avanti dopo atterraggi pesanti e il nuovissimo ammortizzatore WP così buono come le sospensioni posteriori, attaccare la pista non è mai stato così bello. Inoltre, sia le forcelle che l'ammortizzatore sono regolabili a mano, per cambi di configurazione facili e veloci.
Elettronica all'avanguardia con Traction Control e Quickshifter – Aiutando a ridurre la potenza in condizioni scivolose, il Traction Control è essenziale per tutte le piste compatte, mentre il Quickshifter garantisce cambi di marcia estremamente fluidi, anche a tutta apertura!
Nuovo selettore della mappa per attivare mappature, launch control, controllo della trazione e cambio rapido - Facile da usare, anche durante la guida, il Map Select Switch montato sul manubrio ospita tutti i pulsanti per attivare il Launch Control, il Traction Control e il Quickshifter.
Motori più leggeri e nuova posizione del motore – Con un peso ridotto e posizionati per svolgere un ruolo fondamentale nella manovrabilità, i motori Factory Edition non sono solo veloci, ma aiutano ogni bicicletta a maneggiare perfettamente.
Motore 250 riprogettato – Tutto nuovo e progettato per le corse di livello professionale, il motore a 250 tempi da 4 cc potrebbe essere il migliore in circolazione!
Motore 450 aggiornato – Raffinato per essere più leggero e produrre comunque abbondanti quantità di potenza, il motore 450 è progettato per centralizzare la massa per una perfetta maneggevolezza.
Grafica replica Troy Lee Designs/Red Bull/GasGas Factory Racing della stagione 2023
Coprisedile Factory a costine
Morsetti tripli Factory Racing (rosso anodizzato)
Factory Wheels (nero anodizzato)
Pneumatici Dunlop
Corona dentata nera
Catena d'oro x-ring
Dispositivo di avvio di fabbrica
Disco freno anteriore semi-flottante
Protezione disco freno Factory Racing
Piastra paramotore composita in carbonio 2K
Kit protezione telaio (rosso)
Contaore con LED di stato FI e avviso riserva carburante
Map Select Switch per controllare Launch Control, Traction Control e Quickshift
Impianto di scarico in titanio Akrapovic “Slip-On Line”.
Coperchio frizione esterno Billet Hinson
Neken Fatbar nero con cuscinetto per manubrio GasGas
Manopole ODI Lock-On più morbide
Impostazioni delle sospensioni più solide
L'ho preso da MXA ITA, quindi è tradotto un po' a cazzo...non avevo voglia di tradurlo io
LuKa