fas64 ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?v=10151675873909813
kimi416 ha scritto:ciano17 ha scritto:dandi ha scritto:ripeto la moto e bella ma sto parafango è il difetto estetico ormai da qualche annetto.... figa punta in giu michael !!
molto meglio del pafango pala del k che non vedi davanti per un raggio di un metro
Quelli col ktm guardano solo indietro per vedere dove sono gli altri
Comunque bella!
Molto più bella del 450, soprattutto di quella del ciano
AndreaMX ha scritto:ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
italianman ha scritto:AndreaMX ha scritto:ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
voglio l'abbigliamento di Seeley! Quella maglia avra' 30 anni come design ma e' stupenda
Secondo me non e' questione di numeri, ne fanno anche qui e non pochi, e' questione di tendenze. Tutto cio' che fanno LA per forza di cose si fa qua. Dalle grafiche all'abbigliamento ai caschi agli occhiali specchiati agli stivali con piu' colori...nessuno imita un pilota europeo, tutti imitano un pilota americano o un team sempre yankeeE' così da decenni.
giacomo72 ha scritto:vedo che anche per il 2014 honda da all'europa la moto con fiancatine chiuse per ridurre l'aspirazione
giacomo72 ha scritto:vedo che anche per il 2014 honda da all'europa la moto con fiancatine chiuse per ridurre l'aspirazione
sd112 ha scritto:so che racetech sta comunque facendo le fiancatine aperte...
ciano17 ha scritto:sd112 ha scritto:so che racetech sta comunque facendo le fiancatine aperte...
per cosa è cosi comoda la cassa tutta chiusa non si sporca il filtro e poi se come dicono aumentano la potenza di 4 CV non gli serve respirare di piu'
Roas30 ha scritto:ciano17 ha scritto:sd112 ha scritto:so che racetech sta comunque facendo le fiancatine aperte...
per cosa è cosi comoda la cassa tutta chiusa non si sporca il filtro e poi se come dicono aumentano la potenza di 4 CV non gli serve respirare di piu'
Quindi andrà finalmente più o meno come una kxf del 2004 con 200h?
ciano17 ha scritto:sd112 ha scritto:so che racetech sta comunque facendo le fiancatine aperte...
per cosa è cosi comoda la cassa tutta chiusa non si sporca il filtro e poi se come dicono aumentano la potenza di 4 CV non gli serve respirare di piu'
Br1 ha scritto:ciano17 ha scritto:sd112 ha scritto:so che racetech sta comunque facendo le fiancatine aperte...
per cosa è cosi comoda la cassa tutta chiusa non si sporca il filtro e poi se come dicono aumentano la potenza di 4 CV non gli serve respirare di piu'
"GIAAANNIII...."
ciano17 ha scritto:sd112 ha scritto:so che racetech sta comunque facendo le fiancatine aperte...
per cosa è cosi comoda la cassa tutta chiusa non si sporca il filtro e poi se come dicono aumentano la potenza di 4 CV non gli serve respirare di piu'
ciano17 ha scritto:Roas30 ha scritto:ciano17 ha scritto:sd112 ha scritto:so che racetech sta comunque facendo le fiancatine aperte...
per cosa è cosi comoda la cassa tutta chiusa non si sporca il filtro e poi se come dicono aumentano la potenza di 4 CV non gli serve respirare di piu'
Quindi andrà finalmente più o meno come una kxf del 2004 con 200h?
ma come un ktm da 40 cv
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti