Pin-Up ...made in Italy!

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Messaggio da leggereda ciopa » gio ott 28, 2010 6:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SX Design</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ciopa</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SX Design</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by angel387mx</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SX Design</i>
<br />Erik... se mi paghi un paio di modelle professioniste, <i><b>si può anche fare di meglio è logico</b></i>... per ora i miei limiti sono ristretti al solo campo della fotografia (relativo all'attrezzatura) [;)] ciao clavicolino! [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
...Adesso si che si sono offese le ragazze!!![:o)][:o)][:D][:D][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io non credo ! è obbiettività,...anche io le trovo delle belle ragazze!Il potenziale cè![:p] ci mancherebbe altro...ho mica detto che sono brutte![}:)]ma logicamente le modelle PROFESSIONISTE che sfilano in passerella hanno una diversa preparazione(anche solo per il trucco, che sembra una cavolata ma non lo è...poi la posa per la fotografia: FONDAMENTALE)..come è logico che sia, è il loro lavoro![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

boh...io me ne intendo poco di modelle...e ancora meno di fotografia...ma se ci metti due superfighe....le puoi vestire da cross e sporcare di fango.....ma rimangono sempre due super sventole[:D][:D][:D]...

cosi' come se ci metti due cessi...le potrai truccare fin che vorrai...ma resteranno sempre due water[:D][:D]

comunque...complimenti...bel servizio,belle foto, belle figliole.........brutta moto[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


quello che intendevo io è che una modella professionista sa anche che pose adottare proprio perchè almeno 2,3 volte settimana si presta a dei servizi fotografici... fidati che per la fotografia la bellezza estetica non è tutto [;)]ciò che non mi convince del tutto nei miei scatti che ho postato sono un pò le pose ed un pò le loro espressioni...ma d'altronde, Sabrina è un'estetista, Claudia non so (ma comunque garantisco che non fa la modella di professione)... le ragazze pin-up che vedete nelle foto di transworld motocross, racerx, ecc....sono PAGATE dal sito/rivista per posare sul set... io sono un "poraccio"[:D] e per il momento non me lo posso permettere [xx(][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma va la' ...sei un grande, bel servizio.

sai io non ne capisco una fava di fotografia...e come immaginerai...mi soffermo sui soggetti[:D]

anzi...potresti farne altri per impratichirti[:D]...magari dando retta a Bruno, che e' molto saggio[:D]
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda long jhon » gio ott 28, 2010 8:03 pm

No sapevo di stare su un forum di palati cosiì fini e sottili[:D][:D][:D][:D]
.... ovviamene anche io quoto "la posa Br1"[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda sb photo » gio ott 28, 2010 8:05 pm

Marco, direi che non ti puoi lamentare.....ho visto ragazzze ben piu' "problematiche". E' chiaro che come dici tu una professionista ha tutta un alra disinvoltura. Le pose mi paiono ok e anche il muro come fondale rende bene. Occhio solo a qualche ombra di troppo come sulla gamba della bruna nella foto 6 (usavi due flash contrapposti?)... Bravo!
sb photo
 
Messaggi: 395
Iscritto il: lun mag 25, 2009 7:56 am
Località: Imperia

Messaggio da leggereda SX Design » gio ott 28, 2010 8:24 pm

grazie mille per il parere tecnico Stefano! hai ragione per quanto riguarda la 6, l'ombra sulla coscia disturba un pò... ho usato come al solito gli anzianotti SB26 e SB28, uno a dx ed uno a sx quasi in tutte tranne in quella dove ci sono tutte e 2 le ragazze... dove quello a dx l'ho messo un pò più frontale e quello a sx dietro alle ragazze... e nell'ultima che ho usato il solo SB28 pozionato a sx che punta dall'alto verso il basso! [:)] per il resto, come stai?tutto bene? [:)]
Avatar utente
SX Design
 
Messaggi: 2602
Iscritto il: ven gen 23, 2009 9:59 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda sb photo » gio ott 28, 2010 8:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SX Design</i>
<br />grazie mille per il parere tecnico Stefano! hai ragione per quanto riguarda la 6, l'ombra sulla coscia disturba un pò... ho usato come al solito gli anzianotti SB26 e SB28, uno a dx ed uno a sx quasi in tutte tranne in quella dove ci sono tutte e 2 le ragazze... dove quello a dx l'ho messo un pò più frontale e quello a sx dietro alle ragazze... e nell'ultima che ho usato il solo SB28 pozionato a sx che punta dall'alto verso il basso! [:)] per il resto, come stai?tutto bene? [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Figurati! A novembre oltretutto dovrei fare un lavoro simile...speriamo che la ragazza sia sciolta[:D][:D][:D][:D].
Per il resto tutto ok, ho girato come una trottola sino al Supermoto delle Nazioni (13000Km in tre mesi...), ora mi rilasso un po' anche se settimana prox si riparte con l'Eicma
sb photo
 
Messaggi: 395
Iscritto il: lun mag 25, 2009 7:56 am
Località: Imperia

Messaggio da leggereda cairoli91 » gio ott 28, 2010 8:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SX Design</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ciopa</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SX Design</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by angel387mx</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SX Design</i>
<br />Erik... se mi paghi un paio di modelle professioniste, <i><b>si può anche fare di meglio è logico</b></i>... per ora i miei limiti sono ristretti al solo campo della fotografia (relativo all'attrezzatura) [;)] ciao clavicolino! [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
...Adesso si che si sono offese le ragazze!!![:o)][:o)][:D][:D][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io non credo ! è obbiettività,...anche io le trovo delle belle ragazze!Il potenziale cè![:p] ci mancherebbe altro...ho mica detto che sono brutte![}:)]ma logicamente le modelle PROFESSIONISTE che sfilano in passerella hanno una diversa preparazione(anche solo per il trucco, che sembra una cavolata ma non lo è...poi la posa per la fotografia: FONDAMENTALE)..come è logico che sia, è il loro lavoro![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

boh...io me ne intendo poco di modelle...e ancora meno di fotografia...ma se ci metti due superfighe....le puoi vestire da cross e sporcare di fango.....ma rimangono sempre due super sventole[:D][:D][:D]...

cosi' come se ci metti due cessi...le potrai truccare fin che vorrai...ma resteranno sempre due water[:D][:D]

comunque...complimenti...bel servizio,belle foto, belle figliole.........brutta moto[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


quello che intendevo io è che una modella professionista sa anche che pose adottare proprio perchè almeno 2,3 volte settimana si presta a <font size="3"><font color="blue">dei servizi </font id="blue"></font id="size3">fotografici... fidati che per la fotografia la bellezza estetica non è tutto [;)]ciò che non mi convince del tutto nei miei scatti che ho postato sono un pò le pose ed un pò le loro espressioni...ma d'altronde, Sabrina è un'estetista, Claudia non so (ma comunque garantisco che non fa la modella di professione)... le ragazze pin-up che vedete nelle foto di transworld motocross, racerx, ecc....sono PAGATE dal sito/rivista per posare sul set... io sono un "poraccio"[:D] e per il momento non me lo posso permettere [xx(][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


e che servizi sono è marchino [:D][:D][:D]
Avatar utente
cairoli91
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: mar ago 12, 2008 3:15 am
Località: la valle della pianura padana

Messaggio da leggereda SX Design » gio ott 28, 2010 9:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sb photo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SX Design</i>
<br />grazie mille per il parere tecnico Stefano! hai ragione per quanto riguarda la 6, l'ombra sulla coscia disturba un pò... ho usato come al solito gli anzianotti SB26 e SB28, uno a dx ed uno a sx quasi in tutte tranne in quella dove ci sono tutte e 2 le ragazze... dove quello a dx l'ho messo un pò più frontale e quello a sx dietro alle ragazze... e nell'ultima che ho usato il solo SB28 pozionato a sx che punta dall'alto verso il basso! [:)] per il resto, come stai?tutto bene? [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Figurati! A novembre oltretutto dovrei fare un lavoro simile...speriamo che la ragazza sia sciolta[:D][:D][:D][:D].
Per il resto tutto ok, ho girato come una trottola sino al Supermoto delle Nazioni (13000Km in tre mesi...), ora mi rilasso un po' anche se settimana prox si riparte con l'Eicma
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

bene dai, non si può dire che il lavoro ti manca ! [:D] probabilmente ci troveremo all'Eicma!forse passerò a fare un salto in borghese! se mi ricordo ti mando un sms!! [:)]
Avatar utente
SX Design
 
Messaggi: 2602
Iscritto il: ven gen 23, 2009 9:59 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda PESCO RM 141 » gio ott 28, 2010 9:37 pm

[:p][:p]ma quanto è zozza la sabry?!?!?!?[:p][:p]
PESCO RM 141
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom ott 24, 2010 4:48 pm
Località:

Messaggio da leggereda robystyle » gio ott 28, 2010 9:59 pm

voto la mora....eccome ![:D]
Avatar utente
robystyle
 
Messaggi: 8485
Iscritto il: dom apr 13, 2008 12:03 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda cristian 80 » sab ott 30, 2010 11:59 pm

chiunque siano sono entrambe bellissime...[;)]
cristian 80
 
Messaggi: 313
Iscritto il: lun ott 25, 2010 9:40 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda cristian 80 » sab nov 06, 2010 7:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by berlusk</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DoughMc</i>
<br />belle le foto SX[;)][;)] i soggetti un pochino meno....cioè nel senso....quelle USA sono proprio di un altro pianeta (in questo caso)[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">mavà là,queste sono nostrane,ruspanti,mica photoshoppate[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

entrambe carine[8D]
cristian 80
 
Messaggi: 313
Iscritto il: lun ott 25, 2010 9:40 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda ValePastrana199 » sab nov 06, 2010 8:20 pm

Azzoooo... che bella motoo [8D]
belli i pantaloni della prima ragazza...


loro non le commento. [xx(] preferisco i ragazzi.
Avatar utente
ValePastrana199
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab set 18, 2010 6:05 pm
Località:

Messaggio da leggereda ORSO » dom nov 07, 2010 1:40 am

Noi preferiamo le FEMMENE !!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p]
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Messaggio da leggereda cairoli91 » dom nov 07, 2010 1:43 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ORSO</i>
<br />Noi preferiamo le FEMMENE !!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


q[8]
Avatar utente
cairoli91
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: mar ago 12, 2008 3:15 am
Località: la valle della pianura padana

Messaggio da leggereda mx_mr » dom nov 07, 2010 2:05 pm

bravoooo Marco, come soggetto sulle moto meglio loro di tuo zio!!!!!!!! [:D][:D][:D]
mx_mr
 
Messaggi: 328
Iscritto il: dom ott 05, 2008 12:54 pm

Messaggio da leggereda SX Design » dom nov 07, 2010 2:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mx_mr</i>
<br />bravoooo Marco, come soggetto sulle moto meglio loro di tuo zio!!!!!!!! [:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

dici così perchè non l'hai mai visto in mutande [:X][:D][:D][:D] ps: dove ti sei cacciato? [:)]
Avatar utente
SX Design
 
Messaggi: 2602
Iscritto il: ven gen 23, 2009 9:59 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda ValePastrana199 » dom nov 07, 2010 2:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ORSO</i>
<br />Noi preferiamo le FEMMENE !!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io i Maschi [8D] sono una ragazza muahaha!
Avatar utente
ValePastrana199
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab set 18, 2010 6:05 pm
Località:

Messaggio da leggereda Andy89 » dom nov 07, 2010 2:59 pm

Belle foto e belle anche le ragazze, io non ci sputerei affatto sopra... Soprattutto perchè loro sono naturali, danno l'impressione di poter essere incontrate in giro la sera, mentre quelle sulle riviste americane sono sì fantastiche ma anche più artificiali e quindi alla fine, secondo me, comunicano meno rispetto a ragazze più normali[;)]
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Stones » dom nov 07, 2010 10:06 pm

sono dei grandi quelli della daboot!!![:D] ma secondo me passano più ore a cavallo delle moto piuttosto che delle donzelle!!ahahah
Stones
 
Messaggi: 597
Iscritto il: lun giu 01, 2009 3:00 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite